Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate del super sayan 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Sono l'unica che invece lo trova stupendo?
    Va beh, sarà per l'aria selvaggia e la sicurezza che sprizza da ogni poro!!!
    No.. non lo sei..
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • #32
      Come Estetica E' Molto Bello.come Forza Invece Fa Proprio Cagare!!!secondo Me Nn Dovevan Proprio Inventarlo!anzi Nn Dovevan Proprio Inventare Dragon Ball Gt!!!
      sigpic

      Comment


      • #33
        allora, secondo me il ssj4 esteticamente nn è poi tanto male, ma x la forza e tt il resto è 1 delusione, infatti se voi pensate ke gia freezer, ma anke altri + deboli, aumentando l' aura facevano tremare i pianeti, e lui nn fa proprio nulla, si capisce ke nn sn riusciti a dare al ssj4 quel senso d forza ke dava il tori...poi oltretutto è completamente diverso dagli altri 3 livelli, ke alla fine sn + o - li, cm estetica, a parte 1 po x il ssj3, ke cmq rimane "umano"....quindi secondo me potevano risparmiarlo, cm t DBGT, ke neanke Akira voleva....
        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

        Comment


        • #34
          il super saiyan di quarto livello non è il mio preferito anzi...nn mi piace molto e come ha già detto qualcuno avrebbe dovuto essere più forte di come lo fanno vedere....
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

          Comment


          • #35
            Il super sayan di quarto livello....???? FA CACARE IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! COME TUTTO DRAGONBALL GT

            Comment


            • #36
              che dire.......l'ennesimo errore del gt..........sarebbe dovuto essere l'essere perfetto e invece le prende da tutti..................
              Don't act like I never told ya...

              Comment

              Working...
              X