Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball:per che cosa mi piaci?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonball:per che cosa mi piaci?

ciao raga,mi sono sempre domandato una cosa,in dragonball ci sono duee tipi di situazioni:narrattiva(quando narrano la storia) e combattiva(non c'è bisogno di spiegazioni).
    mi domando ke kosa piace a voi di più tra queste situazioni.
    24
    narrativa
    0%
    0
    combattiva
    0%
    6
    entrambe
    0%
    18
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

per me entrambe
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

di dragonball mi piace tutto ma se tu vuoi sapere narrativa o combattiva dico con assoluta certezza la seconda
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Mah. A volte il narratore è scocciante.
        Preferisco i combattimenti e le scene "normali" per esempio come quando stanno in famiglia eccetera.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

In dragon ball c'è moto più di due fasi, ci sono molti valori morali come il perdono (es.Goku vs Freezer), l'amicizia e poi c'è quello che dici tu la fase narrativa e combattiva qust'ultima è davvero molto ben disegnata, i combattimenti sono spettacolari e piacevoli da vedere.
          DRAGON BALL E' UNO DEI MIGLIORI CARTONI DI SEMPRE!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            DRAGON BALL E' UNO DEI MIGLIORI CARTONI DI SEMPRE!!!!!!!!!!
            non c'è dubbo.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

per me entrambe.
              i combattimenti sono fantastici e anche la storia è stupenda
              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

entrambi

Comment

entrambi. dragonball è bellissimo e inimitabile!!!!
                  sigpic
                  Singer of Songs

Comment

tutti e 2...anke se delle volte il narratore è alquanto irritante!!

Comment

io ODIO con tutta me stessa il narratore
                      sicuramente preferisco le sequenze dove combattono^^
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

non potrei mai sceglierne una sola delle due, quindi entrambe naturalmente,

i combattimenti sono ottimi e trascinanti, pero,(al di la del narratore) la STORIA in dragonball, (quindi la narrativa) è quanto di più PROFONDO ci si possa immaginare, si incontrano grandi momenti mischiati a grandi VALORI, amicizia,famiglia, amore, onore, orgoglio ecc.... (come qualcuno ha gia detto),

e poi infondo dragonball è anche una lunga grande storia GENERAZIONALE, coi ritmi, l'originalita, e il protrarsi degli intrecci e delle situazioni del CAPOLAVORO.
                        Last edited by mm6; 09 April 2007, 19:48.
                        sigpic

Comment

a me piacciono solo ed esclusivamente i combattimenti.......la storia e alquanto superficiale e poco profonda........ e meglio il combattimento, per un anime cn storia intrecciata o narrativa con colpi di scena avvincenti dragonball nn e l esempio + azzeccato!!!!!...............
                          sigpic

Comment

Nn posso ke scegliere ke tutti e 2 poikè i combattimenti sono spettacolari ma anke la narrazione (nn qnd il narratore parla: è una rottura di coglioni) tipo qnd scoprono la makkina del tempo usata da Cell la mi è venuto un colpo xkè combaciava tutta la storia!!!
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

è un topic ripetuto milioni di volte ma il sondaggio è interessante...cmq io scelgo entrambe...nn per niente è per me il cartone animato ke si avvicina di più alla perfezione!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X