secondo voi chi vince per me vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs vegeta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
questa discussione è stata aperta almeno 700000000000 di volte ,usa l'opzione ricerca perfavore.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
ancora con questi topic!!!! basta!!! nn se ne può più!!avete veramente rotto!!
ps cmq il più forte in assoluto è goku anke se il mio preferito è vegeta!!
menomale ke è tardi, altrimenti se c'erano altri utenti ti avrebbero distrutto riempendoti di scritte giganti x quello ke hai fatto... mglio x te....!!Last edited by Riccardo; 08 April 2007, 01:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggioancora con questi topic!!!! basta!!! nn se ne può più!!avete veramente rotto!!
ps cmq il più forte in assoluto è goku anke se il mio preferito è vegeta!!
menomale ke è tardi, altrimenti se c'erano altri utenti ti avrebbero distrutto riempendoti di scritte giganti x quello ke hai fatto... mglio x te....!!
edit:mod kiudete subito x favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioDOVETE VOTARE IL PIU' FORTE NON QUELLO CHE VI PIACE DI PIU'
quindi sicuramente Gokuvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks SSj 3 Visualizza Messaggioio dico goku...ma dico anke che alla fine dello Z il più forte è assolutamente ghoanQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
Comment