Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pane
    replied
    EPISODIO 4)

Strani pensieri

Trunks aveva riacquistato la sua forma normale...e stavo porgendo la mano a Goten...
    << non te la prendere...ti avevo detto che avrei vinto...>> disse il bambino dai capelli lilla
    Goten afferr&#242; la mano dell'amico e fece scendere i suoi capelli neri...
    << mi sono divertito Trunks !!! >> esclam&#242;
    << non ne avevo dubbi >> concluse il ragazzo.

Pi&#249; Tardi...

Goten e Trunks erano nella sala generale e stavano parlando con Goku e Vegeta delle loro trasformazioni, mentre Gohan...Osservava una figura scura appoggiata ad una colonna, indossava un nero mantello che lo ricopriva completamente, ne la sua faccia ne i suoi piedi erano visibili...si era iscritto con il nome di Riel, e la sua forza sembrava essere molto elevata...Gohan continuava ad osservarlo profondamente...
    << perch&#233; mi osservi...>> disse con voce bassa...L'uomo
    Gohna si irrigid&#236;...<< Dici a me??? >>
    << non fare il vago sai bene che parlo conte >> Tuon&#242;
    Gohan riassunse una posa seria e si diresse verso l'uomo...
    << si ti osservavo, hai una potenza molto elevata...non sei normale...>> Esclam&#242; il figlio di Goku
    << hai ragione >> facendo una piccola risata...
    << allora chi sei ??? >> chiese il saiyan
    << lo vedrete presto >> rispose L'uomo
    Gohan si fece pi&#249; cupo...e ed era preoccupato, ma rimanendo serio , fece un cenno e se ne and&#242; verso i suoi compagni...ma a met&#224; strada fu interrotto da alcune parole...
    << Saiyan, la pagherete per ci&#242; che avete fatto...>>
    Gohan si volt&#242; di scatto verso Riel ma non vi era traccia di lui...
    << ma cosa...dove &#232; andato...chi ha parlato??? >> era terrorizzato
    Una voce bassa parl&#242; e solo Gohan riusci ad udirla...<< Peles >>
    Gohan si mise le mani sulla testa...e poi inizi&#242; ad urlare...
    << LA TESTA LA TESTA, MI BRUCIA LA TESTA >>
    Era piegato in due e urlava dal dolore...

...Un esplosione, un bel sorriso , dei capelli d'oro sopra un viso limpido e chiaro...sangue e distruzione...un pianeta Giallo, un bambino che piange, degli artigli, ROSSO, ROSSO INTENSO...

questo &#232; quello che vedeva Gohan mentre Urlava...in continuazione, nella mente aveva solo queste immagini...

<< GOHANNNNNNNN >> corse in suo soccorso il Padre
    << ma cosa diamine gli &#232; preso...>> anche il principe era sorpreso
    << fratellone...!!! >> Urlava il piccolo Goten
    << la testa la testa...>>
    Trunks << presto fate qualcosa...>>
    << la testa...la....la....testa...>> tacendo
    in brevissimo tempo Gohan smise di urlare e si rimise in piedi...
    << tutto a posto...??? >> chiese il padre ansioso
    << si...ma non ho idea di cosa sia accaduto...>> rispose semplicemente
    << no...c'&#232; qualcosa di strano...>> Vegeta aveva visto di sfuggita Gohan che parlava con Riel...e non gli sembrava un tipo tranquillo...
    << Ne sei sicuro??? >> Chiese Goku curioso
    << si...ma per ora &#232; meglio non dire nulla...>> rispose il principe
    << come vuoi...ora l'importante &#232; che Gohan si sie ripreso...>>
    Gohan si ristabil&#236; << si esatto >> accennando un sorriso...ma non volle far parola con nessuno delle immagini che aveva visto...
    << tutto a posto fratellone??? >> chiese preoccupato
    << si Goten...si...>> sospirando

Il tempo pass&#242; in fretta e il torneo ebbe inizio...in poco tempo si raggiunsero le semifinali...

ed ora gli incontri vedevano:

GOHAN

VS

RIEL

GOKU

VS

VEGETA

Ora sul ring vi erano Riel e Gohan, uno difronte all'altro...
    Commentatore << date il via allo scontro >>
    suon&#242; la campana...
    << si chiaro...chi sei e da dove vieni??? >> volle sapere il Saiyan
    << lo scoprirai presto...>>

Leave a comment:

• Pane
    replied
    Uo come ogni sera

Leave a comment:

• Pane
    replied
    Grazie a tutti
    al dire il vero mi aspettavo meno commenti
    beh meglio cosi

Leave a comment:

• Goku Ssj 3
    replied
    vella!

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    bellissima puntata

Leave a comment:

• Pane
    replied
    zi zi vedrete molte cose... AHAHAHA

Leave a comment:

• ludo22
    replied
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    EPISODIO 3)

Vegeta << Kakaroth toccami un altra volta e ti ammazzo...>> disse scocciato
    fantastica questa battuta!!!cmq x adesso nn male anke se c'&#232; qualke piccolo errore d battitura.cmq &#232; da vedere visto ke la trama nn s &#232; ancora sviluppata...

Leave a comment:

• Gohan™
    replied
    Bella, mi piace!

Leave a comment:

• Pane
    replied
    grazie per i commenti

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Anchio penso che togliendo i nomi all'inizio dei dialoghi la fanfic possa migliorare.

Comunque bello scontro!

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    bell'episodio...anke xkè ha vinto trunks cmq c'è qlk piccolo errore di battitura niente di che...la descrizione mi sembra buona ed esaustiva ^^

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    cmq veramente bella..... x&#242; come voto do un 7.... nonn xch&#232; &#232; scritta male ho fatta male anzi... x&#242; la storia deve ancora prender piede ovviamente... poi vedremo come andr&#224; anche se penso molto bene!

Leave a comment:

• Pane
    replied
    mmmmm prender&#242; questa decisone...prover&#242;.
    dalla prossima puntata toglier&#242; i nomi e vedr&#242; come verr&#224;

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    bella... molto.... x&#242; un consiglio... quando fai i dialoghi, togli i nomi all'inizio.... ti assicuro che non &#232; corretto!!!

Leave a comment:

• Pane
    replied
    EPISODIO 3)

