Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi ricordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi ricordo

Quando Goku diventa ssj davanti al Dr Gero, lui dice di non aver mai visto un ssj perchè non l'ha spiata su Nameck...Ma allora x costruire Cell, e quindi pre prendere le cellule di Freezer e di suo padre, come ha fatto?
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

se non sbaglio c'era un Robot che prelevava le cellule dei combattenti

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
      Quando Goku diventa ssj davanti al Dr Gero, lui dice di non aver mai visto un ssj perchè non l'ha spiata su Nameck...Ma allora x costruire Cell, e quindi pre prendere le cellule di Freezer e di suo padre, come ha fatto?
      Probabilmente i robot hanno prelevato le cellule dei due changeling prima dell'arrivo di Mirai Trunks.. Una volta avute quelle cellule non c'era bisogno di averne altre, quindi i Robot non hanno notato Trunks e di conseguenza anche il ssj!
      sigpic

Comment

Si ma non su Nameck!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
          Si ma non su Nameck!
          Ma Freezer e Re Cold sono venuti sulla terra!
          sigpic

Comment

Quella risp non era x te ma x KameameaX10

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Ma ti ha risposto cmq °Bra°

Comment

Secondo me non è una risposta soddisfacente...aspetto il parere degli altri

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ma scusa apri due topic in un minuto, uno più stupido dell'altro, chiedi alla gente e poi non sei convinto, 'azzo li apri a fare allora.....
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Vai a letto che è meglio

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ma vacci tu a letto, io non intendevo offendere nessuno, stavo solamente dicendo che chiedi informazioni su tuoi dubbi, ottieni risposte e non ti vanno bene, allora c'è qualcosa che non va...

Comment

Innanzitutto hai iniziato tu dicendo che sono topic stupidi, quando non è vero. Poi ho solo detto di volere altri pareri, perchè secondo me non è una risposta corretta quella di Bra. E poi invece di dire tanto perchè non provi a rispondere?!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

questo inanzitutto non è stupido, ma come fai a chiedere perchè cell non è volato via... ti rispondo perchè senò finiva la storia, è come dire come mai cappuccetto rosso è stata mangiata dal lupo???
                          poi non c'era alcun tipo di robot su namek, e per questo non aveva informazioni sui super sayan.... e poi se ti ricordi in un combattimento con i cyborg c'era un robottino, mi pare a forma di ape, all'incirca, che ha preso informazioni sui ssj ecc...

Comment

billie cmq bra ha ragione.lo spiega cell contro junior quando s scontrano x la prima volta,quando ancora cell è primo stadio e junior s è appena riunito con il supremo.dice ke è stat una vera fortuna ke freezer e suo padre sn venuti sulla terra in modo da poter prendere anke le loro cellule.credo ke la puntata sia la 144.cmq più o meno intorno a quella lì.

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              billie cmq bra ha ragione.lo spiega cell contro junior quando s scontrano x la prima volta,quando ancora cell è primo stadio e junior s è appena riunito con il supremo.dice ke è stat una vera fortuna ke freezer e suo padre sn venuti sulla terra in modo da poter prendere anke le loro cellule.credo ke la puntata sia la 144.cmq più o meno intorno a quella lì.
                              quoto
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                              X