volevo farvi una domanda che mi assilla da tempo......perchè trunks, goten, bra e pan....non hanno la coda?????(diversamente da gohan!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IL mistero dei sayan
Collapse
X
-
è vero ,ma questo è un mistero a cui solo toriyama puo fare lucesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
Questa si che è una domanda da un milione di euro!!!
Sinceramente non lo so, può essere che gliela tagliano per evitare che si trasformino in hozaru correndo il rischio di fare grossi danni, per quanto riguarda Goten e Trunks.
Per quanto riguarda Pan, essendo gia figlia di un mezzo sangue è probabile che nemmeno gli spunti la coda, in quanto il suo sangue è in gran parte di origine umana.
Bra........boh, essendo figlia di un sayan c'è la possibilità che gli spunti la coda ma.........se gli spuntasse comunque penso che la toglierebbero anche a lei.
Ma ve l'immagginate Bra con la coda!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
sinceramente non ci avevo mai fatto caso... cmq hai ragione... beh se vuoi che ti dica... nessuno ti può dare risposta.... perchè non c'èVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioperchè è stata loro tagliata.. Si voleva evitare la trasformazione in Ohzaru!sigpic
Singer of Songs
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioper Pan ho capito!Pan ce l'aveva la coda solo che Baby Vegeta gliel'ha tagliatasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioeh? ti consiglio di seguire la serie quando verrà mandata in onda, devi avere le idee un po'confuse!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiohai ragione stavo un pò distratto in quel momento
Ti fai le canne !!! Questo spiega tutto!!
Comunque sono d'accordo con Giulia, è l'unica spiegazione plausubile."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
quoto qllo ke ha dtt giulia, inoltre volevo pregarvi di nn scrivere + boiate del genere "pan ha 1/4 di sangue saiyan e xciò nn ha la coda e nn diventa ssj", leggete qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=19La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment