Originariamente Scritto da XeaXiwer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Graphic Dragon Ball
Collapse
X
-
az ma sei bravissima, me ne piacerebbe trp una di Metal Freezer (xò molto + grande, è x un'altro forum, dove nn ci stanno limiti x la firma)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioOk, lele: ci ha già pensato G ^^
Le altre le faccio appena posso ^^
Questa è quella di Gohanina:
Se nn ti piace dimmelo^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
C18-Crilin 4ever ho un'altra richiesta^^
potresti farmi una signi con vegeta e goku (anke non ssj) con scritto DragonBall SW? lo sfondo cm vuoi.
Thanks^^sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioFaccio tutto, ma cn calma! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioFaccio tutto, ma cn calma! XDsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobeh ok grazie.se puoi vorrei ke facesti un lavoro un po' più grande.adesso t dò le immy.queste tre ke t dò dovranno essere d sfondo:sopra d esse ci scrivi DRAGONBALL CHRONICLES.m affido a te x la scelta dei colori dello sfondo e della scritta.
ecco:
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment