Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara FanFiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

BROLY AL TENKAICHI

Mancavano pochi giorni al nuovo torneo Tenkaichi.
    Goku non stava più nella pelle, voleva assolutamente misurarsi con Vegeta e magari contro qualche nuovo combattente.
    Anche Gohan, Goten e Trunks non vedevano l’ora che iniziasse il torneo.
    “Papà, papà, andiamo ad allenarci?” chiese il piccolo Gohan.
    “Certo figliolo, dov’è però tuo fratello.” Chiese Goku.
    “Ha detto che arriva subito” rispose Gohan.
    Passarono pochi minuti e anche Goten era prontissimo per l’allenamento in vista del torneo di arti marziali.
    I 3 si allenarono ininterrottamente per una giornata, alla fine dell’addestramento i 2 bambini erano sfiniti, ma avevano imparato nuovissime tecniche a 12 ore dall’inizio del torneo.
    Era la mattina tanto attesa…
    “Papà, forza andiamo” disse Gohan incitando il padre.
    “Ok… forza ragazzi andiamo, Chchi ma sei pronta?” chiese Goku.
    “Certo amore, forza andiamo” rispose la donna.
    Dopo poche ore i 4 si ritrovarono all’entrata del Tenkaichi.
    “Ciao Yamcha” disse Goku vedendo l’amico.
    “Oh ciao Goku, anche tu qua al torneo, lo immaginavo” disse Yamcha.
    “Eh già…” rispose il sayan avvicinandosi al tavolo delle iscrizioni.
    “Allora, mi iscrivo io a quello degli adulti, invece i miei due figli Gohan e Goten a quello dei bambini.” Disse Goku rivolgendosi all’incaricato.
    “Tra poco inizieranno le gare dei bambini, la prima manche vedrà opposti Gohan e Lear” disse il commentatore.
    Iniziò l’incontro…. Non passò neppure un secondo.
    “Lear eliminato” esclamò il commentatore.
    “Ora è il turno dell’incontro fra Goku e Yamcha” disse il commentatore.
    Anche questo incontro si concluse in meno di un secondo….
    “Goku vince l’incontro” esclamò il commentatore, informando il pubblico che il prossimo incontro sarebbe stato Goten contro Trunks.
    L’incontro iniziò, regnava l’equilibrio, i due si scambiavano dei colpi potentissimi, dopo circa un’ora di combattimento prevalse Trunks, gettando Goten fuori dal quadrato.
    “Trunks vince l’incontro, il prossimo invece vedrà opposti Vegeta e Junior” disse il commentatore.
    L’incontro iniziò, Vegeta era in difficoltà, ma poi si trasformò in super sayan… l’incontro prosegui per più di un’ora, ma poi Junior sfinito si arrese di fronte alla potenza del super sayan 2.
    “Vegeta vince l’incontro…. Ricapitoliamo, tra poco vedremo la finale dei bambini, che vedrà opposti Gohan e Trunks, poi vedremo il combattimento tra Vegeta e Goku” disse il commentatore.
    Lo scontro fra i due bambini iniziò, anche se fin dall’inizio so notava la superiorità di Gohan, il quale con un ki blast mandò fuori dal ring Trunks.
    “IL vincitore del torneo dei bambini è Gohan” esclamò il commentatore…
    nel frattempo scesero sul ring Goku e Vegeta più determinati che mai a vincere….
    Lo scontro iniziò, i due si davano botte da orbi, ma nessuno voleva cedere, i due dopo 3 ore di combattimento, si accasciarono a terra esausti e proprio in quel momento sul tenkaichi arrivò un uomo, era enorme, aveva dei muscoli giganteschi e i suoi occhi erano iniettati di sangue.
    “Kakaroth, Kakaroth” esclamò il nuovo guerriero, attaccando Gohan, che venne lanciato a metri di distanza.
    Junior vide la scena e attaccò il nuovo combattente, ma egli rimase immobile, e poi prese Junior per il collo e lo buttò a terra.
    Goten e Trunks attaccarono il combattente con calci e pugni, ma egli non venne nemmeno scalfito dai colpi dei due bambini, intanto Gohan si era rialzato e si trasformò in super sayan, e anch’egli attaccò il guerriero.
    “Mio nome Broly, volere Kakaroth”
    “Sei finito” gridò Gohan attaccandolo, Broly per un attimo subì l’attaccò, ma poi con un pugno fece andare al tappeto il piccolo sayan.
    Nel frattempo Goten e Trunks si erano anch’essi trasformati in super sayan, e a loro volta attaccarono Broly in concomitanza di Junior.
    Broly sembrava leggermente in difficoltà, poi anche Gohan rialzatosi e trasformatosi in super sayan 2, attaccò Broly, il quale era nettamente in difficoltà, poi successivamente un masenko di Gohan fece pendere l’ago della bilancia verso i guerrieri Z…
    Broly però si rimise subito in piedi e cercò di attaccare Gohan, ma Goten lancio una kameamea alle spalle di Broly, che venne colpito, anche Trunks allora si alzò in volo e lanciò il suo attacco bruciante, che colpi in pieno Broly….
    Ma il nuovo guerriero si rialzò per l’ennesima volta, ma Gohan lanciando un masenko x10, Goten una kameamea x10, Trunks il suo attacco bruciante massima potenza, Junior con il suo raggio oscuro (nuova tecnica) e Vegeta ripresosi con il suo lampo finale e Goku con la sua mitica super kameamea…. Colpirono Broly, il quale fu completamente disintegrato.
    “Ah, non ci posso credere, ce l’abbiamo fatta” esclamò Goahn avvicinandosi al padre ferito.
    “Bravo Gohan, e bravissimi tutti quanti” rispose Goku.
    Un’altra difficilissima battaglia era stata affrontata, la pace era tornata per l’ennesima volta.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Stai tranquillo, anche se mi 'tradisci' va bene uguale!
      Tanto non posta più nessuno nella mia gara...
      Dedicati pure a questa!
      beh è vero ma perchè nn v unite te e c18-crilin4ever,scusa?potrebbe essere una bella idea...

