Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku:quando fa la voce stupida si, quando è serio quello dell'oav è più bella
Vegeta: stupenda
Gohan: più bella quella degli oav
Piccolo: stupenda
Crilin: la doppiatrice è brava ma mi piace di più il doppiatore degli oav!!!!
x me si e poi secondo me come dice Gohanina qll di Piccolo è azzecatissima. poi qll di goku qnd fa l'idiota e meglio qll dell'anime ma qll dell'oav e piu bella quando e serio.
Secondo me sono ottime. Vegeta è perfetto, così come Piccolo. Goku secondo me ci sta (è irritante, ma anche il personaggio mi è antipatico, quindi le due cose ci stanno di brutto). Sui ragazzi nulla da dire, cosi anche tutti gli altri personaggi. Nota di merito ai doppiatori di Cell, Freezer e Majin Bu. Mr Satan idolo.
EDIT: la doppiatrice di Riff la scannerei. Passo e chiudo.
Last edited by Vegge_Davv88; 05 aprile 2007, 21:48.
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Goku: si considerando ke è il protagonista di un anime inizialmente comico-demenziale
Vegeta: perfetta
Piccolo: perfetta
Crilin: un po troppo femminile
Mirai Trunks: se non sbaglio c'è un leggero cambiamento tra il Trunks ke sconfigge frieza e qll ke combatte contro perfect cell...ad ogni modo preferisco il secondo
Goten: no
Trunks: perfetta
Tensing: no
Iamko: si, non perfetta ma può andare
io odio la voce di piccolo quando urla!!!nn la sopporto!!!qlla d trunks è azzecatissima sia qnd è mirai ke chibi!!!x qt riguarda i miei 2 pupilli(goku e vegeta)anke la loro è appropriata!!!qlla d crili nel movie nn mi piace la preferisco nell'anime!!!!!
io odio la voce di piccolo quando urla!!!nn la sopporto!!!qlla d trunks è azzecatissima sia qnd è mirai ke chibi!!!x qt riguarda i miei 2 pupilli(goku e vegeta)anke la loro è appropriata!!!qlla d crili nel movie nn mi piace la preferisco nell'anime!!!!!
Perchè? Povero ciccio! Quello che mi da fastidio sono le forzature del doppiaggio italiano che gli mettono in bocca. Del tipo invece di un bel "bastardo" ti dice "SCELLERATO", al che io mi liquefo...
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
nn capisci!!! potrebbe causare un danno" psicologico "ai bambini......(come se d parolacce in tv nn se ne dicono abbastanza!!!)nel manga ne dicono d tt i colori!!!!
io odio Gohan ragazzo negli oav...soprattutto in qll di Borjack. "Signor Crili" "Signor Trunks" "Signor Piccolo". ma si conoscono da anni e da ancora del voi a tutti e tre
Comment