Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se possibile vorrei una firma di media grandezza, con l'immagine che ti ho postato (che corrisponde a quella del mio avatar attuale) a SINISTRA(deve sembrare ovviamente tagliata!). A destra, come sfondo, ci dovrebbe essere un violetto tenue tenue, sul lillà, che abbia effetti grafici come sfumature etc... E su questo, in un viola più scuro (più o meno come quello che uso per scrivere su msn, Xea sai a cosa mi riferisco), vorrei ci fosse la scritta PROFONDO VIOLA, con questo carattere: OLD ENGLISH TEXT MT
Spero di essere stata chiara e ti ringrazio di cuore!
Aspetto, ... ^^
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
nel mentre che aspetto di trovare i caratteri per la firma di pv, posto questo avataruccio su Gohan.
il problema è che è pesante. ç__ç
ecco. non è più pesante!
Wela, ecco un altro dextop made in me XD
kiedo scusa se sn in ritardo (molto) cn le rikieste, ma sn impegnata cn la scuola ç_ç. nn so xkè, ma i nostri prof han la mania di are 1-2 verifike durante il quadruimestre, e poi una al giorno nelle ultime due settimane -.-
Inolre devo andare avanti cn la ff, sennò mi linciate XD
Lo so che ora vi kiederete "Se ha impegni, come ha fatto a fare questo dextop?"
semplice: è mooolto + facile fare un dextop ke una qualsiasi altra cs XD
Eccovi quindi il dextop, se volete potete anke prender,o e usarlo ^^
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Curiosità! ^^
Xea, C18-Crilin 4ever, ma che programmi utilizzate per i vostri bellissimi lavori? *___*
Mi piacerebbe iniziare a 'graficare' anchio... potete darmi suggerimenti a riguardo?
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Comment