Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia seconda Saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    fra poco...

    Comment


    • #47
      la leggerò con moltissimo entusiasmo...................... sai oggi è una gran bella giornata... il milan ha pareggiato................ scherzo dai forza voglio proprio leggerla!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
        la leggerò con moltissimo entusiasmo...................... sai oggi è una gran bella giornata... il milan ha pareggiato................ scherzo dai forza voglio proprio leggerla!!

        Comment


        • #49
          EPISODIO 3)

          Goten VS Trunks

          I piccoli Saiyan si scrutavano...tutti e due avevano al stessa voglia di battere l'altro.
          Goten << Vedi Trunks alla fine siamo qui...>>
          Trunks << Si ma non sperare in una vittoria...>> Mettendosi in posizione...
          Goten << &#233; tutto da vedere >> Assumendo una posa combattiva...
          Commentatore << Cominciate l'incontro >> url&#242;
          Trunks << sei finito Goten >> balzandogli incontro, sferr&#242; un pugno al suo avversario ma colpi solo la sua immagine residua...
          Goten << devi fare pi&#249; attenzione, colpendolo alle spalle. Trunks vol&#242; verso l'esterno del ring e per poco non cadde...
          Trunks << ma come ha fatto...>> non fece in tempo a pensare qualcos'altro che Goten era gi&#224; davanti a lui che gli sferrava un pugno...Trunks sub&#236; amaramente e fu lanciato in alto...
          Goten << Arrivo >> Scattando verso l'alto...
          Trunks << questa volta non fallir&#242; >>
          Goten si port&#242; velocemente dietro a Trunks che lo colp&#236; violentemente con una gomitata e Goten dovette abbandonare i suoi progetti.
          Trunks << ora non parli pi&#249;??? >> Si gir&#242; di scatto e colp&#236; allo stomaco il suo avversario con un pugno, poi ne ferr&#242; un altro ma questa volta Goten lo blocc&#242; istintivamente...
          Goten << Parlo ancora >> disse mentre colpiva con una testata Trunks...
          Lo scontro prosegu&#236; per vari minuti e tutti e due si equivalevano, erano sempre sulla stessa linea...
          Goten << Trunks facciamola finita >> Con un pugno potentissimo scans&#242; Il piccolo saiyan , dopo di che lo scaravent&#242; in alto...
          Trunk << di nuovo...no...>>
          Goten << Trunks hai perso >> Goten salt&#242; velocemente in alto preparando due Ki blast nei palmi...arriv&#242; fin sopra Trunks e posando le mani sulla Schiena del suo avversario fece partire i due colpi...
          Trunks << non ancora...Goten >> improvvisamente Trunks Comparse dietro Goten che , colto alla sprovvista, aveva gi&#224; lanciato i due Ki blast..
          Trunks << &#232; finita amico...>> colpendolo alla testa con un pugno a due mani..
          Goten era spedito contro il terreno...
          Goten << non posso perdereeeeeeeeeeeeeee >> a un metro dal suolo Goten si trasforma in SuperSaiyan...
          Goku in tribuna mise una mano sulla testa di vegeta...<< Ma cosa vuol dire? perch&#233; si &#232; trasformato??? >> Esclam&#242; il Saiyan esterrefatto
          Vegeta << Kakaroth toccami un altra volta e ti ammazzo...>> disse scocciato
          << Ma...ma come ha fatto ?? >> Gohan era pi&#249; stupito del padre
          Vegeta non credeva a ci&#242; che vedeva...<< Impossibile che un poppante come lui si trasformi cosi in SuperSaiyan....>>
          Ma ritorniamo al nostro scontro...
          Trunks era in volo sopra al ring mentre Goten era sulla piattaforma...
          Trunks << Ehi ma cos&#236; non vale ... non puoi trasformarti...non &#232; corretto..>>
          Goten << Invece si... leggi il regolamento...>>
          Commentatore << Signori e signore attenzione un colpo di scena...il piccolo Goten ha cambiato colore dei capelli...e da quanto mi dicono &#232; tutto regolare...l'incontro pu&#242; continuare >>
          Trunks << se lo dice lui....DAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >> i capelli di Trunks iniziano a diventare di un colore giallo...e in breve anche lui si trasforma...
          Vegeta questa volta fu lui a mettere la mano in faccia a Goku << cosaaaaaaaaaaaaaaa??? Trunsk perch&#233; non me ne hai parlato...>> Tuon&#242;
          Goku << Vegeta fammi vedere >>
          Goku si tolse dalla testa la mano di Vegeta...e forse era meglio che non lo facesse...Casc&#242; a terra di faccia e non si rialz&#242; pi&#249;.
          Trunks << allora? Cosa vogliamo fare??? >> domand&#242; il ragazzo biondo...
          Goten << Sono qui che ti aspetto >> ribatt&#233; il piccolo Goten
          Goten divaric&#242; le gambe e un&#236; i palmi...
          Trunks << Non ne avrai il tempo!!! >> scatt&#242; verso Goten con velocit&#224; felina
          << Kamehameha >> Grid&#242; il ragazzo...
          Trunks con una mossa fulminea evit&#242; il colpo saltando sulla testa di Goten
          Trunks << Te lo avevo detto >>
          Goten << ma non avevi calcolato questo..>> Fece esplodere due Ki blast sulle caviglie dell'avversario dopo di ch&#233; le afferr&#242; e lo sbatt&#233; fortemente a terra...Trunks rimase stordito per molto e quando si rialz&#242; vide Goten che gli stava scagliando una raffica di colpi Ki.
          Trunks << Oh no >> Grid&#242; , ma fu troppo tardi si alz&#242; in tempo per evitarne la maggior parte ma fu colpito ugualmente da pochi che lo presero di striscio.
          Goten << sei graffiato??? >>
          Trunks << uffa Goten mi hai colpito di sorpresa non vale...>>
          Goten << no no posso farlo...comunque mi dispiace >>
          Trunks << ora vedrai di cosa sono capace...preparati >>
          Gotne << lo vedremo >> vol&#242; gi&#249; in picchiata contro Trunks
          Trunks << NO! >> e con un balz&#242; lo evit&#242;...
          Goten << ma cosa?? >>
          Trunks << preparati >> lo colp&#236; duramente al petto con un calcio, Goten volava spedito contro le gradinate...
          Gotne << No non posso perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >>
          Mancava poco e non riusciva a fermarsi... 3m...2m...1m...a circa un centimetro dalle gradinate Goten si ferm&#242;...
          Goten << Per un pelo...>>
          Trunks comparve sopra di lui...<< puoi dirlo forte !! >>
          Goten << cosa!?! >> ma fu troppo tardi, il Figlio minore di Goku era ormai seduto come un normale spettatore sulle gradinate, mentre Trunks gli lievitava davanti...

