Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan fiction di dragonball in gruppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fan fiction di dragonball in gruppo

    allora con il permesso dei mod apro questa disc. in qui si scegliera il tema o classico o umoristico di una fan fiction di dragonball!
    ad esempio:
    classico
    tutto sebrava tranquillo alla capsule corp ma poi arrivo un nuovo nemico di nome
    krak ke si indirizzo verso vegeta pronto a darli un pugno
    umoristico
    capsule corp:
    vegeta:cavoli goku ma cerca un inteligenza in te
    goku:in me?e xche?
    io opterei per l'umoristico ma a voi la scelta e poi il racconto
    p.s:la prima risposta stabilira il tema classico ed umoristico,nn bisogna usare i miei esempii come storia naturalalmente
    sigpic

  • #2
    Io partecipo ma volgio una ff seria nn umoristica.

    Comment


    • #3
      ooooooooooook
      poi pianpiano si aggiungeranno altri
      cmq iniziamo:
      è passato molto tempo dall'ultimo torneo tenkaichi,vegeta segue i suoi allenamenti maledicendo karoot;mentre goku stesso si allena da kaioshin con ub,goku tira un pugno a uub sfidandolo a pararlo lui lo para senza difficolta,nonostante goku stia usando solo la sua energia da normale si nota ke uub ci sa fare...ma è il momento di tornare casa e goku và con il teletrasporto difronte alla capsule e li uub con la sua amata e nuova nuvola se ne và.
      goku si dirige dentro all capsule ed incontra bulma salutandola<< ciao bulma,sai dove &#232; vegeta>><<si &#232; nella stanza gravidazionale e cmq bentornato>><<grazie>>.
      goku va nella stanza gravitazionale e incontra vegeta infuriato per la mancanza di kaarot,ma appena si incontrano vegeta nn esita a sfidarlo e xquesto si dirigono in lontanaza.l&#236; ognuno si trasforma,goku nel III e vegeta in una nuova trasformazione;vegeta:<<diamo inizio alle danze con il mio nuovo ssj>>goku:<<ma il tuo livello raggiungera mai il III>>
      e cosi iniziano,goku prende vegeta per i bracci e con i piedi da una calciata allo stomaco e poi lo trafalcia di ki-blast,nel frantempo trunks sente lo scontro delle aure e pensa che il padre sia in pericolo ma nel volare nota che c'&#232; goku e si tranquillizza,ma nel volare nota un nuovo personaggio che uccide un uomo con un raggio.
      trunks scende e parla con lui <<chi sei perch&#232; l'hai ucciso!!!>> trasformandosi in ssj e il nuovo personaggio<<io?nn ti interessa ma perche tu sai trasformare sei anche tu un sayan?>>
      Last edited by Kal-El; 04 April 2007, 20:20.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
        ooooooooooook
        poi pianpiano si aggiungeranno altri
        cmq iniziamo:
        è passato molto tempo dall'ultimo torneo tenkaichi,vegeta segue i suoi allenamenti maledicendo karoot;mentre goku stesso si allena da kaioshin con ub,goku tira un pugno a uub sfidandolo a pararlo lui lo para senza difficolta,nonostante goku stia usando solo la sua energia da normale si nota ke uub ci sa fare...ma è il momento di tornare casa e goku và con il teletrasporto difronte alla capsule e li uub con la sua amata e nuova nuvola se ne và.
        goku si dirige dentro all capsule ed incontra bulma salutandola<< ciao bulma,sai dove è vegeta>><<si è nella stanza gravidazionale e cmq bentornato>><<grazie>>.
        goku va nella stanza gravitazionale e incontra vegeta infuriato per la mancanza di kaarot,ma appena si incontrano vegeta nn esita a sfidarlo e xquesto si dirigono in lontanaza.lì ognuno si trasforma,goku nel III e vegeta in una nuova trasformazione;vegeta:<<diamo inizio alle danze con il mio nuovo ssj>>goku:<<ma il tuo livello raggiungera mai il III>>
        e cosi iniziano,goku prende vegeta per i bracci e con i piedi da una calciata allo stomaco e poi lo trafalcia di ki-blast,nel frantempo trunks sente lo scontro delle aure e pensa che il padre sia in pericolo ma nel volare nota che c'è goku e si tranquillizza,ma nel volare nota un nuovo personaggio che uccide un uomo con un raggio.
        trunks scende e parla con lui <<chi sei perchè l'hai ucciso!!!>> trasformandosi in ssj e il nuovo personaggio<<io?nn ti interessa ma perche tu sai trasformare sei anche tu un sayan?>>
        Il primo episodio è troppo corto dobbiamo allungarlo con descrizioi e dettagli, per fare una bella ff ti conviene darmi tramite mp il tuo indirizzo msn, così potremo lavorare meglio.

        Comment


        • #5
          il mio msn &#232; calel_il_krptoniano@hotmail.it
          ma nn c'&#232; bisogno si lavora qui,poi v&#224; fatta mejo ma ora si f&#224; cosi in modo tale ke partecipano tutti
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
            allora con il permesso dei mod apro questa disc. in qui si scegliera il tema o classico o umoristico di una fan fiction di dragonball!
            ad esempio:
            classico


            umoristico



            io opterei per l'umoristico ma a voi la scelta e poi il racconto
            p.s:la prima risposta stabilira il tema classico ed umoristico,nn bisogna usare i miei esempii come storia naturalalmente
            ehi non rubarmi il topic! già ci sono in corso 2 ff in gruppo
            Il signore delle sfere
            Seguel GT
            quindi fai un passo indietro

            Comment


            • #7
              giusto, adesso iniziamo con queste XD
              p.s. davy msn!!!!!!

              Comment


              • #8
                nono qui si parla d'altro una nuova propio poi si cambiera tema nn &#232; ke poi c'&#232; tutto so gran ke di somiglianza
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                  giusto, adesso iniziamo con queste XD
                  p.s. davy msn!!!!!!
                  ...giusto....Muahahah! altro ke ssj3

                  Comment


                  • #10
                    e basta vi farebbe piacere se vado nei vostri topic e li mando off?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
                      il mio msn è calel_il_krptoniano@hotmail.it
                      ma nn c'è bisogno si lavora qui,poi và fatta mejo ma ora si fà cosi in modo tale ke partecipano tutti
                      Posso provare a buttare giù qualcosa ma devi dirmi la trama in modo più dettagliato.

                      Trunks mi daresti il link del signore delle sfere?

                      Comment


                      • #12
                        piacerebbe sapere anke a me il signore delle sfere dove &#232; ha detto ke &#232; in corso ma nn lo vedo...ke sogni far&#224; nn s&#242;!!!!
                        mo provo con inizio magari lo trovo tra i primi
                        cmq ci conviene farla tra di noi ormai sta disc &#232; persa!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ecco il link, basta saper cercare:

                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46484

                          ps: vege ho fatto xD

                          Comment


                          • #14
                            dall'uno aprile a oggi nn avete ancora iniziato ed oramai &#232; dimeticata ma nn farmi ridere
                            cos'&#232; un pesce d'aprile della tua testa a te stesso?
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
                              dall'uno aprile a oggi nn avete ancora iniziato ed oramai è dimeticata ma nn farmi ridere
                              cos'è un pesce d'aprile della tua testa a te stesso?
                              vabè...parla tanto mi sono già vendicato

                              ps: vege, capiscimi

                              Comment

                              Working...
                              X