p.s.t/nn ho postato xkè il tema nn m piaceva moltissimo/fine ot.

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan
        Ok grazie.

Io per ora non so che incontro farò.Forse farò Goku vs Bardack,oppure Gogeta vs Vegeth.
        ehm, chiariscimi un dubbio. come farai?
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Ma....
          Gohan, Goten, Trunks, Goku e Junior...avevano già combattuto contro Broly!
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma gohan piccolo no... e se consideri che c'erano gohan piccolo goten piccolo e trunks piccolo il combattimento è inedito
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
              ehm, chiariscimi un dubbio. come farai?
              La prima opzione mi sembra facile.Non ci metterei tanto a trovare un modo per far tornare in vita Bardack.

La seconda opzione....viaggi nel tempo rulez (anche se non penso di fare sto scontro, non tanto per la storia contorta,quanto per il fatto che entrambi hanno le stesse mosse,a parte una )
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

^^ bene.
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Posso iscrivermi?
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

bene bene anke vegge s iscrive.sarà una bella battaglia!!

piccolo ot:vegge la tua fanfiction?nn la continui +?fine ot

Comment

Uppo il topic.
                      Ecco la mia fanfic.
                      Premessa:è come un oav, e deve essere inserito quando Goku si allena nel pianeta Yandrat.

Erano passati 8 mesi da quando Goku aveva sconfitto Freezer su Namecc.
                      Mentre sulla Terra la pace regnava, il saiyan si stava allenando sul pianeta Yandrat per diventare ancora più forte. Il suo livello di combattimento era aumentato rispetto allo scontro contro Freezer, però non era ancora in grado di trasformarsi in Super Saiyan a suo piacimento.

Un giorno però una navicella arrivò nel pianeta, atterrando velocemente provocando un’esplosione enorme, e un cratere gigantesco. La navicella aveva una forma tonda ed era uguale a quella dei saiyan quando attaccarono la Terra un anno prima. Gli abitanti locali si precipitarono sul posto per vedere l’accaduto: in molti notarono l’assomiglianza alla navicella con cui Goku era arrivato nel loro pianeta. Ad un certo punto la porta della navicella si aprì. Da lì uscì un uomo muscoloso con adosso una battle suit: era uguale a Goku di aspetto, solo che aveva una cicatrice sul viso e aveva la coda.Era sicuramente un saiyan.
                      ???:<<Sono arrivato finalmente, è qui, ne sono sicuro.>>
                      Abitante:<< Chi sei? >>
                      Il guerriero misterioso si guardò intorno,poi puntò il suo sguardo dritto negli occhi dell’alieno e disse << Il mio nome è Bardack,e sto cercando un guerriero chiamato Kakaroth >>
                      Abitante: << Noi non conosciamo nessun Kakaroth >>
                      Bardack: << Forse allora conoscete Goku... >>
                      Abitante: << Ah certo, è qui con noi da mesi e si sta allenando per diventare sempre più forte. >>
                      Bardack: << Ti ho chiesto questo? Stai zitto, essere infimo! >>
                      Abitante: << !!! >>
                      Bardack se ne andò lasciando la gente senza parole. << I livelli di combattimento in questo pianeta sono bassi tranne uno, si tratta sicuramente di Kakaroth, ti sto venendo a prendere! >>
                      Bardack aveva imparato a distinguere il Ki senza scouter,e questo lo rendeva un saiyan ancora più formidabile.
                      << Bene ci sono quasi.Preparati Kakaroth >>. Goku intanto avvertì la presenza di un guerriero potentissimo << Di chi è questo Ki?È pazzesco, è addirittura più potente di Vegeta! >>
                      Intanto Bardack si avvicinò al luogo dove Goku si stava allenando. Era distante parecchi km rispetto al centro abitato, e infatti non c’erano altri Ki oltre a quello dei saiyan. Bardack arrivò in neanche in minuto nel posto, scese a terra e si avvicinò camminando a Goku, mentre questo lo osservava .
                      Bardack: << Kakaroth, finalmente ti ho trovato >>
                      Goku: << E tu chi sei?Io comunque mi chiamo Goku! >>
                      Bardack: << Tsk non farmi ridere....il tuo vero nome è Kakaroth,e appartieni alla razza di guerrieri più potente della galassia,i saiyan. >>
                      Goku: << Come fai a conoscere tutte queste cose su di me? Avanti, dimmi chi sei! >>
                      Bardack: << Io..io......io sono tuo padre!
                      Momenti di silenzio....Goku non credette alle sue orecchie.I due erano uguali di aspetto fisico,però Goku non pensava che avrebbe mai rivisto suo padre,che credeva morto dopo lo sterminio di Freezer...
                      Goku: << ....padre....>>. Goku non riusciva a trattenere le lacrime. << Come fai ad essere vivo? >>
                      Bardack: << è una lunga storia....tempo fa mi misi contro Freezer per contrastare i suoi piani,però era troppo forte per me.Mi distrusse con una sua sfera gigantesca, insieme al pianeta Vegeta.Devi sapere però che ho ottenuto il potere della preveggenza,e così io seppi che tu avresti affrontato Freezer.Dagli inferi poi ho potuto assistere al tuo scontro con Freezer, e sono orgoglioso che tu sia diventato un Super Saiyan e lo abbia sconfitto. >>
                      Goku: << Grazie padre.Ma perchè sei vivo?Non eri morto?>>
                      Bardack: << Lo ero,però insieme a quel strano potere ho avuto una maledizione.Essa si sarebbe spezzata quando l’artefice della nostra rovina sarebbe stato sconfitto e io teoricamente sarei dovuto diventare immortale. Questo però non è successo, perchè provo ancora dolore e conosco i miei limiti >>
                      - Bardack non poteva sapere che Freezer era ancora vivo –
                      Goku: <<Quindi sei tornato in vita?Ma è fantastico!Finalmente ho l’occasione di conoscere mio padre!>>
                      Goku provò ad avvicinarsi al padre ma questo lo cacciò << Kakaroth! Non sono venuto qua per complimentarmi con te, bensì per misurarmi con te! >>
                      Goku: << Che cosa??? O_O Dovrei affrontarti?
                      Bardack: << Voglio le prove che tu sia degno di essere il leggendario Super Saiyan,e finchè non me lo dimostrerai la mia anima non avrà pace, quindi preparati, perchè non ci andrò leggero solo perchè sei mio figlio >>
                      I due si misero in posizione di battaglia. C’era moltissima tensione nell’aria. Goku sapeva che doveva dare il massimo,perchè questo scontro poteva anche costargli la vita.

Ad un certo punto Bardack partì all’attacco! Bardack diede un pugno a Goku che però parò con il braccio destro, il figlio poi lo prese per il polso e lo scaraventò contro una montagna; Bardack però si diede una spinta con le gambe e tornò all’attacco colpendo Goku con due calci frontali.
                      Goku usò allora la supervelocità per avvicinarsi a Bardack, ma anche quest’ultimo la usò.Lo scontro tra i due era di una velocità inaudita senza un attimo di tregua. Nessuno dei due però riusciva a colpire l’avversario e tutti i pugni e i calci venivano rispettivamente annullati. Goku provò a colpire Bardack con un calcio,ma questo glielo parò e lo lanciò; Goku si bloccò e partì per contrattaccare l’avversario,che però non si fece prendere alla sprovvista. I due continuavano a scambiarsi colpi che però risultavano inefficaci; Goku allora stese Bardack con uno sgambetto e lo colpì con un calcio dietro la schiena. Il padre gridò per il dolore e poi venne spedito in aria con un altro calcio; Goku lo raggiunse con la supervelocità e lo colpì da dietro con un colpo a martello con le due mani facendolo scaraventare al suolo. << Bel colpo Kakaroth, ma ci vuole ben altro per mettermi al tappeto >>. Bardack lentamente volò verso l’alto e i due cominciarono uno scontro aereo. I due cominciarono a scambiarsi raffiche di pugni e si instaurò una situazione di parità, non si riusciva a capire chi era il più forte tra i due. << Bene, il riscaldamento è finito >> disse Bardack << Già ora facciamo sul serio >> Goku provò a colpire Bardack ma ricevette un pugno sull’addome che lo fece piegare per il dolore. Bardack poi lo riempì di pugni e calcio fino a provocargli diversi lividi; Goku reagì e colpisse il padre con un calcio in capriola e poi lo scagliò a diversi metri di distanza con un ki-blast. Bardack cominciò tutto ad un tratto a tempestare Goku con una serie rapidissima di ki-blast, che Goku schivò, seppur con qualche difficoltà. Goku allora colpì Bardack con un pugno ad alta velocità sul muso provocandogli un taglio sul labbro << Sangue, il sapore più eccitante dello scontro >> disse Bardack leccandosi la ferita. I due tornarono al suolo e iniziarono una prova di forza: i due erano pari, Goku però tutto ad un tratto sembrò avere la meglio, quando Bardack lo spinse via con una ginocchiata; Bardack urlò tuto ad un tratto << Preparati Kakaroth! Energy Cannon!” Bardack emanò un potente raggio di energia che Goku riuscì a respingere con le braccia, provocandosi però qualche bruciatura. << Bel colpo, ma non basta contro di me >> - << La prossima volta vedrò di farti più male >> - << Ora è arrivato il mio turno! Kaioken x10! >> Goku venne circondato da un’aura rossa intensa che sprigionava un’energia immensa! < CHE COSA? > Prima che Bardack si rese conto di quello che stava succedendo Goku cominciò a pestarlo a sangue con facilità, mettendo in crisi il genitore con colpi duri,precisi e veloci; Goku poi lo colpì con una ginocchiata sullo stomaco per poi scaraventarlo prima in aria, per poi colpirò dall’alto facendolo precipitare verso il suolo. < AAAAAAAAAAHHHHHH > Goku bloccò Bardack con una mano sulla sua spina dorsale, nello stesso in modo in cui stese Nappa diverso tempo fa. < Bravo figliolo, però anchio ho un asso nella manica... FULL POWER!!! > Bardack venne circondato da un’aura simile al Kaioken, di colore blu e colpì Goku con una combinazione di colpi, però poi stenderlo con un uppercut, < STAR BOMB > Bardack scaraventò una sfera simile al Finish Buster di Trunks su Goku mentre si trovava al suolo colpendolo in pieno. L’esplosione fu enorme. < Hai lottato bene Kakaroth, però sono superiore a te >, ad un certo punto però Goku uscì dal sottosuolo con qualche ferita con un’aura rossa ancora più intensa. < Come fai ad essere ancora intero? > - < Questo è il Kaioken x20, paparino > e Goku comincò a scaraventare da una parte all’altra Bardack come se fosse una palla. Bardack non poteva resistere alla potenza del Kaioken x20. < Ed ora, Ka-me-ha....me......HAAAA > Goku lanciò una kamehameha potentissima; Bardack la schivò per miracolo, però l’esplosione lo danneggiò. < La vittoria è mia ormai > , Goku si sentiva sicuro di sè però ad un certo punto Bardack cominciò a ridere < Ahahaha braco Kakaroth, devo ammettere che hai lottato egregiamente, però ora facciamola finita....mmmmmmmmmmm > Bardack si concentrò provocando un terremoto. Le acque dei mari cominciarono a muoversi e le montagne si sgretolarono davanti agli occhi di un Goku quasi spaventato e impotente. Bardack poi emanò un lampo di luce che accecò Goku, e non appena quest’ultimo riaprì gli occhi, si ritrovo davanti un Super Saiyan. < Piaciuta la sopresa Kakaroth? > - < Non ci posso credere....> - < Mi sono trasformato negli inferi due anni fa, grazie alla rabbia accumulata negli ultimi anni,e ora non puoi battermi, a meno che tu non diventa un Super Sayan > .
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Bardack part&#236; subito all’attacco e stese facilmente Goku. < KAIOKEN x20 > - < &#232; tutto inutile > Bardack infatti par&#242; facilmente i colpi di Goku e lo respinse con una facilit&#224; assurda. Goku allora concentr&#242; le sue energie e grid&#242; < KAIOKEN x25!!! KA-ME-HA-ME-HAAAAAA > Goku , con uno sforzo fisico immenso, lanci&#242; un’onda energetica potentissima. Bardack per&#242; non si spost&#242; di un millimetro; la kamehameha lo raggiunse...per&#242; il Super Saiyan la respinse con una mano!!! Goki rimase pietrificato! Bardack allora con ‘onda d’urto lo spinse via e Goku cadde malamente al suolo. Il Saiyan per&#242; non si diede per vinto e decise di trasformarsi in Super Saiyan. < Mmmmmmmmmm Aaaaaahhhhhh >, i capelli di Goku diventarono biondi, cos&#236; come l’aura intorno a lui. Era ormai trasformato, per&#242; tutto ad un tratto cadde a terra! ( Perch&#232; non riesco a trasformarmi? ) < Evidentemente non sai ancora controllare questo stadio alla perfezione > . Goku con la forza della disperazione allora alz&#242; le braccia al cielo e disse < Acqua, aria terra....esseri viventi, stelle, datemi la vostra energia >. Goku ben presto accumul&#242; moltissima energia. Bardack per&#242; si accorse della sfera.....( lo lascer&#242; fare, voglio dimostrargli la mia potenza) Goku gener&#242; una sfera gigantesca, ben pi&#249; grande e potente di quella usata contro Freezer su Namecc < Bene padre, ora prova a parare questa > e il saiyan scagli&#242; la Sfera Genkiama sul Super Saiyan. Bardack prov&#242; a bloccarla ma la potenza della sfera era enorme. < UAHHHHHHHHHHHHHH > , Bardack con uno sforzo sovraumano lanci&#242; al mittente la sfera, che per&#242; la schiv&#242; per un pelo. ( Non ci posso credere, nemmeno la Genkidama &#232; servita a qualcosa...). Bardack allora colp&#236; Goku che cadde a terra privo di motivazioni . < Sai, mi vergogno ad essere tuo padre, sei solo un saiyan di infimo livello, non meriti di essere il guerriero che ha sconfitto Freezer cos&#236; come non meriti di essere mio figlio! > Bardack cos&#236; provoc&#242; apposta il figlio, che a sentire queste parole, si infuri&#242; < ORA BASTA! AAAAAHHHHH > , e un bagliore si estese per tutto il pianeta. Goku divent&#242; un Super Sayan, con lo stesso sguardo di quando affront&#242; e sconfisse Freezer. < Bene, finalmente combatteremo alla pari >
