Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sapete su dragonball af?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che sapete su dragonball af?

    ecco la discussione che mi (e vi ) toglierà ogni dubbio sul cartone (forse) più misterioso mai ideato!

  • #2
    so che non esiste. U.u
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

    Comment


    • #3
      non esiste.

      Comment


      • #4
        Perchè hai mandato questa disc...................perchè
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • #5
          so anke troppo.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            DBAF nn esiste U_U
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

            Comment


            • #7
              io so che è un manga-fan cioè ideato da qualche fan, ma dei disegni perfetti mi fanno pensare che sia un progetto lasciato a metà dalla toei animation

              Comment


              • #8
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                perchè ne avete aperta un'altra... ecco ho deciso cosa fare
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #9
                  qll ke so è ke il Tory l'ha iniziata ma nn l'ha mai finita.
                  sigpic
                  DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                  Comment


                  • #10
                    no.
                    No.
                    Tory non ha mai manco pensato di fare l'AF.
                    Il SSJ5 non è suo.
                    Riguardo al fan manga, è solo un fan manga, nessun progetto.
                    Ci sono persone che sanno disegnare, e non sono per forza disegnatori professionisti o facenti parte di una casa di produzione.

                    Comment


                    • #11
                      Sei fortunato che non ci siano altri utenti tipo lele_ct o majin ,matt perchè questi ti avrebbero linciato vivo.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • #12
                        allora ho smesso di gigliottinarmi x dire questo....
                        allora la toei animation l'ha iniziata, ma non da sola, come con gt, ma insieme o con la supervisione di akira toryiama, visto anche che lui ha ammesso di avere disegnato il fantomatico goku ssj 5.... mi avevano detto anche che in jappone era andato in onda un promo sull'esistenza, ma poi e x il momento non se ne è più fatto nulla, anche se akira toryiama ha abbandonato subito dopo il disegno di goku ssj5, invece la toei animation ha continuato per qualche tempo, fino appunto a mandare il promo sulle reti japponesi, ma poi ha abbandonato, alcune dicono che la toei animation ha rincominciato il progetto nel completo silenzio e nel puro segreto, altri invece dicono che il progetto è stato completamente abbandonato....
                        Last edited by Davide03; 08 April 2007, 18:07.
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • #13
                          dopo quello ke mi ha urlato supergogetass4 mi è rivenuta in mente la sigla AF (April Fish=Pesce d'Aprile)
                          sigpic
                          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                          Comment


                          • #14
                            io comunque spero che il progetto sia stato completamente abbandonato, ma anche rivedere un goku o vegeta non sarebbe stato male, ma poi faccio così, penso al gt........ be sono contento che l'hanno abbandonato allora!!!!!!!!!!
                            cmq af significherebbe after future.....
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • #15
                              @ davide031093:AF è anche creduto l'acronimo di Another Future (Futuro Alternativo) e secondo me e la storia di DragonBall solo ke è ambientata nella seconda linea temporale esistente nel mondo di DragonBall da cui proviene mirai trunks
                              sigpic
                              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                              Comment

                              Working...
                              X