ok grazie Gianluca ankio pensavo una cosa del genere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domande sayan e kaioshin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiooh calma nn ho mica ucciso nessuno.M sarebbe piaciuta kiarire qst dubbio anke per la mia fanfic in modod da sapere all'incirca qundo vegeta finisce d combattere al massimo livello.poi m hai dtt nel Gt:e qnd?li pare ke goku e vegeta combattono al massimo delle loro forza ancora per un sacco d tempo!!!è vero ke goku è tornato bambino e qst giustifica una cosa ma vegeta?il suo livello calo,essendo un 70 enne o rimane uguale a quello ke aveva a 20 anni?
Comunque voglio proprio vedere cosa stai combinando con sta fanfiction, credo se prendi spunto da quella di vege e.......dalla mia() uscirà un bel lavoro!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
vedrai..ho già fatto la trama,x me è molto bella ma m mancano ancora un sacco d puntate singole da scrivere.voglio scriverla proprio bene,con puntate particolareggiate e piene d emozioni,curando ogni personagggio dai tererstri a goku,da i kaioshin a gohan,da vegeta ai due ragazzi(goten e trunks)da junior a ...eheheh personaggi nuovi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiovedrai..ho già fatto la trama,x me è molto bella ma m mancano ancora un sacco d puntate singole da scrivere.voglio scriverla proprio bene,con puntate particolareggiate e piene d emozioni,curando ogni personagggio dai tererstri a goku,da i kaioshin a gohan,da vegeta ai due ragazzi(goten e trunks)da junior a ...eheheh personaggi nuovi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSenti a me, il GT lascialo perdere!
Comunque voglio proprio vedere cosa stai combinando con sta fanfiction, credo se prendi spunto da quella di vege e.......dalla mia() uscirà un bel lavoro!
sigpic
Comment
Comment