Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia seconda Saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La mia seconda Saga

    Come deciso, da oggi inizio a postare la seconda saga della mi FF Dragon Ball Light, spero che vi piaccia e vi auguro una buona lettura
    Per chi non avesse letto la prima Eccola: La mia Fan Fiction
    Ma ha poco a che vedere con questa...
    La vicenda si svolge circa 8 anni dopo la fine della scorsa saga...e in questo caso non è una IF...ma una storia uscita completamente dalla mia mente
    Spero di ricevere molti commenti sia negativi che positivi
    Buona lettura


    Lista episodi:

    1)Un Bambino un po strano...
    2)Il Tenkaichi
    3)Goten VS Trunks
    4)Strani pensieri
    5)Riel si rivela
    6)Robo si presenta
    7)Il gioco inizia
    8)Gohan si scatena




    EPISODIO 1)


    Un Bambino un po strano...

    Un Bambino piangeva, l'astronave iniziava a muoversi e questo lo fece piangere di più...
    << Stai zitto >> Urlava innervosito colui che lo teneva in Braccio.
    << No...non lo tratti cos&#236; signore...>> Disse un altra voce.
    << Ora che il pianeta VEGETA &#232; stato distrutto da freezer, non dovremmo pi&#249; preoccuparci...e tu...Oric...sei inutile >>
    << Signore no...>> Ma fu troppo tardi un Ki Blast lo perfor&#242; in pieno petto...
    Le ultime parole che disse furono << Tratti bene mio figlio, ha grandi potenzialit&#224; ed &#232; unico nel suo genere...>> Dopo di che spir&#242;.
    << portatelo via, facciamo rotta su Sarda >> disse con voce tuonante.
    << Subito >> risposero due soldati, che con molta velocit&#224; presero il corpo e lo spedirono nello spazi&#242; aperto...
    Subito dopo i motori si accesero e l'astronave part&#236; a grande velocit&#224;.
    In poco tempo il velivolo raggiunse un pianeta, il suo colorito era di un giallo scuro e sembrava essere avvolto da qualche nube che gli girava intorno.
    << Dobbiamo scendere a prendere il cristallo prima di distruggere il pianeta >>
    Da un angolo della navicella usci fuori un umanoide, era molto alto , circa 2 metri , di una corporatura muscolosa , la pelle di scaglie rosse solo la testa non era composta da scaglie, ma sembrava formata da tantissimi piccoli pezzi di diamante; indossava una tunica verde che si stringeva alla vita e finiva a pochi centimetri dalla ginocchia da cui partiva una specie di pantalone di colore nero ed era stretto da dei calzari che si stringevano alle caviglie.
    Aveva i capelli lunghi , glia arrivavano all'incirca sotto il collo ed era di un marrone intenso.
    Facendosi vedere completamente accenn&#242; delle parole confuse...
    << Leir...>> Tuon&#242; la figura che teneva in braccio il bambino.
    Leir << Signore...non so come dirglielo...ma...ma &#232; sicuro di ci&#242; che vuole fare...??? >> disse l'uomo scaglioso...
    << Si...&#232; l'unica soluzione non posso permettere che un giorno reclamino il loro guerriero...devo toglierli di mezzo ... tutti >>
    Leir << E sia...scender&#242; io a prendere il cristallo...>>
    << perfetto...ti aspetter&#242; qui. >>
    Leir << Vado...>> dopo di che si diresse verso una fessura...e scomparve improvvisamente...ma poco dopo comparve all'esterno della astronave, in una navetta che si dirigeva sul pianeta giallo.
    In un tempo successivo, Leir si trovava difronte ad una porta...alzando al mano sinistra verso la fessura sussurr&#242;: << Enpo>> e con qualche giro di una chiave inesistente la serratura gir&#242; e la porta si apr&#236;.
    Leir entr&#242; velocemente , corse verso l'altare che si trovava in fondo alla vasta sala oscura, su di esso era posata una piccola pietra ( non pi&#249; grande da non poterla tenere in una mano ) la prese...e scapp&#242; via indietro...appena usci dal portone senti una voce...
    << ECCOLO prendiamolo presto!! >>
    Leir << dannazione questa non ci voleva >>
    Mise le mani all'interno della sua tunica e tir&#242; fuori due pugnali...un gruppo di persone gli venne incontro, avevano tutti artigli che fuoriuscivano dai palmi ( come Wolfverine XD )
    Lo attaccarono ma purtroppo fecero una brutta fine...Leir con i suoi pugnali sembrava essere insuperabile,ma fu preso da un artiglio sotto al collo facendo un taglio evidente, in poco tempo raggiunge un cratere , scese in fondo e entr&#242; dentro una piccola navicella. Part&#236; senza dare neanche il tempo ai motori di accendersi...

