Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta quest

Io so ke ci sono moltissimi fan di vegeta
    Voi (forse) sapete ke io ODIO vegeta

vogli solo capire perkè vi piace così tanto (nn scuoiatemi x favore)
    sigpic

stupid sexy greedo butt

a mio avviso potrei farti la stessa domanda...quali sono le ragioni ke ti spingono ad odiare mio padre? (xD)

Comment

beh... ci piace sia x il fisico, sia x il carattere da duro
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
        beh... ci piace sia x il fisico, sia x il carattere da duro
        sono d'accordo!!!!!1
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

io lo odio cm te quindi...

Comment

io lo odio di più nella Saga di Namek,quella di Cell è un tantino orgoglioso e per questo che lo odio,mi piace di più nella Saga Di Bu
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

x quanto nn m piaccia vegeta(sopratutto nelle prime due saghe in cui è odioso)nn sn domande da fare.Vegeta ha il carattere più complicato dei pg d db:è orgoglioso,all'apparenza malvagia e senza pietà.le sue dimostrazioni d'affetto sn rare ma proprio x questo vengono apprezzate d +.momenti com quando saluta trunks ke torna nel fututro,il suo sacrificio o quando bu finalmente è morto fa il segno dell'ok a goku sn molto belli.inoltre vegeta è cmq un'ottimo combattente,forse(anke se mi duole dirlo)colui ke le mosse + spettacolari(pensa al final flash,il big bang attack....).inoltre piace molto alle ragazze(kiedi a vegeta4ever)ma qui nn sta a me dirlo.
              insomma vegeta è uno dei migliori personaggi d dragonball x il suo carattere introverso,orgoglioso di cui probabilmente soffre anke lui,ma allo stesso modo quando vuole è sensibile e a suo modo tiene molto a bulma,a trunks e ai suoi amici.vegeta è un grande nonostante tutto e lo dice uno ke nn è certo uno dei suoi estimatori.

Comment

dato ke sono abbastanza sfaticata faccio copia-incolla di quello ke avevo scritto tempo fa in una discussione sempre su vege:

"vegeta è il mio personaggio preferito....il suo carattere fa di lui uno dei personaggi di db + affascinanti e allo stesso tempo complessi...infatti dietro ad ogni suo gesto c'è l'insicurezza che riesce a nascondere alla perfezione dietro alla maschera di crudele principe dei sayan che gli è sempre stata imposta.....una cosa ke "ammiro" molto, è ke lui ha sempre la forza di risollevarsi anke dopo grandi delusioni e sconfitte,di allenarsi e cercare sempre di migliorarsi^^
                ho cercato di essere il + breve possibile....cmq questo è quello ke penso del principe^^"

e aggiungo......ke è anke un bel pezzo di ragazzo
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  dato ke sono abbastanza sfaticata faccio copia-incolla di quello ke avevo scritto tempo fa in una discussione sempre su vege:

"vegeta è il mio personaggio preferito....il suo carattere fa di lui uno dei personaggi di db + affascinanti e allo stesso tempo complessi...infatti dietro ad ogni suo gesto c'è l'insicurezza che riesce a nascondere alla perfezione dietro alla maschera di crudele principe dei sayan che gli è sempre stata imposta.....una cosa ke "ammiro" molto, è ke lui ha sempre la forza di risollevarsi anke dopo grandi delusioni e sconfitte,di allenarsi e cercare sempre di migliorarsi^^
                  ho cercato di essere il + breve possibile....cmq questo è quello ke penso del principe^^"

e aggiungo......ke è anke un bel pezzo di ragazzo
                  credo ke la parte di spietato e crudele principe sayan non gli sia stata imposta (a parte il titolo regale, ovvio) ma l'abbia scelta lui. x il resto sono daccordo

Comment

Sicuramente Goku è peggio di Vegeta.
                    Goku, a mio parere, è un personaggio per bambini
                    Il tipico eroe, buonissimo, stupido.
                    Vegeta è un personaggio più "maturo" ha più carattere, è orgoglioso, è un maleto in poche parole
                    E' sicuramente più interessante di Goku, e i suoi momenti umoristici sono impagabili

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      credo ke la parte di spietato e crudele principe sayan non gli sia stata imposta (a parte il titolo regale, ovvio) ma l'abbia scelta lui. x il resto sono daccordo
                      io invece credo il contrario......infatti lui nn ha mai potuto mostrare i suoi sentimenti......credi ke gli avrebbero portato rispetto se fosse stato gentile sensibile ecc...???io penso proprio di no.....lui,principe della razza guerriera x eccellenza,ha sempre DOVUTO (nn voluto) essere spietato e crudele^^
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

io invece credo il contrario......infatti lui nn ha mai potuto mostrare i suoi sentimenti......credi ke gli avrebbero portato rispetto se fosse stato gentile sensibile ecc...???io penso proprio di no.....lui,principe della razza guerriera x eccellenza,ha sempre DOVUTO (nn voluto) essere spietato e crudele^^

si però credi ke una volta sulla terra (parlo dagli androidi in poi) non avrebbe potuto abbandonare questa sua convinzione-obbligo se solo l'avesse voluto, dato ke non doveva + dimostrarlo a nessuno (a parte ke a sè stesso)?

Comment

No.
                          I Saiyan sono cosi e basta.
                          Tutti spietati e crudeli.
                          Goku ha pigliato una botta in testa, Vegeta no.
                          Poi è diventato più buono perchè si è abituato a non dover lottare più per distruggere o conquistare, ma per difendere.
                          Cerchiamo di non vedere drammi psicologici in anime e manga scritti da un uomo che tutto teneva voglia di fare tranne che inserire malati mentali o gente con problemi

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            No.
                            I Saiyan sono cosi e basta.
                            Tutti spietati e crudeli.
                            Goku ha pigliato una botta in testa, Vegeta no.
                            Poi è diventato più buono perchè si è abituato a non dover lottare più per distruggere o conquistare, ma per difendere.
                            Cerchiamo di non vedere drammi psicologici in anime e manga scritti da un uomo che tutto teneva voglia di fare tranne che inserire malati mentali o gente con problemi
                            quoto ma anke se involontariamente ogni personaggio ha dei drammi
                            bulma quello di invekkiare
                            vegeta quello di essere il numero 2
                            goten quello di non avere + giocattoli regalati da trunks
                            etc...

Comment

Ragazzi e ragazze:

Vegeta è Vegeta.

Non c'è altro da dire a parer mio. U__U
                              sigpic

Comment

Working...
                              X