                        I due si scambiarono sguardi profondi, e cominciarono a lottare. Goku e Bardack si muovevano a velocit&#224; supersonica, scambiandosi colpi micidiali. Scorreva moltissimo sangue,e e loro tute erano ormai da buttare. Goku colp&#236; Bardack con dei pugni portentosi in pancia, ma il padre reag&#236; con un calcio potentissimo. Tra i due c’era una situazione di stallo. I due allora fecero partire dalle mani una scarica di ki-blast. Era un bombardamento in piena regola, e nessuno dei due voleva mollare. Ad un certo punto l’esplosione divenne enorme, e i due vennero scaraventati via, ma subito ripresero a scambiarsi colpi fisici, provocandosi seri danni. Goku si concentr&#242; e grid&#242; < KAMEHAMEHA > ma Bardack non arrese,e rispose con un Energy Cannon. I due colpi si scontrarono, e nessuno dei due sembrava cedere. Le scosse facevano tremare la terra, mentre gli abitanti si chiedevano cose stesse succedendo. Ad un certo punto lo scontro delle onde si trasform&#242; in un’esplosione che distrusse tutto nel raggio di qualche miglio. I due riemersero dalle rocce stanchi ma ancora desiderosi di combattere. Ripresero a scambiarsi colpi massicci che distruggevano il corpo nemico. Bardack allora per liberarsi di Goku decise di usare la Star Bomb, e una sfera potentissima si dirisse verso il super saiyan. Questo per&#242; spar&#236; all’improvviso, ricomparse dietro a Bardack, e lo colp&#236; con un calcio violentissimo al braccio sinistro <AAAAAAAAAAAAHHH > . < Ka...Kakaroth come hai fatto a schivare quel colpo > disse Bardack mentre si teneva il braccio rotto: < ho usato una nuova tecnica che ho imparato qua a Yadrat: si chiama teletrasporto. Non la so usare alla perfezione per&#242; mi ha permesso di evitare uno dei tuoi colpi migliori > - < Complimenti, una mossa da maestro >. I due ripresero a lottare ma lo scontro ormai era a senso unico. Bardack non riusciva a tenere testa a Goku ora che aveva un braccio fuori uso e infatti Goku affond&#242; pi&#249; volte i suoi pugni sul corpo del padre, togliendoli preziose energie. Bardack allora decise di usare il suo colpo pi&#249; potente e cre&#242; una sfera azzurra sul palmo della sua mano destra < Kakaroth, sei molto forte, ma non penso riusciresti a respingere questa sfera >. Bardack da lottatore esperto sapeva che Goku avrebbe evitato facilmente la sua sfera e quindi lo attacc&#242; nell’orgoglio, d’altronde Goku rimane sempre un saiyan. Goku allora esegu&#236; la kamehameha per contrastare la sfera. I due colpi si scontrarono. La sfera di Bardack era in vantaggio, e Goku sapeva che tra poco lo avrebbe colpito. < Figlio, hai lottato come solo un saiyan sa fare, ma ho vinto io, mettiti il cuore in pace > - < Padre, ti sbagli, ho vinto io! > - < Cosa? > - < SUPER KAMEHAME....HAAAAAAA > e tutto ad un tratto il raggio di energia della kamehameha di Goku divenne molto pi&#249; potente, disintegrando la sfera e colpendo in pieno Bardack, che cadde al suolo privo di forze tornando normale. < Ho vint... > e Goku cadde a terra, stanco e ferito. < Figliolo....ti sei combattuto bene. Mi hai dimostrato che sei tu l’unico Super Saiyan degno di questo nome, ricordati che tu ora rappresenti la nostra razza, quindi lotta con onore, perch&#232; &#232; l’onore e la lealt&#224; che rendono un guerriero il migliore > - < Me lo ricorder&#242; padre. &#200; stato bello conoscerti....addio... > - < Addio... > e il cuore di Bardack smise di battere, tra le lacrime di Goku, che raccolse la fascia ancora intatta del padre e se la leg&#242; sulla fronte < Pap&#224;, io render&#242; onore ai saiyan, come tu hai sempre fatto, &#232; una promessa >.

Livelli di combattimento
                        Goku: 350.000
                        Bardack: 349.500
                        Goku Kaioken x10: 3.500.000
                        Bardack Full Power: 5.250.000
                        Goku Kaioken x20: 7.000.000
                        Goku Kaioken x25: 8.750.000
                        Goku Kaioken x25 + Kamehameha: 9.000.000
                        Bardack SSJ: 17.475.000
                        Bardack SSJ (Braccio sinistro rotto): 12.000.000
                        Goku SSJ: 17.500.000
                        Bardack SSJ + Energy Ball: 20.000.000