Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande sayan e kaioshin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domande sayan e kaioshin

    una nuova serie d domande e dubbi:
    1)quanto dura la vita d un sayan puro?immagino + d un umano ma esattamente?
    2)i kaioshin hanno la vita eterna vero(ovviamene se vengono uccisi no ma altrimenti durano in eterno no)??
    3)goku nel gt(lo so sto cadendo in basso ma è una frase ke credo d aver sentito anke nello Z sl ke gg ho visto una puntata del GT,a proposito ke tristezza!)dice ke contro d lui una tecnica nn funziona due volte con lui xkè il suo corpo elabora una difesa contro quel colpo.è vero o è una cazzata del Gt?

    attendo risposte...

  • #2
    Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    una nuova serie d domande e dubbi:
    1)quanto dura la vita d un sayan puro?immagino + d un umano ma esattamente?
    2)i kaioshin hanno la vita eterna vero(ovviamene se vengono uccisi no ma altrimenti durano in eterno no)??
    3)goku nel gt(lo so sto cadendo in basso ma è una frase ke credo d aver sentito anke nello Z sl ke gg ho visto una puntata del GT,a proposito ke tristezza!)dice ke contro d lui una tecnica nn funziona due volte con lui xkè il suo corpo elabora una difesa contro quel colpo.è vero o è una cazzata del Gt?

    attendo risposte...
    1) bo...non credo ci sia un'età in particolare ma in linea di massima credo sia cm quella di un terrestre
    2) si hanno la vita eterna ma posso essere uccisi
    3) credo sia una cazzata del gt

    Comment


    • #3
      ok grazie trunks..c'è qualcuno altro ke vuole esprimere la propria opinione?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
        una nuova serie d domande e dubbi:
        1)quanto dura la vita d un sayan puro?immagino + d un umano ma esattamente?
        2)i kaioshin hanno la vita eterna vero(ovviamene se vengono uccisi no ma altrimenti durano in eterno no)??
        3)goku nel gt(lo so sto cadendo in basso ma è una frase ke credo d aver sentito anke nello Z sl ke gg ho visto una puntata del GT,a proposito ke tristezza!)dice ke contro d lui una tecnica nn funziona due volte con lui xkè il suo corpo elabora una difesa contro quel colpo.è vero o è una cazzata del Gt?

        attendo risposte...
        1)I sayan vivono indubbiamente di più degli umani, anche perché di norma, un sayan ha bisogno di moltissimo tempo per raggiungere un livello tale da diventare SSJ.
        Comunque non si sa qual'è la media di vita di un sayan.

        2)I Kaiohshin hanno vita eterna, ma sono vulnerabili e possono essere uccisi.

        3)Se non mi sbaglio, non lo dice solo nel GT. Comunque, lui intende dire, visto che una delle sue tattiche migliori è studiare l'avversario, che se si utilizza più volte una tecnica contro di lui, ogni volta la saprà contrastare meglio, in quanto gia sa in cosa consiste.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          1)I sayan vivono indubbiamente di più degli umani, anche perché di norma, un sayan ha bisogno di moltissimo tempo per raggiungere un livello tale da diventare SSJ.
          Comunque non si sa qual'è la media di vita di un sayan.

          2)I Kaiohshin hanno vita eterna, ma sono vulnerabili e possono essere uccisi.

          3)Se non mi sbaglio, non lo dice solo nel GT. Comunque, lui intende dire, visto che una delle sue tattiche migliori è studiare l'avversario, che se si utilizza più volte una tecnica contro di lui, ogni volta la saprà contrastare meglio, in quanto gia sa in cosa consiste.
          giustissimo dico solo un'altra cosa:

          per quanto riguarda la seconda domanda lo stadio dei kaioshin potrebbe benissimo essere definito "immortal ad vitam"

          Comment


          • #6
            quello che dici te e nella puntata in cui cell e frezzer sfidano goku nell aldila.......nn e una cagata del gt, perche quando l ho vista io quella puntata, mi ricordavo di aver gia sentito qualcosa del genere....mi pare che goku la dica pure in dragonball normale.....mi pare nella saga di grande mago piccolo,..................
            sigpic

