anche se nn centro niente davvero belle xea....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Graphic Dragon Ball
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
Se nn siete occupati, nn è ke potrei fare un'"ordinazione" ank'io?
Comment
-
Preferirei Crili-C-18forever, se nn dispiace a nessuno.......
Comment
-
Nn è ke potreste fondere un'immy di C-17 con una di Trunks?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioNn è ke potreste fondere un'immy di C-17 con una di Trunks?
qualke scritta?
x fondere intendi ke devono essere presenti entrambi nell'immy? ok. ke Trunks esattamente?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Allora...... intendo nel senso ke vorrei ke ci fosse un immy di C-17 e di mirai Trunks, possibilmente normale e con i capelli corti, oppure con il codino...... e magari con il mio nome.......Last edited by Dyana; 01 May 2007, 14:50.
Comment
-
Nn prima ke sia arrivata la mia .(sto skerzando)
Comment
-
io vorrei prenotare....ovviamente quando potete me la fate...
vorrei un'immagine di goku e vegeta insieme con scritto in basso dragonball extreme power....la vorrei grande e goku e vegeta ssj. la scritta in verde acceso
dopo che avete finito le altre è ovvio....
p.s nn mettetemela in spoiler,ma intera sulla risp.
appena potete fatemela please...
un grazie anticipatoIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiodahaaa. ecco fatto le due firme.
E quella per Edo sjj
senti...tu lo sfondo non me lo hai indicato. io l'ho fatto rosa. se non ti piacesse dimmelo. ^^Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Comment