Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs vegeta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku vs vegeta

secondo voi chi vince per me vegeta
    9
    goku
    0%
    5
    vegeta
    0%
    4

preferisco vegeta

Comment

questa discussione è stata aperta almeno 700000000000 di volte ,usa l'opzione ricerca perfavore.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

secondo me goku pero' questo sondaggio è stato aperto molte volte e quindi per evitare di dare fastidio ad altri utenti con ripetuti topic usa la fottuta opzione cerca!

Comment

Vegeta dice che Goku è il numero uno alla fine di DBZ
          quindi il più forte è Goku
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

ancora con questi topic!!!! basta!!! nn se ne può più!!avete veramente rotto!!

ps cmq il più forte in assoluto è goku anke se il mio preferito è vegeta!!

menomale ke è tardi, altrimenti se c'erano altri utenti ti avrebbero distrutto riempendoti di scritte giganti x quello ke hai fatto... mglio x te....!!
            Last edited by Riccardo; 08 April 2007, 01:00.

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
              ancora con questi topic!!!! basta!!! nn se ne può più!!avete veramente rotto!!

ps cmq il più forte in assoluto è goku anke se il mio preferito è vegeta!!

menomale ke è tardi, altrimenti se c'erano altri utenti ti avrebbero distrutto riempendoti di scritte giganti x quello ke hai fatto... mglio x te....!!

edit:mod kiudete subito x favore...
              se hai letto le faq è vietato dire cosa deve fare un mod...

Comment

io dico goku...ma dico anke che alla fine dello Z il più forte è assolutamente ghoan

Comment

io dico ke goku è sempre un passo in più di vegeta....vegeta aveva possibilità di vittoria solo la prima volta ke incontrò goku
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

goke è piu forte,ma (majin) vegeta mi piace di più
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

DOVETE VOTARE IL PIU' FORTE NON QUELLO CHE VI PIACE DI PIU'

quindi sicuramente Goku

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        DOVETE VOTARE IL PIU' FORTE NON QUELLO CHE VI PIACE DI PIU'

quindi sicuramente Goku
                        non ha mica specificato in ke modo si deve votare,percio non si deve APPOSTA votare il più forte
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

ha scritto chi è il + forte tra questi due:GOKU e Vegeta,secondo te che vuol significare

Comment

Vegeta se si arrabbia supera di molto goku ma i terrestri l'hanno reso sdolcinato
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...-Gogeta
                            Stai bene....fifone?-Naruto
                            The show must go on-Freddy Mercury

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks SSj 3 Visualizza Messaggio
                              io dico goku...ma dico anke che alla fine dello Z il più forte è assolutamente ghoan
                              no alla fine dell Z il più forte è Goku perchè Gohan lascia perdere gli allenamenti e diventa uno studioso(come voleva sua madre)
                              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                              X