fra poco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia seconda Saga
Collapse
X
-
la leggerò con moltissimo entusiasmo...................... sai oggi è una gran bella giornata... il milan ha pareggiato................ scherzo dai forza voglio proprio leggerla!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiola leggerò con moltissimo entusiasmo...................... sai oggi è una gran bella giornata... il milan ha pareggiato................ scherzo dai forza voglio proprio leggerla!!
Comment
-
EPISODIO 3)
Goten VS Trunks
I piccoli Saiyan si scrutavano...tutti e due avevano al stessa voglia di battere l'altro.
Goten << Vedi Trunks alla fine siamo qui...>>
Trunks << Si ma non sperare in una vittoria...>> Mettendosi in posizione...
Goten << é tutto da vedere >> Assumendo una posa combattiva...
Commentatore << Cominciate l'incontro >> urlò
Trunks << sei finito Goten >> balzandogli incontro, sferrò un pugno al suo avversario ma colpi solo la sua immagine residua...
Goten << devi fare più attenzione, colpendolo alle spalle. Trunks volò verso l'esterno del ring e per poco non cadde...
Trunks << ma come ha fatto...>> non fece in tempo a pensare qualcos'altro che Goten era già davanti a lui che gli sferrava un pugno...Trunks subì amaramente e fu lanciato in alto...
Goten << Arrivo >> Scattando verso l'alto...
Trunks << questa volta non fallirò >>
Goten si portò velocemente dietro a Trunks che lo colpì violentemente con una gomitata e Goten dovette abbandonare i suoi progetti.
Trunks << ora non parli più??? >> Si girò di scatto e colpì allo stomaco il suo avversario con un pugno, poi ne ferrò un altro ma questa volta Goten lo bloccò istintivamente...
Goten << Parlo ancora >> disse mentre colpiva con una testata Trunks...
Lo scontro proseguì per vari minuti e tutti e due si equivalevano, erano sempre sulla stessa linea...
Goten << Trunks facciamola finita >> Con un pugno potentissimo scansò Il piccolo saiyan , dopo di che lo scaraventò in alto...
Trunk << di nuovo...no...>>
Goten << Trunks hai perso >> Goten saltò velocemente in alto preparando due Ki blast nei palmi...arrivò fin sopra Trunks e posando le mani sulla Schiena del suo avversario fece partire i due colpi...
Trunks << non ancora...Goten >> improvvisamente Trunks Comparse dietro Goten che , colto alla sprovvista, aveva già lanciato i due Ki blast..
Trunks << è finita amico...>> colpendolo alla testa con un pugno a due mani..
Goten era spedito contro il terreno...
Goten << non posso perdereeeeeeeeeeeeeee >> a un metro dal suolo Goten si trasforma in SuperSaiyan...
Goku in tribuna mise una mano sulla testa di vegeta...<< Ma cosa vuol dire? perché si è trasformato??? >> Esclamò il Saiyan esterrefatto
Vegeta << Kakaroth toccami un altra volta e ti ammazzo...>> disse scocciato
<< Ma...ma come ha fatto ?? >> Gohan era più stupito del padre
Vegeta non credeva a ciò che vedeva...<< Impossibile che un poppante come lui si trasformi cosi in SuperSaiyan....>>
Ma ritorniamo al nostro scontro...
Trunks era in volo sopra al ring mentre Goten era sulla piattaforma...
Trunks << Ehi ma così non vale ... non puoi trasformarti...non è corretto..>>
Goten << Invece si... leggi il regolamento...>>
Commentatore << Signori e signore attenzione un colpo di scena...il piccolo Goten ha cambiato colore dei capelli...e da quanto mi dicono è tutto regolare...l'incontro può continuare >>
Trunks << se lo dice lui....DAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >> i capelli di Trunks iniziano a diventare di un colore giallo...e in breve anche lui si trasforma...
Vegeta questa volta fu lui a mettere la mano in faccia a Goku << cosaaaaaaaaaaaaaaa??? Trunsk perché non me ne hai parlato...>> Tuonò
Goku << Vegeta fammi vedere >>
Goku si tolse dalla testa la mano di Vegeta...e forse era meglio che non lo facesse...Cascò a terra di faccia e non si rialzò più.
Trunks << allora? Cosa vogliamo fare??? >> domandò il ragazzo biondo...
Goten << Sono qui che ti aspetto >> ribatté il piccolo Goten
Goten divaricò le gambe e unì i palmi...
Trunks << Non ne avrai il tempo!!! >> scattò verso Goten con velocità felina
<< Kamehameha >> Gridò il ragazzo...
Trunks con una mossa fulminea evitò il colpo saltando sulla testa di Goten
Trunks << Te lo avevo detto >>
Goten << ma non avevi calcolato questo..>> Fece esplodere due Ki blast sulle caviglie dell'avversario dopo di ché le afferrò e lo sbatté fortemente a terra...Trunks rimase stordito per molto e quando si rialzò vide Goten che gli stava scagliando una raffica di colpi Ki.
Trunks << Oh no >> Gridò , ma fu troppo tardi si alzò in tempo per evitarne la maggior parte ma fu colpito ugualmente da pochi che lo presero di striscio.
Goten << sei graffiato??? >>
Trunks << uffa Goten mi hai colpito di sorpresa non vale...>>
Goten << no no posso farlo...comunque mi dispiace >>
Trunks << ora vedrai di cosa sono capace...preparati >>
Gotne << lo vedremo >> volò giù in picchiata contro Trunks
Trunks << NO! >> e con un balzò lo evitò...
Goten << ma cosa?? >>
Trunks << preparati >> lo colpì duramente al petto con un calcio, Goten volava spedito contro le gradinate...
Gotne << No non posso perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >>
Mancava poco e non riusciva a fermarsi... 3m...2m...1m...a circa un centimetro dalle gradinate Goten si fermò...
Goten << Per un pelo...>>
Trunks comparve sopra di lui...<< puoi dirlo forte !! >>
Goten << cosa!?! >> ma fu troppo tardi, il Figlio minore di Goku era ormai seduto come un normale spettatore sulle gradinate, mentre Trunks gli lievitava davanti...
Comment
-
cmq veramente bella..... xò come voto do un 7.... nonn xchè è scritta male ho fatta male anzi... xò la storia deve ancora prender piede ovviamente... poi vedremo come andrà anche se penso molto bene!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioEPISODIO 3)
Vegeta << Kakaroth toccami un altra volta e ti ammazzo...>> disse scocciato
Comment
Comment