Originariamente Scritto da ludo22
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sequel GT
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Mha -.-
Ho sempre odiato la Bra-Goten, nn ce li vedo niente insieme. Oddio, nn è ke Goten cn Valese stia meglio XD
Trunks-Pan....sono contraria alla pedofilia XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
e nn tornerà mai più... muahhahahahh *risata diabolica*La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
xkè? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
bello mi piace molto!!!!e poi sn contenta ke goten si sposi con valese perke per bra e troppo grande!!!!!un consiglio: fate fidanzare bra per piacere, tipo con il piu carino della classe cose del genere nn vi kiedo di incentrarvi si di lei però di aprire almeno una parentesi su di lei piu ke un consiglio prendetelo come un piacere personalesigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
Comment