Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sequel GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Bellissimo!^^
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

    Comment


    • #32
      si ma la ff nn si basa sui fidanzamenti ma su una nuova minaccia ^^
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • #33
        Ekko dopo un bel pò di tempo siamo riusciti a finire anche il secondolo capitolo di questo sequel... spero che vi piaccia
        --------------------------------------
        CAPITOLO 2: L'inizio di una nuova sfida



        Qualche settimana dopo si trovavano a compiere lo stesso passo di Goten e Valese, su quello stesso altare, Trunks e Marlon..
        La cerimonia era iniziata gia da un bel pezzo e i due si trovavano uno di fronte all'altra..
        ‘’Siamo qui nella Casa di Dio per unire Trunks e Marlon nel sacro vincolo del Matrimonio’’
        Il sayan non riusciva a distogliere lo sguardo dalla sua amata… per lui era come una calamita
        ‘’ Ripetete con me’’disse il prete alla fine della celebrazione.
        ‘’Io Trunks prendo te, Marlon, in sposa per amarti e onorarti finchè morte non ci separi’’ Trunks prende l’anello e lo infila nel dito della sua futura moglie.
        Marlon ripete le stesse parole e fa lo stesso con Trunks
        ‘’Bene…ora vi dichiaro ufficialmente marito e moglie...lo sposo può baciare la sposa’’
        Trunks,diventato rosso per l'imbarazzo, continuava a guardare Marlon..… le sue labbra si stavano man mano avvicinando al viso della biondina… adesso si erano unite in un candido bacio pieno di passione… il momento è accompagnato dagli applausi degli invitati.
        Fuori dalla Chiesa tra festeggiamenti vari,.c'era una limousine bianco perla. Quando Trunks e Marlon vi salirono, tutti gli invitati tornarono nelle loro automobili per dirigersi verso la Capsule Corporation dove li attendeva un abbondante rinfresco.
        A riceverli vi erano il signore e la signora Briefs che si congratularono con il loro adorato nipote. La festa era ufficialmente iniziata. Nella sala in cui era stato organizzato il rinfresco c’era un tavolone ricoperto di cibi preparati dalla signora Briefs.
        La festa si svolgeva nell’euforia generale, intanto Trunks aveva invitato Marlon a prendere una boccata d’aria.
        Fuori dall’edificio i due sposi stavano contemplavano il cielo azzurro quando d’un tratto il sayan divenne sempre più pallido: aveva avvertito una forza al quanto spaventosa..
        In quel momento una navicella stava atterrando a tutta velocità..
        ‘’ Marlon entriamo dentro’’ ‘’perché?’’ ‘’ non fare domande entriamo e basta’’ordinò Trunks
        Mentre rientrvano,questi incrociò lo sguardo di Goten,anche lui preoccupato..
        "Tesoro tu vai dagli invitati e rimani li....non ti muovere per nessuna ragione’’ ‘’ non capisco... ’’ ‘’ ti spiegherò tutto più tardi’’ . La ragazza annuì senza obbiettare tornando nella sala del rinfresco con mille dubbi in testa.
        ‘’ L’hai sentita anche tu?’’ chiese Trunks’’ è davvero spaventosa’’ annuì Goten ‘’ credo sia meglio andare a vedere cosa diamine sta succedendo’’ Cosi i due si diressero nel punto in cui era atterrata la navicella..
        Quando arrivarono, una nuvola di polvere circondava quest'ultima… La tensione era alle stelle.... ‘’ Secondo te di che cosa si tratta?’’ ‘’non ne ho idea..’’ rispose dubbioso Goten.
        Finalmente si riuscì ad intravedere una figura.Era un ragazzo,molto simile...
        ‘’ A me!’’ esultò il giovane Trunks.. Goten era confuso ‘’ Ma cosa ci fa un altro Trunks qui?!?’’
        Il giovane che era uscito dalla navicella osservò per un po’ i due sayan e quando vide che uno dei due era la sua perfetta copia,impallidì mprovvisamente.
        Trunks intimorito si avvicinò al lui ed iniziò a tempestarlo di domande ‘’ Chi sei? Da dove vieni? E perché sei uguale a me?!?!’’ . inizialmente il ragazzo non rispose e pensò ‘’ Certo! Quando io ero venuto durante il Cell Game lui aveva appena 2 anni e Goten non era ancora nato… Evidentemente Goku non ha parlato di me per evitare cambiamenti’’
        Dopo qualche minuto il sayan prese un respiro profondo e disse ‘’ Io sono Mirai Trunks … sono venuto dal futuro durante il Cell Game ma voi non sapete chi sono io perché tu’’- indicando Trunks-‘’ eri ancora in fasce mentre tu Goten dovevi ancora nascere..’’
        I due ragazzi rimasero a bocca aperta per lo stupore.‘’ Adesso andiamo alla Capsule Corporation,lì vi spiegherò tutto’’disse il ragazzo venuto dal futuro.
        I tre salirono a bordo della navicella e arrivati davanti all’edificio,tutti gli invitati al matrimonio erano ad attenderli. Appena scesero dallo strano veicolo, tutti rimasero pietrificati nel vedere che c’era un secondo Trunks .. Mirai Trunks,squadrato dagli occhi attoniti di tutti i presenti,decise di rompere quell'imbarazzante silenzio ed iniziò a parlare’’ Scusate se ho interrotto i vostri festeggiamenti,ma sono venuto qui perché nel mio futuro regna il caos più totale e sulla terra incombe un serio pericolo’’
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

        Comment


        • #34
          Trunks ha fatto il grande passo.. ^O^ Che calini.. ^_^
          Last edited by Sally; 05 May 2007, 23:01.
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #35
            Bello..mi Piace Questo Capitolo..continuate Così^_^!!

            Comment


            • #36
              anke se la trama non piace così tanto,seguiro i prossimi episodi
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

              Comment


              • #37
                E io che pensavo aveste abbandonato il progetto! Grandiii

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  E io che pensavo aveste abbandonato il progetto! Grandiii
                  Non succederà mai!
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #39
                    quoto con Videl92!
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

                    Comment


                    • #40
                      io forum è spopolatissimo O.o

                      comunque bravi.
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                      Comment


                      • #41
                        Davvero bello nonostante non mi piaccia leggere ff questa è bella
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #42
                          Grazie Riddick^_________^
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment

                          Working...
                          X