Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL mistero dei sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL mistero dei sayan

volevo farvi una domanda che mi assilla da tempo......perchè trunks, goten, bra e pan....non hanno la coda?????(diversamente da gohan!)
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

è vero ,ma questo è un mistero a cui solo toriyama puo fare luce
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Questa si che è una domanda da un milione di euro!!!

Sinceramente non lo so, può essere che gliela tagliano per evitare che si trasformino in hozaru correndo il rischio di fare grossi danni, per quanto riguarda Goten e Trunks.

Per quanto riguarda Pan, essendo gia figlia di un mezzo sangue è probabile che nemmeno gli spunti la coda, in quanto il suo sangue è in gran parte di origine umana.

Bra........boh, essendo figlia di un sayan c'è la possibilità che gli spunti la coda ma.........se gli spuntasse comunque penso che la toglierebbero anche a lei.
      Ma ve l'immagginate Bra con la coda!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

sinceramente non ci avevo mai fatto caso... cmq hai ragione... beh se vuoi che ti dica... nessuno ti può dare risposta.... perchè non c'è
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

perchè è stata loro tagliata.. Si voleva evitare la trasformazione in Ohzaru!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

per Pan ho capito!Pan ce l'aveva la coda solo che Baby Vegeta gliel'ha tagliata
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              perchè è stata loro tagliata.. Si voleva evitare la trasformazione in Ohzaru!
              probabilmente è così. penso che tu abbia ragione
              sigpic
              Singer of Songs

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                per Pan ho capito!Pan ce l'aveva la coda solo che Baby Vegeta gliel'ha tagliata
                eh? ti consiglio di seguire la serie quando verrà mandata in onda, devi avere le idee un po'confuse!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

gia'....

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    eh? ti consiglio di seguire la serie quando verrà mandata in onda, devi avere le idee un po'confuse!
                    hai ragione stavo un pò distratto in quel momento
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

forze la coda puo essere ereditaria come per esempio il colore degli occhi....alcuni ce l hanno, perche prendono dal padre sayan...altri no perche prendono dalla madre terrestre.......credo che bra abbia preso dalla madre.........
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        hai ragione stavo un pò distratto in quel momento
                        Ah ho capito!!!
                        Ti fai le canne !!! Questo spiega tutto!!

Comunque sono d'accordo con Giulia, è l'unica spiegazione plausubile.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

bella domanda...nn so forse hanno preso piu il lato umano ke sayan
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

be. la genetica dice ke ci sono caratteri dominanti e caratteri recessivi. perciò la coda può darsi ke sia un carattere recessivo ke si manifesta solo in gohan. i sayan puri nascono con la coda perkè è sempre un carattere dominante per la loro razza.
                            sigpic

Comment

quoto qllo ke ha dtt giulia, inoltre volevo pregarvi di nn scrivere + boiate del genere "pan ha 1/4 di sangue saiyan e xciò nn ha la coda e nn diventa ssj", leggete qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=19
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X