Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goke e Vegeta guardarono in alto...dove era sospeso uno strano personaggio.
Gohan invece fissava Leir, senza nessun altro pensiero.
<< Voi Saiyan avete distrutto il mio, e il suo ( rivolgendosi ad Izael ) pianeta. Vi ho cercato per più di 35 anni, passando per le macerie del pianeta Vegeta, fino a quelle di Nameck...ed ora che vi ho trovato nulla potrà fermare la nostra collera >>
<< sei un pazzo, non ti rendi conto di quello che dici...>> urlò goku
<< Tu menti...Sarda non è stata distrutta dai Saiyan...visto che la nostra razza era già stata decimata...>> affermò il Saiyan
<< SILENZIO >> Tuonò Robo...<< non hai il diritto di parlare sporco saiyan >>
<< Sporco saiyan?? che tu sia dannato >> Vegeta schizzò contro Robo, ma fu bloccato da Vibra che gli si trovava accanto.
<< questo vuole farci veramente fuori, >> Il saiyan schizzò contro Torgh intraprendendo uno scontro.
Gohan fissava diritto Leir...<< cosa erano quei pensieri? So che sei stato tu...>> Disse convinto il Ragazzo.
Leir fece una piccola risatina...<< Preparati >> In un attimo era dietro Gohan, con uno strattone lo scansò avanti e poi scaricò tre Ki blast. Gohan li evitò velocemente e subito sferrò un calcio al petto di Leir.
Goku procedeva bene, Torgh gli teneva testa, ma poco a poco il saiyan penetrava nella sua difesa...
<< non sei così forte...mi aspettavo di più...da come parlava il vostro amico sembravate più...beh più...>> disse Goku facendo irritare l'alieno.
<< non ci conoscete ancora...>> La sua voce si fece sentire.
Leir bloccava un colpo di Gohan, e poi prendendogli il piede lo sbatte a terra...
<< mi annoi...>> con voce riluttante il Principe sferrò un pugno al mento di Vibra
<< dammi tempo...>> esclamò l'alieno
<< ora basta, ne hai avuto fin troppo di tempo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh >> Vegeta si caricò al massimo e poi si trasformò, un esplosione di luce lo avvolse... << finiamola qui >>
caricò Vibra con un calcio al viso lo prese in pieno, poi si girò e sferrò una gomitata al petto.
<< illuso cosa speravi?!? >> lo spedì lontano con pungo, iniziando a caricare un Final Falash.
Vibra si riprese e osservò Vegeta da lontano.<< preparati è la tua fine >>
<< FINAL FLASH >>
il colpo partì verso L'alieno...era vicinissimo. In Breve Vibra sussurrò delle parole << matifer >>
Il colpo si fermò improvvisamente.
Tutti lo osservarono...
Gohan si bloccò insieme a Leir...<< ha detto qualcosa, lo ha fatto anche Leir quando mi ha fatto fare quei sogni...>> pensò
Vegeta era sbigottito << ma...ma...ma questo è impossibile >>
<< ahahah...questo è il nostro gioco...>> disse L'alieno a gran voce
<< illusi...siamo vissuti per molto tempo su Sarda...dovete sapere che i sardani non sono ottimi guerrieri, ma la loro psiche è sviluppata moltissimo, noi abbiamo appreso la loro lingua e loro capacità...con molto tempo...mettendo assieme questi due fattori: Psiche e alfabeto Sardano, si possono ottenere molte cose...diciamo che si chiama...MAGIA...
<< ma è la forza interiore!>> esclamò Goku
<< ti sbagli...se avesse bloccato il colpo con il proprio Ki...avrebbe adoperato molte energie, mentre così...non ha perso nulla...a parte...>>
<< ma è spaventoso >> disse sbigottito Goku
<< ci sono molte cose da scoprire...questa non sarà una battaglia leggera...>> disse Gohan
<< poco importa...fatevi sotto vi sconfiggerò anche con la vostra Magia >>
I tre scontri ripresero.
Intanto da Re Kaioh...
<< non riesco a spiegarmi molte cose...il pianeta Sarda...non è stato distrutto dai Saiyan...ma da lui stesso in persona...e Perché Izael ha la coda? Non capisco più nulla...Goku e Vegeta non l'hanno ancora notata, ma appena lo scopriranno...sarà terribile, la sua forza sembra essere illimitata...>>
Leave a comment: