si tutto sommato sono abbastanza appropiate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le voci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioa me piacciono quasi tutte ho sentito dragonball in inglese ma posso dire che le voci sono più azzeccate in italia (almeno per me )Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggiosono tutte perfette, basti pensare al doppiaggio spagnolo
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggiosono tutte perfette, basti pensare al doppiaggio spagnolo
Comment
-
mi piacciono molto!!!quelle degli oav nn le riesco a sentire-.-...sarà l'abitudine^^
poi sono azzaccatissime le voci di freezer,vegeta e goku(lo so...può sembrare strano....ma mi piace molto come tibro quello del doppiatore^^)
poi mirai trunks ha una voce......molto sexysigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiopoi mirai trunks ha una voce......molto sexy
Cm nn quotartisigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
x me quella di vegeta e mirai trunks...sono le voci più....emh...più....
quella di goku quando fa il demente è azzecatissima...
poi le altre...boooLast edited by vegeta4ever; 06 April 2007, 11:43.
Comment
-
allora riguardanti le voci,dragon ball è diviso in quattro saghe cioè saga dei Sayan,saga di Freezer,saga di Cell e saga di Majin Bu,ora:
Saga dei Sayan
Goku: quasi non azzeccata
Bulma: così così
Maestro Muten: no
Crilin: femminile non al 100% ma è a rischio
Piccolo: quasi azzeccata
Radish: non proprio azzeccata però è passabile
Gohan(con il cappellino con la sfera del drago): per me esprime tristezza
Gohan(senza cappello): sta migliorando
Nappa: è a rischio,dai uno come lui deve avere una voce da òm
Vegeta:quasi quasi azzeccata
Rift: femminile al 100%
Tensing: non proprio
Yamca: tipo come Crilin
Vegeta Grande Scimmia: stessa cosa di Vegeta normale
per adesso ho fatto solo questo ma dopo lo edito e faccio la Saga di FreezerLast edited by vincenzopan; 06 April 2007, 11:41.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiox me quella di vegeta è mirai trunks...sono le voci più....emh...più....
quella di goku quando fa il demente è azzecatissima...
poi le altre...booosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioti capisco
ps..mi hai fatto anke notare un errore..grazie
Comment
Comment