vegeta è e restera x sempre il mio personaggio preferito di db xkè ha il carattere del vero saiyan e poi xkè è bastardo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta quest
Collapse
X
-
se dovessi scrivere il mio parere riguardo al mio pupillo number 1 nn finirei + d scrivere!!!vegeta dalla prima volta ke è apparso nel meraviglioso mondo d dbz ho capito subito ke sarebbe stato un personaggio fondamentale!!!ha un carattere difficile da capire,enigmatico,e qnd cerca d nascondere i suoi sentimenti ci riesce alla perfezione!!!!è tenace e orgoglioso,e se permettete è anke un gran figo
Comment
-
Vegeta come ripeto da un pò di tempo è solo un perfetto IDIOTA!!!!
La colpa degli eventi catasctrofici che accadono in dragon ball è la sua:
-grazie alla sua deficenza fa trasformare Cell
-visto che è un idiota buono a nulla si fa comandare da babidy e fa risvegliare Majin bu
-ed inoltre è un egoista tutte quelle storie per fare la fusion
VEGETA E' SOLO UN IDIOTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVegeta come ripeto da un pò di tempo è solo un perfetto IDIOTA!!!!
-visto che è un idiota buono a nulla si fa comandare da babidy e fa risvegliare Majin bu
questa è la vera motivazione......se poi vogliamo iniziare il discorso dell'orgoglio ecc.... diventa troppo lungo.....e io sono troppo stanca x farlosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioma nn lo capisci ke se nn faceva queste cose la storia nn poteva andare avanti????purtoroppo il ruolo di irresponsabile è toccato a lui.
questa è la vera motivazione......se poi vogliamo iniziare il discorso dell'orgoglio ecc.... diventa troppo lungo.....e io sono troppo stanca x farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioma nn lo capisci ke se nn faceva queste cose la storia nn poteva andare avanti????purtoroppo il ruolo di irresponsabile è toccato a lui.
questa è la vera motivazione......se poi vogliamo iniziare il discorso dell'orgoglio ecc.... diventa troppo lungo.....e io sono troppo stanca x farlo
SEMPRE A DIFENDERE VEGETA!!!!
La trama sarebbe potuta andare avanti comunque ma in altri modi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggioquoto!e poi scusa.preferivate che Vegeta eliminava Cell al 2 stadio e DBZ finiva là?vi premetto che non avreste visto Gohan SSJ2!Se poi non avesse risvegliato Bu non avreste visto il SSJ3, Vegeta SSJ2, scontro Goku - Vegeta SSJ2 e Gohan Mystic!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioE' BASTA !!!
SEMPRE A DIFENDERE VEGETA!!!!
La trama sarebbe potuta andare avanti comunque ma in altri modi.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioLi avremmo visti lo stesso ma in altri modi.
Comment
-
vegeta nn e il mio personaggio preferito però mi piace cmq un sacco perke apparte ke e molto carino poi perke ha l'aria da duro ed e orgoglioso......diciamo ke è un vero uomo...ecco perke piace molto soprattutto alle ragazze XD!!!sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggiovegeta nn e il mio personaggio preferito però mi piace cmq un sacco perke apparte ke e molto carino poi perke ha l'aria da duro ed e orgoglioso......diciamo ke è un vero uomo...ecco perke piace molto soprattutto alle ragazze XD!!!
FOSSI STATO TRUNKS GLI AVREI DETTO CHIARAMENTE CHI ERA IL PIU' FORTE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVegeta come ripeto da un pò di tempo è solo un perfetto IDIOTA!!!!
-lui fa trasformare cell perchè sapeva che gohan sarebbe diventato ssj2
-lui non si faceva comandare, voleva diventare solo + forte
-fa quelle storie perchè non si vuole unire a goku
ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCome può piacere un personaggio che per scopi personali mette a rischi vite di moltissimi innocenti??
FOSSI STATO TRUNKS GLI AVREI DETTO CHIARAMENTE CHI ERA IL PIU' FORTE.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment