Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara FanFiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene, cm giudice andate bene tt e tre ^^
    Adesso vi metto nel primo post cm giudici e poi dico il tema della ff, se qualuno vuole iscriversi può tranquillamente farlo ancora ^^
    NN cm giudice, xò XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Allora, comunico il tema, vi ricordo ke potete iscrivervi anke dopo, nessun problema ^^
      Le One-Shot vanno consegnate entro il 15, compreso. Ossia a mezzanotte tra il 15 e il 16 finirà.
      Credo di avervi dato abbastanza tempo, se ve ne serve di + cmq ditelo ora e vi allungo il tempo.
      Allo scadere i giudici (nn x forza a mezzanotte XD) dovranno dare un voto da 1 a 10 x ognuno degli elementi di giudizio (li trovate al primo post) x ogni ff presentata. Quindi si sommeranno i voti e si vedrà ki ha il tot + alto, ke vincerà ^^
      A qual punto si procederà cn un nuovo tema ^^

Allora, il tema di questa prima manche è.........
      .................................................. .................................
      .................................................. ..............................
      .................................................. ..............................

Incontri mai esistiti!
      Semplice, dovete raccontare un incontro (di lotta) mai esistito in tt dragon ball-Z-GT-Movie ^^
      Questo vale x tt le forme, ossia, anke se nn è mai esistito un incontro Goku bambino del GT-Vegeta, non potete farlo xkè uno scontro Goku-Vegeta è già avvenuto (e nemmeno uno solo XD). Per il rsto sbizzaritevi cm vi pare. Potete ambientarlo in un torneo, in un allenamento, se è un nemico potete farlo combattere x sconfiggerlo...avete carta bianca
      Può essere serio, ma anke "skerzoso" ES: può essere anke un incontro Oolong VS Puar XD

Bene, cominciate a lavorare, e ke vinca il migliore!
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

una domanda... si può fare una introduzione?????????
        e anche tipo uno svolgimento completo del torneo tenkaichi??????
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ma il voto lo posso dare pure il 16?

Comment

Certo, certo, il voto lo date quando potete ^^

Sì, certo ke puoi, l'impo è ke la ff si articoli in un solo capitolo, ma puoi tranquillamente fare lo svolgimento di tt il tenkaichi e poi l'incontro ke ti interessa ^^
            sigpic

Comment

ok... scusa l'ultimissima cosa... ad esempio si può fare che ci sono gohan piccolo goten trunks e bra piccoli. insomma tutti quelli piccoli????

Comment

possso partecipare c18(nn t tradisco eh pv partecipo a tutte e due)?

Comment

cakkio, con te ludo vincere diventa difficile

Comment

Certo ke puoi partecipare.
                    La ff potete ambientarla al tempo ke volete, quindi possono essere piccoli o grandi a vostra scelta ^^
                    Basta ke nn fate scontri già avvenuti, anke se in forme diverse, cm già detto ^^
                    sigpic

Comment

ok io inizio a postare qualcosa che ho buttato giù.è un lavoro un po' frettoloso qnd magari lo cambio prima della fine.

BARDACK VS RE VEGETA

Bardack era appena rientrato sul pianeta vegeta:le sue visioni si facevano sempre più frequenti e ormai non poteva più ignorarle.Aveva deciso di confidare a qualcuno le sue paure e i suoi dubbi.Inoltre voleva avvertire il suo popolo del pericolo sempre più incombente di Freezer.La prima persona a cui voleva parlare di questo problema era il re Vegeta:Bardack ammirava incodizionatamente il suo re e anche Vegeta nonostante tutto sembrava si fidasse di Bardack«Salve re Vegeta!»«Finalmente sei tornato Bardack!Ho sentito dire che c’è stato qualche problema.Me ne vuoi parlare?»«É vero mio re»«Cosa ti angustia Bardak?»Il tono di Vegeta però era strano:sembrava sapere qualcosa in più di Bardack e la sua espressione era misteriosa««I problemi sono Freezer e i suoi.Ci hanno attaccato.É un miracolo che io sia ancora vivo e lo devo solo ai miei uomini che si sono sacrificati per me.Te lo devo dire re Vegeta:in questi giorni ho fatto dei sogni strani.Ho sognato che Freezer distruggerà il nostro pianeta e di noi non rimarrà traccia alcuna.Lo ripeto ancora una volta:secondo me dovremmo ribellarci a Freezer e questo ultimo attaco a sorpresa contro la mia squadra non fa che confermare la mia ipotesi.»Vegeta si mise a ridere improvvisamnte«Tradire Freezer?Ah,ah,ah,ah,ah!!!Ci sono molte cose che tu non sai mio caro Bardack.»«Cosa vorresti dire Vegeta?»Bardack aveva capito che qualcosa non andava infatti aveva anche abbandonato le solità formalità«Mi dispiace Bardack.L’attacco di oggi era un piano architettato da me e freezer.Sappiamo benissimo che da tempo cerchi di convincere più sayan possibili di ribellarci a Freezer.Una settimana fa io e freezer ne parlammo e decidemmo di attaccare te e la tua squadra:stavate diventando troppo pericolosi e indipendenti.Sei sfuggito per miracolo all’agguato ma adesso morirai.Mi sei sempre stato fedele ma non posso rischiare che tu organizzi una rivolta»Le guardie chiusero le porte del palazzo e un ki blast fu sferrato contro Bardack che lo evitò per un soffio«Cosa?!!Io non ho mai provato ad organizzare una rivolta e adesso mi vuoi uccidere»«Già.Guardie non intervenite,voglio ucciderlo con le mie mani e vedere i progressi che ha fatto»«Ok allora è proprio finita.»Bardack guardò con disprezzo l’uomo che una volta aveva tanto ammirato.«Vergognati Vegeta sei tu il vero traditore della razza sayan!!Comunque non ti sarà così facile sconfiggermi»