          Comment


          • #50
            bella... molto.... x&#242; un consiglio... quando fai i dialoghi, togli i nomi all'inizio.... ti assicuro che non &#232; corretto!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #51
              mmmmm prender&#242; questa decisone...prover&#242;.
              dalla prossima puntata toglier&#242; i nomi e vedr&#242; come verr&#224;

              Comment


              • #52
                cmq veramente bella..... x&#242; come voto do un 7.... nonn xch&#232; &#232; scritta male ho fatta male anzi... x&#242; la storia deve ancora prender piede ovviamente... poi vedremo come andr&#224; anche se penso molto bene!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #53
                  bell'episodio...anke xkè ha vinto trunks cmq c'è qlk piccolo errore di battitura niente di che...la descrizione mi sembra buona ed esaustiva ^^

                  Comment


                  • #54
                    Anchio penso che togliendo i nomi all'inizio dei dialoghi la fanfic possa migliorare.

                    Comunque bello scontro!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #55
                      grazie per i commenti

                      Comment


                      • #56
                        Bella, mi piace!
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          EPISODIO 3)


                          Vegeta << Kakaroth toccami un altra volta e ti ammazzo...>> disse scocciato
                          fantastica questa battuta!!!cmq x adesso nn male anke se c'&#232; qualke piccolo errore d battitura.cmq &#232; da vedere visto ke la trama nn s &#232; ancora sviluppata...

                          Comment


                          • #58
                            zi zi vedrete molte cose... AHAHAHA

                            Comment


                            • #59
                              bellissima puntata
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • #60
                                vella!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X