            Comment


            • #7
              Riguardo i Sayan credo che vivano venti, trent'anni in più... Se consideri che a sessant'anni Vegeta ne dimostra appena quaranta, e Goku sembra sempre averne sui trentasette... E presto fatto!
              Quoto Gianlunca per il resto!
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

              Comment


              • #8
                la cosa ke goku riesce a resistere a una tecnica ripetuta in parte è vero,xkè se guardate le puntate nell aldila,qnd combatte cn pai ku han riesce a batterlo,riuscendo a prevedere la mossa e stenderlo cn un kamehameha,anke se la tecnica viene usata 2-3 volte prima ke goku la riesce a skivare
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                Comment


                • #9
                  1) I Saiyan indubbiamente vivono più dei normali terrestri! Inoltre il loro periodo di giovinezza dura più a lungo! Lo dice Vegeta alla fine della serie Z!
                  Nel Manga (che è quello che conta) lo dice a pagina 210 del n° 42:

                  " Noi Saiyan siamo una razza guerriera, per poter combattere a lungo rimaniamo giovani per più tempo!"


                  2) La vita dei Kaiohshin NON è eterna! Certamente va misurata non in anni, magari in secoli! Lo dice il Vecchio Kaiohshin quando dona la sua vita a Goku, per permettere al Saiyan di tornare sulla Terra:

                  Manga n° 41 pagina 202

                  "Non fare troppi sacrifici, sei ancora giovane...ormai io riuscirei a vivere soltanto per un migliaio di anni..."


                  3) X Frankie: se considerate (a ragione) il GT una scemenza, allora non si può neanche fare esempi di parti di Dragon Ball Z non presenti nel manga!
                  Perchè a farle sono stati gli stessi autori del Gt ed in quelle il Tory non c'entra 1 tubo! Nel manga non esiste Pikkon\Paikuhan e nemmeno il torneo delle 4 Galassie! Sono invenzioni della serie animata.
                  "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                  MAJIN VEGETA

                  Comment


                  • #10
                    ah qnd i kaioshin nn hanno la vita eterna?poi sn d'accordo ke i sayan hanno una vita più lunga ma riusciamo a quantificarla?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      1)I sayan vivono indubbiamente di più degli umani, anche perché di norma, un sayan ha bisogno di moltissimo tempo per raggiungere un livello tale da diventare SSJ.
                      Comunque non si sa qual'è la media di vita di un sayan.


                      2)I Kaiohshin hanno vita eterna, ma sono vulnerabili e possono essere uccisi.

                      3)Se non mi sbaglio, non lo dice solo nel GT. Comunque, lui intende dire, visto che una delle sue tattiche migliori è studiare l'avversario, che se si utilizza più volte una tecnica contro di lui, ogni volta la saprà contrastare meglio, in quanto gia sa in cosa consiste.
                      non sono daccordo...anke xkè DI NORMA i sayan non dovrebbero raggiungere lo stadio di super sayan! infatti ne dovrebbe nascere uno solo ogni 1000 anni...e secondo me hanno vita pari a quella degli umani in linea di massima, altrimenti vegeta alla fine del gt (...no comment please...) avrebbe dovuto essere ancora in vita, no?

                      Comment


                      • #12
                        cosa c'entra lo stadio del ssj con la vita media d un sayan?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                          cosa c'entra lo stadio del ssj con la vita media d un sayan?
                          xkè gianluca attribuisce la lunga vita al fatto ke hanno bisogno di molto tempo x raggiungere il super sayan

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            non sono daccordo...anke xkè DI NORMA i sayan non dovrebbero raggiungere lo stadio di super sayan! infatti ne dovrebbe nascere uno solo ogni 1000 anni...e secondo me hanno vita pari a quella degli umani in linea di massima, altrimenti vegeta alla fine del gt (...no comment please...) avrebbe dovuto essere ancora in vita, no?
                            NO, io non ho detto che campano come i patriarchi, ma lo dice vegeta stesso nel manga che i sayan vivono di più rispetto agli umani.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #15
                              si ma quanto d +?riusciamo a quntificare?vivono fino a 100-120 anni(ho sparato una cifra a caso)?

                              Comment

                              Working...
                              X