Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
veramente apparte gli skerzi,nn potete dire ke il narratore vi è simpatico!!!(ovviamente qst è un'opione)qnd profondo viola ha detto ke il narratore apre bocca proprio qnd vegeta abbraccia trunks(io nn lo sapevo xkè è la prima volta ke guardo db quasi x intero!!!ho letto solo il manga!!) il mio sistema nervoso stava andando in fumo!!!
L'unica cosa ke ritengo utile è il fatto ke faccia il riassunto delle puntate precedenti,così in caso uno si perdesse la puntata e nn ha mai visto la serie intera(tipo me!!!)sà ke cosa è successo !!
Utile solo per quello!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
veramente apparte gli skerzi,nn potete dire ke il narratore vi è simpatico!!!(ovviamente qst è un'opione)qnd profondo viola ha detto ke il narratore apre bocca proprio qnd vegeta abbraccia trunks(io nn lo sapevo xkè è la prima volta ke guardo db quasi x intero!!!ho letto solo il manga!!) il mio sistema nervoso stava andando in fumo!!!
Ops... non volevo rovinarti la sorpresa di sentirlo con le tue orecchie, in una delle scene più commoventi dell'intero DB! !!!
Avrei dovuto metterlo sotto spoiler, sorry sorry!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Ops... non volevo rovinarti la sorpresa di sentirlo con le tue orecchie, in una delle scene più commoventi dell'intero DB! !!!
Avrei dovuto metterlo sotto spoiler, sorry sorry!
nn preoccuparti.......anzi meglio almeno mi preparo prima al dispiacere!!!anke se mi dispiace da morire whaaaaaaaaaaaaa!!!
chi ha votato "è essenziale nel cartone"????avanti.......fuori i nomi .....XD
eccomi!!!!!!!!! no dai skerzo.....avete visto quello k ho scritto!!!!!!
NARRATORE= utile a un c***o, k rompe i co****ni sul più bello.....
appena sentirò la sua voce ecco quello k gli può capitare:
ho esagerato?? no!!!! anzi sn stata troppo buona!!!
To Claudia_Lo immagino!
La prima volta che ho visto quella scena, ricordo, mi ero incacchiata come una iena incacchiata ()
Nel bel mezzo di un pianto irrefrenabile, 'sto idiota fa un esame di coscienza a Vegeta!!!
E dire che c'era pure quella canzoncina così triste...
To Claudia_Lo immagino!
La prima volta che ho visto quella scena, ricordo, mi ero incacchiata come una iena incacchiata ()
Nel bel mezzo di un pianto irrefrenabile, 'sto idiota fa un esame di coscienza a Vegeta!!! E dire che c'era pure quella canzoncina così triste...
Ormai mi sono rassegnata ad assorbirmelo...
p.s._ Accidenti dj_92, ci sei andata leggera eh?
nn l'ho mai odiato tanto
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment