Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si, scusa Uomo Tigre, mi sono sbagliato volevo intendere te........

scamorza un pezzo di gnocco???????????????????? :sheethead:
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• p.s. x Tommy

ma bea.......................
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ragazzi il personaggio più misterioso è mister Satan...Infatti nessuno ha capito come ha cazzo fatto a morire solo di vecchiaia e mai durante le serie nelle quali è stato presente.asd

Comment

• Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggio
          Ragazzi il personaggio più misterioso è mister Satan...Infatti nessuno ha capito come ha cazzo fatto a morire solo di vecchiaia e mai durante le serie nelle quali è stato presente.asd
          QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque Vegeta mi piace molto per il suo carattere complicato. Duro e orgoglioso ma che nasconde un carattere dolce e protettivo verso chi ama...
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Vegeta è un personaggio straordinario...Il suo carattere,secondo me,è dovuto sopratutto alla voglia di riscatto che ha sempre portato nel cuore(nei confronti di freezer).Io ci vedo qualche analogia con la storia del trunks del futuro.Oltretutto sono padre e figlio

Comment

• A me piace Vegeta perchè lui è come vorrei essere io!!!
              "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
              sigpic

Comment

• a me piace perche:
                1-fa parte della famiglia del mio adorato trunks
                2-ha il mio stesso carattere,e quindi lo capisco benissimo!
                The death and the strawberry.

Comment

• non lo adoro molto però c'è da dire che è un gran personaggio
                  infatti senza di lui dragon ball non sarebbe quello che è
                  sigpic
                  L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

• A proposito di vegeta,ho notato un clamoroso errore nell'oav "l'invasione di neo namek".quando goku e vegeta vengono trasportati in quella specie di stanza dove cooler vuole risucchiare la loro energia,vegeta è a terra svenuto,non trasformato.goku invece sta bene e per combattere si ritrasforma.la telecamera passa dal lato di cooler poi subito di nuovo da goku,si allarga un pò e...vegeta è trasformato in super sayan...ma come è possibile se è ancora svenuto?lo so sono uscito parecchio fuori dal topic,però lho notato pochi minuti fa e mi sembra davvero un errore incredibile.le incongruenze si ma questo è eccessivo.scusate ancora...

Comment

• a me piace molto vegeta (è anche una parte di vegeth insieme a goku )

Comment

• Scusate???!
                        Ma nessuno si è accorto che questo "antonio1987" ha resuscitato un topic di 4 mesi fa???!!

Mi meraviglio di voi che continuate a rispondere
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggio
                          A proposito di vegeta,ho notato un clamoroso errore nell'oav "l'invasione di neo namek".quando goku e vegeta vengono trasportati in quella specie di stanza dove cooler vuole risucchiare la loro energia,vegeta è a terra svenuto,non trasformato.goku invece sta bene e per combattere si ritrasforma.la telecamera passa dal lato di cooler poi subito di nuovo da goku,si allarga un pò e...vegeta è trasformato in super sayan...ma come è possibile se è ancora svenuto?lo so sono uscito parecchio fuori dal topic,però lho notato pochi minuti fa e mi sembra davvero un errore incredibile.le incongruenze si ma questo è eccessivo.scusate ancora...
                          Per questo vai nella sezione apposita...

E complimenti per aver riportato alla luce il topic
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

• uao leossj4,sei sempre così cortese,o riesci a fare di peggio?

Comment

• Ki E' Quel Pirla Ke Odia Il Grande, Unico, Invincibile Vegeta, Hahaha Ma Tanto Prima O Poi Fara' Fuori Quell'impiastro Di Goku Ke Se Ne Va A P*****e Con Shenron E Non Conclude Il Suo Combattimento!!!....ehm Scusate Oggi Sto Sclerando.....ah Si' Vegeta Mi Piace Perke' E' Un Duro Ed Ha Un Carattere Incredibile.....non Come Quel D*******e Di Goku Ke ***************************

Comment

• Vegeta è il migliore!! *___*
                                Goku è simpatico, si, ma è trooooppo infantile

Comment

Working...
                                X