Quando Goku diventa ssj davanti al Dr Gero, lui dice di non aver mai visto un ssj perchè non l'ha spiata su Nameck...Ma allora x costruire Cell, e quindi pre prendere le cellule di Freezer e di suo padre, come ha fatto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non mi ricordo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioQuando Goku diventa ssj davanti al Dr Gero, lui dice di non aver mai visto un ssj perchè non l'ha spiata su Nameck...Ma allora x costruire Cell, e quindi pre prendere le cellule di Freezer e di suo padre, come ha fatto?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioSi ma non su Nameck!sigpic
Comment
-
Comment
-
Secondo me non è una risposta soddisfacente...aspetto il parere degli altri
Comment
-
-
ma vacci tu a letto, io non intendevo offendere nessuno, stavo solamente dicendo che chiedi informazioni su tuoi dubbi, ottieni risposte e non ti vanno bene, allora c'è qualcosa che non va...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Innanzitutto hai iniziato tu dicendo che sono topic stupidi, quando non è vero. Poi ho solo detto di volere altri pareri, perchè secondo me non è una risposta corretta quella di Bra. E poi invece di dire tanto perchè non provi a rispondere?!
Comment
-
questo inanzitutto non è stupido, ma come fai a chiedere perchè cell non è volato via... ti rispondo perchè senò finiva la storia, è come dire come mai cappuccetto rosso è stata mangiata dal lupo???
poi non c'era alcun tipo di robot su namek, e per questo non aveva informazioni sui super sayan.... e poi se ti ricordi in un combattimento con i cyborg c'era un robottino, mi pare a forma di ape, all'incirca, che ha preso informazioni sui ssj ecc...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
billie cmq bra ha ragione.lo spiega cell contro junior quando s scontrano x la prima volta,quando ancora cell è primo stadio e junior s è appena riunito con il supremo.dice ke è stat una vera fortuna ke freezer e suo padre sn venuti sulla terra in modo da poter prendere anke le loro cellule.credo ke la puntata sia la 144.cmq più o meno intorno a quella lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobillie cmq bra ha ragione.lo spiega cell contro junior quando s scontrano x la prima volta,quando ancora cell è primo stadio e junior s è appena riunito con il supremo.dice ke è stat una vera fortuna ke freezer e suo padre sn venuti sulla terra in modo da poter prendere anke le loro cellule.credo ke la puntata sia la 144.cmq più o meno intorno a quella lì.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment