Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pane
    replied
    fra poco il prox episodio...sempre il tmepo di editare...
    spero di ricevere commenti sta volta...io non demordo continuerò a postare

Leave a comment:

• Pane
    replied
    ad esempio un episodio lo posterò in due giorni per la troppa lunghezza...

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    ok...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    allungare?...variano...vedrete le prox...

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    carina... xò allunga un pochettino le puntate

Leave a comment:

• Pane
    replied
    dai forza qualche commento

Leave a comment:

• Pane
    replied
    commenti pleze T.T

Leave a comment:

• Pane
    replied
    EPISODIO 7 )

Il gioco inizia

Goke e Vegeta guardarono in alto...dove era sospeso uno strano personaggio.
    Gohan invece fissava Leir, senza nessun altro pensiero.
    << Voi Saiyan avete distrutto il mio, e il suo ( rivolgendosi ad Izael ) pianeta. Vi ho cercato per pi&#249; di 35 anni, passando per le macerie del pianeta Vegeta, fino a quelle di Nameck...ed ora che vi ho trovato nulla potr&#224; fermare la nostra collera >>
    << sei un pazzo, non ti rendi conto di quello che dici...>> url&#242; goku
    << Tu menti...Sarda non &#232; stata distrutta dai Saiyan...visto che la nostra razza era gi&#224; stata decimata...>> afferm&#242; il Saiyan
    << SILENZIO >> Tuon&#242; Robo...<< non hai il diritto di parlare sporco saiyan >>
    << Sporco saiyan?? che tu sia dannato >> Vegeta schizz&#242; contro Robo, ma fu bloccato da Vibra che gli si trovava accanto.
    << questo vuole farci veramente fuori, >> Il saiyan schizz&#242; contro Torgh intraprendendo uno scontro.
    Gohan fissava diritto Leir...<< cosa erano quei pensieri? So che sei stato tu...>> Disse convinto il Ragazzo.
    Leir fece una piccola risatina...<< Preparati >> In un attimo era dietro Gohan, con uno strattone lo scans&#242; avanti e poi scaric&#242; tre Ki blast. Gohan li evit&#242; velocemente e subito sferr&#242; un calcio al petto di Leir.
    Goku procedeva bene, Torgh gli teneva testa, ma poco a poco il saiyan penetrava nella sua difesa...
    << non sei cos&#236; forte...mi aspettavo di pi&#249;...da come parlava il vostro amico sembravate pi&#249;...beh pi&#249;...>> disse Goku facendo irritare l'alieno.
    << non ci conoscete ancora...>> La sua voce si fece sentire.

Leir bloccava un colpo di Gohan, e poi prendendogli il piede lo sbatte a terra...
    << mi annoi...>> con voce riluttante il Principe sferr&#242; un pugno al mento di Vibra
    << dammi tempo...>> esclam&#242; l'alieno
    << ora basta, ne hai avuto fin troppo di tempo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh >> Vegeta si caric&#242; al massimo e poi si trasform&#242;, un esplosione di luce lo avvolse... << finiamola qui >>
    caric&#242; Vibra con un calcio al viso lo prese in pieno, poi si gir&#242; e sferr&#242; una gomitata al petto.
    << illuso cosa speravi?!? >> lo sped&#236; lontano con pungo, iniziando a caricare un Final Falash.
    Vibra si riprese e osserv&#242; Vegeta da lontano.<< preparati &#232; la tua fine >>
    << FINAL FLASH >>
    il colpo part&#236; verso L'alieno...era vicinissimo. In Breve Vibra sussurr&#242; delle parole << matifer >>
    Il colpo si ferm&#242; improvvisamente.
    Tutti lo osservarono...
    Gohan si blocc&#242; insieme a Leir...<< ha detto qualcosa, lo ha fatto anche Leir quando mi ha fatto fare quei sogni...>> pens&#242;
    Vegeta era sbigottito << ma...ma...ma questo &#232; impossibile >>
    << ahahah...questo &#232; il nostro gioco...>> disse L'alieno a gran voce
    << illusi...siamo vissuti per molto tempo su Sarda...dovete sapere che i sardani non sono ottimi guerrieri, ma la loro psiche &#232; sviluppata moltissimo, noi abbiamo appreso la loro lingua e loro capacit&#224;...con molto tempo...mettendo assieme questi due fattori: Psiche e alfabeto Sardano, si possono ottenere molte cose...diciamo che si chiama...MAGIA...
    << ma &#232; la forza interiore!>> esclam&#242; Goku
    << ti sbagli...se avesse bloccato il colpo con il proprio Ki...avrebbe adoperato molte energie, mentre cos&#236;...non ha perso nulla...a parte...>>
    << ma &#232; spaventoso >> disse sbigottito Goku
    << ci sono molte cose da scoprire...questa non sar&#224; una battaglia leggera...>> disse Gohan
    << poco importa...fatevi sotto vi sconfigger&#242; anche con la vostra Magia >>
    I tre scontri ripresero.

Intanto da Re Kaioh...
    << non riesco a spiegarmi molte cose...il pianeta Sarda...non &#232; stato distrutto dai Saiyan...ma da lui stesso in persona...e Perch&#233; Izael ha la coda? Non capisco pi&#249; nulla...Goku e Vegeta non l'hanno ancora notata, ma appena lo scopriranno...sar&#224; terribile, la sua forza sembra essere illimitata...>>

Leave a comment:

• Pane
    replied
    a breve il prox episodio...mi serve sempre il tempo di editare

Leave a comment:

• Pane
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    mi sono recuperato con gli ultimi 2 episodi(cioè il quinto e il sesto),bellissimi!!Continua così
    invece come li vedi i personaggi ?

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    mi sono recuperato con gli ultimi 2 episodi(cioè il quinto e il sesto),bellissimi!!Continua così

Leave a comment:

• Pane
    replied
    Izael no &#232;
    vedrai che forse con il tempo imparerai ad apprrezarlo, anche se come personaggio prefrisco anche io molto Leir

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    leir mi piace.... izael assolutamente no...

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    Gi&#224;, manca anche a me il buon vecchio matt
    Per i personaggi io non sono molto bravo a giudicare questi, per&#242; mi incuriosicono tutti.

Leave a comment:

• Pane
    replied
    lo spero...magari tornasse anche matt

se avete tempo fate anche dei commenti sui nuovi personaggi
    come Leir o Izael

Leave a comment:

Working...
X