Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il narratore di DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il narratore di DB

Domandina...
    Quanto vi sta sulle scatole il narratore di DB?

Io non lo sopporto!!!
    Interrompe scene emozionanti e spezza atmosfere tenerissime con commenti insulsi e banali!!!
    Quando lo sento, mi ritrovo sempre a dire: <<eh già, se non me lo dicevi tu non lo capivo!!! >>
    Davvero irritante...

E voi che ne pensate?
    65
    Tanto!!!!
    0%
    39
    E' essenziale nel cartone!
    0%
    7
    Mi è indifferente...
    0%
    19
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

anke a me sta veramente sulle p***e!!! nn lo sopporto!!!

Comment

Aaah.....I misteri della vita...

Ogni volta che inizia a parlare io parto alla carica con 'ma stai zitto!' o 'ma che c***o parli a fare??' e via di seguito.
      Cio&#232; interrompe ogni attimo di pausa, e che diamine!!
      Se trovassi davanti il doppiatore lo strozzerei. Punto

EDIT- ma che lol, Deep!^^
      Last edited by Mithril; 09 April 2007, 20:50. Motivo: che lol
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

a volte mi fa prendere un colpo....qnd parla lui vuol dire che la puntata sta finendo.....e capita che a meta puntata spiga quello che succede............
        sigpic

Comment

Forse molti di voi non lo sanno, ma il narratore in italia lo fanno parlare quando nell'originale giapponese non parla. Quindi non si limitano a tradurre (male) ma aggiungono frasi inventate da loro. Spesso il narratore o i personaggi stanno zitti e c'&#232; silenzio, ma in italia parlano
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Forse molti di voi non lo sanno, ma il narratore in italia lo fanno parlare quando nell'originale giapponese non parla. Quindi non si limitano a tradurre (male) ma aggiungono frasi inventate da loro. Spesso il narratore o i personaggi stanno zitti e c'è silenzio, ma in italia parlano
            Infatti.
            Il doppiaggio giapponese è insuperabile.
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

se c'&#232; una cosa ke nn sopporto di db &#232; questa
              quando tu sei li con la bavetta a goderti db.....questo ogni 2 secondi "questo &#232; lo scontro fra 2 titani"......e viene normale pensare(e qualke volta lo dico a voce alta.......si lo so...molto preoccupante)"ma nooooo!cacchio.....se nn ci fossi tu!!!!!!" -.-"""
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Sono molto contenta di vedere che nessuno (o quasi) lo sopporta!!!
                Quoto Mithril nelle esclamazioni (e grazie per il lol ^^) !!!!

Scena: Vegeta sta abbracciando Trunks, poco prima di mettere fine alla sua vita... c'&#232; un'atmosfera dolcissima e commovente....la musica &#232; azzeccatissima... Io l&#236; che piango come una fontana...
                E QUELLO MI SPEZZA TUTTO!!!!
                MA STATTE ZITTO UNA BUONA VOLTA, PORCAMISERIA!!!!
                (ops...scusate lo sfogo!!! Mi sono lasciata un p&#242; andare... ehm... )
                .

Comment

&#232; un rompiscatole per eccellenza. u.u parla proprio quando non ce ne &#232; il minimo bisogno. io lo ucciderei, talvolta.
                  Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                    Sono molto contenta di vedere che nessuno (o quasi) lo sopporta!!!
                    Quoto Mithril nelle esclamazioni (e grazie per il lol ^^) !!!!

Scena: Vegeta sta abbracciando Trunks, poco prima di mettere fine alla sua vita... c'è un'atmosfera dolcissima e commovente....la musica è azzeccatissima... Io lì che piango come una fontana...
                    E QUELLO MI SPEZZA TUTTO!!!!
                    MA STATTE ZITTO UNA BUONA VOLTA, PORCAMISERIA!!!!
                    (ops...scusate lo sfogo!!! Mi sono lasciata un pò andare... ehm... )
                    ma quanto ti quoto!la scena + dolce di questo mondo con di sottofondo la voce di quel cagone()
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

invece e 1 grande....viene pagato x rovinare le scene migliori....si mette li sul + bello e dice qualche cazzata
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Sopravvivo guardando le puntate originali sottotitolate.

Comment

&#232; proprio un c******e....sempre li a rompere le palle e a dir c*****e
                          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                            invece e 1 grande....viene pagato x rovinare le scene migliori....si mette li sul + bello e dice qualche cazzata
                            Effettivamente, ha proprio un bel fegato!!!
                            Beh, gli auguro di non incontrarmi mai!!! Altrimenti, non so come reagirei!
                            .

Comment

a me sta simpatico ^^

Comment

Working...
                              X