Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sequel GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    ok da domani vengo ankio sul vostro forum così v darò una mano...

    edit: poi io dicevo ke la trama nn m piace così tanto x un motivo semplice:il sistema dei paradossi spazio temporali,la presenza d mirai trunks e del mirai mondo sn idee stupende ma avere un nemico namecciano nn m alletta molto...inoltre con tutte le assimiliazioni possibili come fa un namecciano a essere + forte d un ssj4 come vegeta?poi forse voi avete già ideato una vostra idea..cmq evitiamo d andare ot qui cm ho già dtt da domani esporrò le mie idee e consigli sul vostro forum.
    beh, tieni conto che Kugel assorbe l'energia negativa delle sfere, non diventerà certamente forte come omega shenron, xò assimilandosi con l'altro kugel sarà molto più forte di lui...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #17
      Noi vi aspettiamo XD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • #18
        Peccato che Goten si sposa con valese pensavo le coppie così
        Goten-Bra
        Trunks-Pan
        l'episodio è bellissimo

        Comment


        • #19
          Mha -.-
          Ho sempre odiato la Bra-Goten, nn ce li vedo niente insieme. Oddio, nn è ke Goten cn Valese stia meglio XD
          Trunks-Pan....sono contraria alla pedofilia XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #20
            ma hanno solo 4 anni di differenza,goku e kiki ne hanno 10

            Comment


            • #21
              Ma ke 4 anni!!!!!
              Trunks ha 19 anni quando Pan ne ha 4-5 e 29 quando Pan ne ha 14-15!!!
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #22
                è vero,scusa per la grandissima cavolata,allora nn va bene neanche la coppia goten-Bra 28-15,scusa

                Comment


                • #23
                  Bellissimo capitolo!!!
                  sigpicGoHan The BeSt!!!!

                  Comment


                  • #24
                    bello!............ma goku??
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                    Comment


                    • #25
                      se ne è andato cn il drago
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • #26
                        e nn tornerà mai più... muahhahahahh *risata diabolica*
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          ahaha XDD ora diamo spazio ai giovani XD
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • #28
                            fiu meno male che Goku è tornato piccolo allora XD

                            Comment


                            • #29
                              xkè? o.o
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                bello mi piace molto!!!!e poi sn contenta ke goten si sposi con valese perke per bra e troppo grande!!!!!un consiglio: fate fidanzare bra per piacere, tipo con il piu carino della classe cose del genere nn vi kiedo di incentrarvi si di lei però di aprire almeno una parentesi su di lei piu ke un consiglio prendetelo come un piacere personale
                                sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

                                Comment

                                Working...
                                X