Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina su Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    guardate ke secondo me nn regge quello ke state dicendo:infatti come mai cell primo stadio è scappato dopo ke aveva visto ke junior era più forte d lui?
    Perché il suo obbiettivo primario era quello di raggiungere lo stato perfetto!!-_-

Ludo, mi cadi proprio su ste cose elementari??
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Contro Piccolo era scappato perchè sapeva che avrebbe consumato la sua vendetta più tardi: infatti i saiyan sono orogliosi non stupidi, se hanno la possibilità di competere in un futuro prossimo non rimangono sul campo di battaglia per farsi massacrare

Comment

Originariamente Scritto da ludo22
        cell primo stadio è scappato dopo ke aveva visto ke junior era più forte d lui
        quoto. credo che tu abbia ragione, le cellule Sayan non credo c'entri poi molto.
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

quoto!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Contro Piccolo era scappato perchè sapeva che avrebbe consumato la sua vendetta più tardi: infatti i saiyan sono orogliosi non stupidi, se hanno la possibilità di competere in un futuro prossimo non rimangono sul campo di battaglia per farsi massacrare
            Giusto!
            E anche perché prima di tutto Cell aveva l'obbiettivo di diventare l'essere perfetto.
            Ogni dubbio è chiarito.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...