si tutto sommato sono abbastanza appropiate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le voci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioa me piacciono quasi tutteho sentito dragonball in inglese ma posso dire che le voci sono più azzeccate in italia
(almeno per me
)
Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggiosono tutte perfette, basti pensare al doppiaggio spagnolo
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggiosono tutte perfette, basti pensare al doppiaggio spagnolo
Comment
-
mi piacciono molto!!!quelle degli oav nn le riesco a sentire-.-...sarà l'abitudine^^
poi sono azzaccatissime le voci di freezer,vegeta e goku(lo so...può sembrare strano....ma mi piace molto come tibro quello del doppiatore^^)
poi mirai trunks ha una voce......molto sexysigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiopoi mirai trunks ha una voce......molto sexy
Cm nn quotartisigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
x me quella di vegeta e mirai trunks...sono le voci più....emh...più....
quella di goku quando fa il demente è azzecatissima...
poi le altre...boooLast edited by vegeta4ever; 06 aprile 2007, 11:43.
Comment
-
allora riguardanti le voci,dragon ball è diviso in quattro saghe cioè saga dei Sayan,saga di Freezer,saga di Cell e saga di Majin Bu,ora:
Saga dei Sayan
Goku: quasi non azzeccata
Bulma: così così
Maestro Muten: no
Crilin: femminile non al 100% ma è a rischio
Piccolo: quasi azzeccata
Radish: non proprio azzeccata però è passabile
Gohan(con il cappellino con la sfera del drago): per me esprime tristezza
Gohan(senza cappello): sta migliorando
Nappa: è a rischio,dai uno come lui deve avere una voce da òm
Vegeta:quasi quasi azzeccata
Rift: femminile al 100%
Tensing: non proprio
Yamca: tipo come Crilin
Vegeta Grande Scimmia: stessa cosa di Vegeta normale
per adesso ho fatto solo questo ma dopo lo edito e faccio la Saga di FreezerLast edited by vincenzopan; 06 aprile 2007, 11:41.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiox me quella di vegeta è mirai trunks...sono le voci più....emh...più....
quella di goku quando fa il demente è azzecatissima...
poi le altre...booosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioti capisco
ps..mi hai fatto anke notare un errore..grazie
Comment
Comment