Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    si ma tu non sei genio come noi (skerzo ovviamente xD)
    lui: genio 1.5
    io: genio 1.0
    asd no, la cazzata che dicesti l'altra volta ti ha fatto scendere a genio 275000

Cmq basta OT

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      asd no, la cazzata che dicesti l'altra volta ti ha fatto scendere a genio 275000

Cmq basta OT
      [OT]T_T è vero...[/OT]

Comment

Gli spartani avevano sentimenti e come!
        La rabbia, per esempio.
        Ma tenevano molto alla famiglia anche.
        scusa se ti rispondo solo ora.....cmq io nn ho detto ke gli spartani nn avevano sentimenti.....forse mi sono spiegata male......intendevo dire ke li educavano a reprimerli.....facendoli così diventare delle macchine da guerra.

E cmq quello che dici non è giusto.
        Goku, che è un saiyan, pur non avendo vissuto con nessun saiyan, appena arrivato sulla terra, era violento e spietato.
        Così è Vegeta.
        E' nel DNA saiyan.
        Sicuramente ce l'hanno nel sange....però dal mio punto di vista nn sarebbe così crudele vegeta se nn fosse stato educato in questo modo
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

nn ne capite un cazzo

Comment

Oltre alle ragioni suddette, Vegeta è uno dei miei personaggi favoriti perchè rappresenta il classico eterno secondo che lotta incessantemente per diventare il numero 1, andando anche contro il destino perchè lui se lo vuole creare il suo destino.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta massimale Visualizza Messaggio
              nn ne capite un cazzo
              uh bé....capirai tutto tu U.U
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta massimale Visualizza Messaggio
                nn ne capite un cazzo
                non è modo di parlare ed inoltre se tu dici ciò almeno spiegaci le tue motivazioni e dì la tua, no?

Comment

Vegeta è un mito perchè è orgoglioso (come me) e mi ci posso rispecchiare perfettamente dal punto di vista caratteriale

Comment

xke ci piace cosi tanto vegeta....????
                    allora...:
                    1.xkè è bello
                    2.xke è bello
                    3.idem!!
                    cmq tralasciando questo....adoro vegeta proprio x il suo carattere...orgoglioso, testardo....e bastardo....ma è proprio questo ke me fa impazzì e ke lo differenzia da tutti gli altri personaggi!!

Comment

straquto con vegeta4ever (tranne ke per le prime 3 )
                      sigpic
                      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Già, ora capisco... ognuno ha i propri gusti e i propri caratteri...
                        Xò nn è vero ke Goku è stupido, vabbè anke lui fa alcune figure di merda cm qnd viene buttato fuori dal ring col solletico o quando si lascia ai suoi attacchi di fame... ma qnd si inkazza (cm la prima volta ke si trasforma in ssj) è veramente devastante ma nn si lascia mai andare troppo all'ira (nel senso ke nn diventa bastardo cm vegeta anke qnd Freezer ammazza Crilin x es) e quella espressione ke esprime la sua superiorità fa pensare a un giustiziere di quelli ke nn gliene frega niente di nessuno, ma solo sconfiggere il proprio avversario ma senza diventare un odioso bastardo... E poi vegeta nn mi piace (specificazione) nella serie Z xkè è la ke ammazza Napa (in modo assolutamente bastardo), ammazza i Namecciani (in modo assolutamente bastardo), picchia suo figlio (in modo assolutamente bastardo) ke voleva solo fare una cosa giusta ke gli avrebbe anke risparmiato una pessima figura. Poi nel GT è anke simpatico a momenti ma sempre con quell'arroganza ke lo mette nei guai e si vanta del titolo di principe dei Sayan (ma se suo padre è morto lui nn dovrebbe essere re... ?) ke sono quasi estinti e nn accetterà mai di essere il N° 2 anf pant ke fatica
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Nnn trovo nemmeno ke sia così tanto attraente
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Nnn trovo nemmeno ke sia così tanto attraente
                            questi so gusti!!!...cmq è naturale visto ke sei un maskio...avrei dei dubbi se avresti pensato il contrario!!

Comment

fermi tt ke arriva Feffe ke ve kiarisce 1 pò le idee!!!!!... dunque, dunque... cm avevo già detto in 1 altro topic Vegeta è il mio personaggio preferito xke è sicuramente la figura + complessa, matura ed affascinante di Toriyama... perennemente sospeso tra Bene e Male, cm 1 eroe tragico, ha nel contempo le debolezze dell'uomo e la grandezza dell'eroe... arrogante, ambizioso, violento () nn esiste azione di Vegeta ke sia davvero freddamente calcolata... e poi anke il suo triste passato mi ha molto colpito... insomma cm fa a nn piacervi il mio bad boy??

edit: dimenticavo... me piace pure xke è 1 figo da paura!!!!!!!
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                                edit: dimenticavo... me piace pure xke è 1 figo da paura!!!!!!!
                                ah ecco mi stavo preoccupando

Comment

Working...
                                X