Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL mistero dei sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
    be. la genetica dice ke ci sono caratteri dominanti e caratteri recessivi. perciò la coda può darsi ke sia un carattere recessivo ke si manifesta solo in gohan. i sayan puri nascono con la coda perkè è sempre un carattere dominante per la loro razza.
    non so se mi sto confondendo con qualche fanfic, ma da qualche parte ho letto/visto/sentito che Bulma ha tagliato la coda a Chibi Trunks...
    Dire che Goten è un saiyan recessivo... beh... mi pare un tantino azzardato visto che è la fotocopia di goku bambino!^^
    Cmq sia, il fatto che tutti i mezzi saiyan (apparte bra che non ha MAI seguito un allenamento) abbiano la possibilità di trasformarsi in ssj, prova che il "gene" sayian tende ad essere dominante su quello terrestre...
    Ma non vi stresserò ancora con le mie lezioni di genetica.. forse qualcuno si ricorderà certi discorsi affrontati un po'di tempo fa! Fermiamoci qui, vi assicuro che non ve ne pentirete!

EDIT: oh no, Lele ha riesumato il topic! beh, almeno lasciamo all'oblio quello più vecchio dell'accesa discussione tra me e majin matt! XD
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      non so se mi sto confondendo con qualche fanfic, ma da qualche parte ho letto/visto/sentito che Bulma ha tagliato la coda a Chibi Trunks...
      Dire che Goten è un saiyan recessivo... beh... mi pare un tantino azzardato visto che è la fotocopia di goku bambino!^^
      Cmq sia, il fatto che tutti i mezzi saiyan (apparte bra che non ha MAI seguito un allenamento) abbiano la possibilità di trasformarsi in ssj, prova che il "gene" sayian tende ad essere dominante su quello terrestre...
      Ma non vi stresserò ancora con le mie lezioni di genetica.. forse qualcuno si ricorderà certi discorsi affrontati un po'di tempo fa! Fermiamoci qui, vi assicuro che non ve ne pentirete!

EDIT: oh no, Lele ha riesumato il topic! beh, almeno lasciamo all'oblio quello più vecchio dell'accesa discussione tra me e majin matt! XD
      hai ragione! cmq secondo me il tory nn ha messo la coda a trunks perkè nella storia nn ci sarebbe stata bene una sua trasformazione.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
        hai ragione! cmq secondo me il tory nn ha messo la coda a trunks perkè nella storia nn ci sarebbe stata bene una sua trasformazione.
        il tori l'ha fatto perchè era una conseguenza logica... Quale madre vorrebbe rischiare di trovarsi uno scimmione enorme e incontrollabile al posto del suo bambino? e cmq secondo me vegeta ha obbligato Bulma ad amputare la coda a trunks: non sopportava vedere un saiyan con la coda viola!
        sigpic

Comment

Si, lo dice nel manga! Numero 29 nelle ultime pagine prima delle comparsa dei primi Cyborg... Crilin la "biasima" di aver tagliata la coda a Trunks
          Qui mi viene un dubbio... ma la luna, dopo che Piccolo la aveva distrutta la seconda volta viene ricreata? A me non sembra... allora perchè tagliare le code? Peccato...
          Mi sembra di ricordare un'intervista di Tori in cui lui stesso si scusa per essersene letterelmente dimenticato delle code Saiyan... ecco la causa.

coda viola? Non credo... anche gli Saiyan puri hanno i capelli neri, ma le code marroni... e aranno sempre marroni (spero... DEVE essere cosi... code cororate... bleah)
          Last edited by BK-81; 04 April 2007, 15:06.
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

bei casini che si creeranno se nn ci si ferma...ve lo consiglio...

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              perchè è stata loro tagliata.. Si voleva evitare la trasformazione in Ohzaru!
              quoto!

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                Si, lo dice nel manga! Numero 29 nelle ultime pagine prima delle comparsa dei primi Cyborg... Crilin la "biasima" di aver tagliata la coda a Trunks
                Qui mi viene un dubbio... ma la luna, dopo che Piccolo la aveva distrutta la seconda volta viene ricreata? A me non sembra... allora perchè tagliare le code? Peccato...
                Mi sembra di ricordare un'intervista di Tori in cui lui stesso si scusa per essersene letterelmente dimenticato delle code Saiyan... ecco la causa.

coda viola? Non credo... anche gli Saiyan puri hanno i capelli neri, ma le code marroni... e aranno sempre marroni (spero... DEVE essere cosi... code cororate... bleah)
                no le code assumono lo stesso colore dei capelli in stato normale (cm quelli del ssj4)
                esempio "io" (trunks xD) avrò al livello di ssj4 i capelli e la coda color lillà

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  no le code assumono lo stesso colore dei capelli in stato normale (cm quelli del ssj4)
                  esempio "io" (trunks xD) avrò al livello di ssj4 i capelli e la coda color lillà
                  Ma Goku la coda l'aveva marrone.^^
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    ma scusate... la coda di un ssj è bionda, no? Questo dovrebbe provare che la coda segue il colore dei capelli...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      ci sono due spiegazioni:
                      1) è un errore
                      2) goku si è fatto la tintura da neonato, altrimenti già da piccolo avrebbe dovuto diventare un ozharu nero O.o

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        la coda nel ssj4 è rossa, forse trunks la avrà di un rosso + scuro, ma sempre rossa è... <_<
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          la coda nel ssj4 è rossa, forse trunks la avrà di un rosso + scuro, ma sempre rossa è... <_<
                          non è ROSSA dipende dal pelo

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                            volevo farvi una domanda che mi assilla da tempo......perchè trunks, goten, bra e pan....non hanno la coda?????(diversamente da gohan!)
                            Perchè Toriyama ha cagato la perla...
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Semplicemente non serviva più a Toryama ke i Sayan avessero la coda...

Comment

Originariamente Scritto da *Goku* Visualizza Messaggio
                                Semplicemente non serviva più a Toryama ke i Sayan avessero la coda...
                                quoto

Comment

Working...
                                X