    ...<< signore sta ritornando!!!!!!! >>
    << Aprite i cancelli presto! >>
    << Subito >> annuirono un paio di soldati che iniziarono a premere molti bottoncini...
    << eccolo !! >> i cancelli dell'astronave si aprirono e Leir riusc&#236; ad entrare...
    << Bene ora preparate il cannone...>> disse l'uomo con il bambino tra le braccia
    << Si subito >> rispose un soldato
    << Bene >> detto questo pos&#242; il bambino dentro una culla, probabilmente fatta a posta. Dopo di che arriv&#242; Leir.
    Leir << Signore ho portato a termine la missione >> porgendo il cristallo.
    << Perfetto! >> esclam&#242; la figura che lo osserv&#242; un attimo e poi lo mise al sicuro.
    << quanto manca ? >>
    << Nulla signore il cannone &#232; pronto >>
    << Finalmente >> La figura si diresse ad un pannello di comandi e spinse un pulsante...
    In poco tempo dalla parte inferiore dell'astronave part&#236; un raggio verso il Giallo pianeta...pochi secondi dopo...di quel pianeta...non vi era pi&#249; nulla.
    Last edited by Pane; 11 April 2007, 21:38.

  • #2
    fatta bene... per&#242; aspetto... bisogna capire ancora ovviamente come si sviluppa la storia!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      commenti plez

      Comment


      • #4
        bella niente male ma i commenti più approfonditi me li riservo per la fine

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          fatta bene... però aspetto... bisogna capire ancora ovviamente come si sviluppa la storia!!
          il pirmo commento evvia

          cmq posterò un episodio al giorno e varieranno di lunghezza...ma non saranno ne troppo corti ne troppo lunghi...

          Comment


          • #6
            anche perch&#232; all'inizo &#232; difficile capire poi la storia... cmq aspetto inpaziente la 2&#176; puntata!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              bella niente male ma i commenti più approfonditi me li riservo per la fine
              ehehe

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                anche perchè all'inizo è difficile capire poi la storia... cmq aspetto inpaziente la 2° puntata!!!
                la storia sarà piena di sorprese, visto che mi piace scrivere cosi...vedrete che pian piano si scopriranno sempre più cose...

                Comment


                • #9
                  bella...forse un po' confusa...o forse sono io ke ho bevuto troppi bicchierini

                  cmq bella aspetto cn ansia il prossimo episodio
                  sigpic
                  DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                    bella...forse un po' confusa...o forse sono io ke ho bevuto troppi bicchierini

                    cmq bella aspetto cn ansia il prossimo episodio
                    non è cofusa è il primo episodio

                    Comment


                    • #11
                      infatti sono io ke ho bevuto troppi bicchierini
                      sigpic
                      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                      Comment


                      • #12
                        ah quasi dimenticavo ti dico già da subito che l'accuratezza nello scrivere è molto migliorata complimenti

                        Comment


                        • #13
                          i primi episodi sono anche un p&#242; difficili da capire... soprattutto per una storia che non parla subito di goku&co....
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            ah quasi dimenticavo ti dico già da subito che l'accuratezza nello scrivere è molto migliorata complimenti
                            si mi fa piacere che lo notate...in confronto alla sintassi e grammatica della prima, è molto milgiorata...

                            cmq per rispondere a davide di Goku&Co ne vedrete già dalla seconda...

                            Comment


                            • #15
                              fai bene... perch&#232; cmq sen&#242; diventa difficile fare appassionare senza loro... indicativamente dalla bellezza della fanfiction
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment

                              Working...
                              X