Goten VS Trunks

I piccoli Saiyan si scrutavano...tutti e due avevano al stessa voglia di battere l'altro.
    Goten << Vedi Trunks alla fine siamo qui...>>
    Trunks << Si ma non sperare in una vittoria...>> Mettendosi in posizione...
    Goten << &#233; tutto da vedere >> Assumendo una posa combattiva...
    Commentatore << Cominciate l'incontro >> url&#242;
    Trunks << sei finito Goten >> balzandogli incontro, sferr&#242; un pugno al suo avversario ma colpi solo la sua immagine residua...
    Goten << devi fare pi&#249; attenzione, colpendolo alle spalle. Trunks vol&#242; verso l'esterno del ring e per poco non cadde...
    Trunks << ma come ha fatto...>> non fece in tempo a pensare qualcos'altro che Goten era gi&#224; davanti a lui che gli sferrava un pugno...Trunks sub&#236; amaramente e fu lanciato in alto...
    Goten << Arrivo >> Scattando verso l'alto...
    Trunks << questa volta non fallir&#242; >>
    Goten si port&#242; velocemente dietro a Trunks che lo colp&#236; violentemente con una gomitata e Goten dovette abbandonare i suoi progetti.
    Trunks << ora non parli pi&#249;??? >> Si gir&#242; di scatto e colp&#236; allo stomaco il suo avversario con un pugno, poi ne ferr&#242; un altro ma questa volta Goten lo blocc&#242; istintivamente...
    Goten << Parlo ancora >> disse mentre colpiva con una testata Trunks...
    Lo scontro prosegu&#236; per vari minuti e tutti e due si equivalevano, erano sempre sulla stessa linea...
    Goten << Trunks facciamola finita >> Con un pugno potentissimo scans&#242; Il piccolo saiyan , dopo di che lo scaravent&#242; in alto...
    Trunk << di nuovo...no...>>
    Goten << Trunks hai perso >> Goten salt&#242; velocemente in alto preparando due Ki blast nei palmi...arriv&#242; fin sopra Trunks e posando le mani sulla Schiena del suo avversario fece partire i due colpi...
    Trunks << non ancora...Goten >> improvvisamente Trunks Comparse dietro Goten che , colto alla sprovvista, aveva gi&#224; lanciato i due Ki blast..
    Trunks << &#232; finita amico...>> colpendolo alla testa con un pugno a due mani..
    Goten era spedito contro il terreno...
    Goten << non posso perdereeeeeeeeeeeeeee >> a un metro dal suolo Goten si trasforma in SuperSaiyan...
    Goku in tribuna mise una mano sulla testa di vegeta...<< Ma cosa vuol dire? perch&#233; si &#232; trasformato??? >> Esclam&#242; il Saiyan esterrefatto
    Vegeta << Kakaroth toccami un altra volta e ti ammazzo...>> disse scocciato
    << Ma...ma come ha fatto ?? >> Gohan era pi&#249; stupito del padre
    Vegeta non credeva a ci&#242; che vedeva...<< Impossibile che un poppante come lui si trasformi cosi in SuperSaiyan....>>
    Ma ritorniamo al nostro scontro...
    Trunks era in volo sopra al ring mentre Goten era sulla piattaforma...
    Trunks << Ehi ma cos&#236; non vale ... non puoi trasformarti...non &#232; corretto..>>
    Goten << Invece si... leggi il regolamento...>>
    Commentatore << Signori e signore attenzione un colpo di scena...il piccolo Goten ha cambiato colore dei capelli...e da quanto mi dicono &#232; tutto regolare...l'incontro pu&#242; continuare >>
    Trunks << se lo dice lui....DAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >> i capelli di Trunks iniziano a diventare di un colore giallo...e in breve anche lui si trasforma...
    Vegeta questa volta fu lui a mettere la mano in faccia a Goku << cosaaaaaaaaaaaaaaa??? Trunsk perch&#233; non me ne hai parlato...>> Tuon&#242;
    Goku << Vegeta fammi vedere >>
    Goku si tolse dalla testa la mano di Vegeta...e forse era meglio che non lo facesse...Casc&#242; a terra di faccia e non si rialz&#242; pi&#249;.
    Trunks << allora? Cosa vogliamo fare??? >> domand&#242; il ragazzo biondo...
    Goten << Sono qui che ti aspetto >> ribatt&#233; il piccolo Goten
    Goten divaric&#242; le gambe e un&#236; i palmi...
    Trunks << Non ne avrai il tempo!!! >> scatt&#242; verso Goten con velocit&#224; felina
    << Kamehameha >> Grid&#242; il ragazzo...
    Trunks con una mossa fulminea evit&#242; il colpo saltando sulla testa di Goten
    Trunks << Te lo avevo detto >>
    Goten << ma non avevi calcolato questo..>> Fece esplodere due Ki blast sulle caviglie dell'avversario dopo di ch&#233; le afferr&#242; e lo sbatt&#233; fortemente a terra...Trunks rimase stordito per molto e quando si rialz&#242; vide Goten che gli stava scagliando una raffica di colpi Ki.
    Trunks << Oh no >> Grid&#242; , ma fu troppo tardi si alz&#242; in tempo per evitarne la maggior parte ma fu colpito ugualmente da pochi che lo presero di striscio.
    Goten << sei graffiato??? >>
    Trunks << uffa Goten mi hai colpito di sorpresa non vale...>>
    Goten << no no posso farlo...comunque mi dispiace >>
    Trunks << ora vedrai di cosa sono capace...preparati >>
    Gotne << lo vedremo >> vol&#242; gi&#249; in picchiata contro Trunks
    Trunks << NO! >> e con un balz&#242; lo evit&#242;...
    Goten << ma cosa?? >>
    Trunks << preparati >> lo colp&#236; duramente al petto con un calcio, Goten volava spedito contro le gradinate...
    Gotne << No non posso perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >>
    Mancava poco e non riusciva a fermarsi... 3m...2m...1m...a circa un centimetro dalle gradinate Goten si ferm&#242;...
    Goten << Per un pelo...>>
    Trunks comparve sopra di lui...<< puoi dirlo forte !! >>
    Goten << cosa!?! >> ma fu troppo tardi, il Figlio minore di Goku era ormai seduto come un normale spettatore sulle gradinate, mentre Trunks gli lievitava davanti...

Leave a comment:

Working...
X