Bardack si scaglio contro vegeta e i due incominciarono a scambiarsi una serie di calci e pugni.Bardack preso dalla rabbia colpì Vegeta con una ginocchiata in pancia ma il re dei sayan usò la super velocità e si ritrovò sopra di Bardack e lo attaccò con una serie di ki blast.Il sayan con la cicatrice riuscì a schivarli tutti ma nel frattempo Vegeta usando la supervelocità si teletrasportò dietro a Bardack e lo colpì con un pugno nella schiena che lo fece cadere a terra«Vedo che sei migliorato ma non abbastanza per competere con il re dei sayan»«Ne sei sicuro mio re?»Disse Bardack con ironia.Bardack apri il palmo della mano e scaglio un kahio,un colpo di energia invisibile che colpì al mento Vegeta.Bardack continuò ad attacare e lanciò una serie infinita di ki blast.Quando il polverone si sollevo Vegeta era circondata da una barriera prottetiva rossa«Mi dispiace Bardack non puoi nulla contro di me»«La vedremo.»I due si scontrarono nuovamente:Vegeta colpì con un pugno alla pancia Bardack che si piego in due e dopodichè ricevette una gomitata sulla schiena.Bardack stava cadendo ma si riprese e ripartì all’attacco:i due colpirono contemporaneamente l’altro con un pugno in faccia.La sequenza di colpì continuò:entrambi si scambiavano calci e pugni.I due sembravano pari quando d’improvviso Bardack attaccò con un ki blast che distrasse un attimo Vegeta.In quella frazione di secondo Bardack si distanziò da Vegeta«Sei finito.Final Spirit Cannon!!!»La mossa di Bardack stava per colpire Vegeta quando il re riuscì a contrastare il colpo«Garrick Cannon!!!»Il colpo azzurro di Bardack si scontrò con quello viola di Vegeta«Non mi arrenderò mai!!»«Non ti preuccupare,morirai prima!!»Le due onde continuavano a scontrarsi quando l’energia creata dalla collisione esplose distruggendo mezza reggia.Colui che aveva subito di più il colpo era però Vegeta visto che l’onda di bardack era riuscita a prevalere,seppur di poco sull’onda del suo avversario.«Adesso basta suddito.Non ti permetterò di fare ulteriore confusione nella mia dimora»Il re dei sayan incomincio a caricarsi di energia.La sua aura si colorava di blu e fulmini scaturivano dal suo corpo.Al termine del processo Vegeta parlò«Adesso sei finito»«Non ne sarei così sicuro.»Vegeta si scagliò ancora una volta ma questa volta non c’era possibilità per Bardack:egli fu colpito con un calcio in faccia e dopodichè attaccò con una serie di calci e pugni e a completarela sequenza diede una ginochiata in pancia e stese a terra Bardack.
                      Nel frattempo le guardie del palazzo si guardavano in maniera strana.Erano a disagio:tutte e quattro si fidavano di Bardack e non erano contente di quello che stava succedendo.Essi era no d’accordo con la ribellione contro Freezer e benchè fossero fedeli al re non potevano sopportare la vista di Bardack che soffriva in quella maniera.Nei loro cuori si era già insuinuata un’idea...
                      Nel frattempo Bardack non riusciva più a reggere il confronto con Vegeta.Subiva un colpo dopo l’altro.Ancora una volta venne scagliato a terra«Non è possibile!!!Non posso perdere!!Non voglio perdereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!»Bardack si rialzò e in preda alla rabbia,lanciò un onda energetica.Vegeta però non si fece per nulla intimorire e deviò il colpo con un pugno potentissimo«Arrenditi e non soffrirai quando morirai»«Mai!!!!»Bardack provò ancora ad attacare Vegeta ma egli con un calcio lo rispedì a terra.A quel punto scaglio una potentissima Bakuhatsuha.Bardack venne travolto e ormai era sfinito.In corpo non aveva più energia:già era tanto che era sopravissuto.La sua vita stava per finire.
                      Le guardie alla vista di bardack morente,colui che avevano sempre ammirato per la lealtà e l’onestà,non resistettero più.Si parlarono una attimo e tutte e quattro convennero che dovevano intervenire.
                      Vegeta stava per dare il colpo di grazia a Bardack«Addio Bardack !!»«No non può finire così...»Stava per scagliare un garrick cannon quando venne colpito con un calcio da una guardia.Le altre tre lo colpirono con una serie di ki blast mentre la prima quella che aveva salvato Bardack gli parlò«Bardack scappa!Qui ci pensiamo noi.Tu devi salvarci da Freezer.Non ti preuccupare per noi!!»«Siete sicuri?Guardate che morirete sicuramente!!»«Lo sappiamo ma il destino dei sayan è più importante della nostra vita»«Ok grazie.Non vi dimenticherò!!»Bardack scappò via mentre Vegeta in preda alla rabbia emise dal suo corpo un’onda potentissima che uccise all’istante le quattro guardie«Bardack codardo non scapperai»Vegeta provò ad inseguirlo ma ormai non si vedeva più.Vegeta non sapendo percepire le aure e avendo il rilevatore rotto a causa della battaglia, non trovò più Bardack.
                      Egli era ormai lontano e grazie allo zenkai power,una volta guarito sarebbe diventato molto più forte.

Il resto della storia lo conosciamo tutti:Bardack e i sayan furono sconfitti da Freezer ma un giorno suo figlio l’avrebbe sconfitto e Bardack sarebbe stato vendicato.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

BARDACK:10.000;in teoria dovrebbe essere 4.000 ma grazie allo zenkai power il suo livello è salito e salirà ancora quando proverà a sconfiggere Freezer
                      VEGETA:9.500.
                      VEGETA MAX:12.000
                      GUARDIE:1.500

p.s.:bellissimo tema c18!!

Comment

molto bella ludo...
                        ma scusami alcuni incontri devono per forza essere ripetuti

Comment

E' l'incontro di base ke nn deve essere ripetuto, nn tt quelli del torneo XD
                          x il torneo puopi ripeterli, l'impo è ke lo sco tro lungo, quello ke hai scelto di fare proprio, sia contro due ke nn hanno mai combattuto ^^
                          sigpic

Comment

ok..... gohan piccolo e goten piccolo e trunks piccolo e junior non hanno mai combattuto contro broly vero??

Comment

ma si può fare anche un combattimento che si basa sul torneo di arti maziali?

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                              ok..... gohan piccolo e goten piccolo e trunks piccolo e junior non hanno mai combattuto contro broly vero??
                              gohan piccolo,goten piccolo e trunks piccolo si,invece junior no.

P.S ma intendi Gohan ragazzo?
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

si!!!

Comment

Working...
                                X