sto lavorando ad una ff per leggerla dovrete aspettare almeno un mese xò vi assicuro che sarà originale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonbal other series
Collapse
X
-
io la leggerò... però perchè hai aperto il topic??
lo so x informare... xò verrà chiuso, mi sa... aspetta qualche tempo poi la pubblichi.... sarò il tuo migliore fannnnnnVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Ma xkè hai aperto questo topic -.-
Cioè, o metti la trama, e va bè, oppuire sto topic nn serve proprio a niente XD
Quando la posti ki vorrà la leggerà XD
Io no XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa xkè hai aperto questo topic -.-
Cioè, o metti la trama, e va bè, oppuire sto topic nn serve proprio a niente XD
Quando la posti ki vorrà la leggerà XD
Io no XDUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioio la leggerò... però perchè hai aperto il topic??
lo so x informare... xò verrà chiuso, mi sa... aspetta qualche tempo poi la pubblichi.... sarò il tuo migliore fannnnnnUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
ah sì.... sono felice x questo... ma non puoi proprio mettere una sorta di trama adesso qui.. anche minima xò... ah ho letto il tuo ultimo messaggio... capito allora...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Il prologo
Dopo anni di pace dalla sconfitta dei draghi malvagi i guerrieri OS si preparano al 30° torneo tenkaichi tutti si stanno allenando, e Goku e Vegeta sono ancora giovani grazie al drago Shenron. Goten e Trunks hanno raggiunto il ssj2; Gohan anche se non diventa ssj ha raggiunto una potenza molto vicina a un ssj4 . Ub è quasi al livello di Gohan mentre tutti gli altri non sono migliorati molto.
Ormai manca un giorno al torneo,e Goku e Vegeta si allenano insieme, sono entrambi ssj4 e si scambiano colpi potentissimi,quando ad un tratto sentono un’aura familiare: è Janenba.
Goku e Vegeta si preparano perché la sua aura è quintuplicata,ma quando se lo trovano davanti lui gli annuncia che molti dei cattivi che credevano morti sono ancora vivi e che tra due anni giungeranno sulla terra più potenti che mai. I due rimangono un po’ spaesati dall’annuncio,ma poi corrono ad avvertire gli altri,insieme ai quali,si prende la decisione di non partecipare al tenkaichi ed iniziare ad allenarsi.Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
Comment