Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonbal other series

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho riscritto il prolo go eccolo

Il prologo
    Dopo anni di pace dalla sconfitta di majin bu i guerrieri OS si preparano al 27° torneo tenkaichi tutti si stanno allenando, e Vegeta ha raggiunto il ssj3. Goten e Trunks hanno raggiunto il ssj2; Gohan anche se non diventa ssj a causa della mystich form ha raggiunto livelli altissimi. Ub è quasi al livello di Gohan mentre tutti gli altri non sono migliorati molto.
    Ormai manca un giorno al torneo,e Goku e Vegeta si allenano insieme, sono entrambi ssj3 e si scambiano colpi potentissimi,quando ad un tratto sentono un’aura familiare: è Janenba.
    Goku e Vegeta si preparano perché la sua aura è quintuplicata,ma quando se lo trovano davanti lui gli annuncia che molti dei cattivi che credevano morti sono ancora vivi e che tra due anni giungeranno sulla terra più potenti che mai. I due rimangono un po’ spaesati dall’annuncio,ma poi corrono ad avvertire gli altri,insieme ai quali,si prende la decisione di non partecipare al tenkaichi ed iniziare ad allenarsi.
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

ecco... ora è molto meglio
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

all'ora Janenba è stato battuto da Gogeta SSj2 se la sua forza è qintuplicato dovrebbe essere battuto da Gogeta SSj10
        qundi mi sa hce è meglio se modifiki ancora

Comment

Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
          caro ludo ho scritto dopo la sconfitta dei draghi malvagi non dopo loscontro tra goku e vegetajr
          caro w vegeht ssj t hanno risp già gli altri.cmq hai fatto bene ad ambientarlo dopo lo z.almeno un po' d errori gli ha i tolti.

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            all'ora Janenba è stato battuto da Gogeta SSj2 se la sua forza è qintuplicato dovrebbe essere battuto da Gogeta SSj10
            qundi mi sa hce è meglio se modifiki ancora
            COme ragionamento non ha senso.
            Gogeta SSJ4 sarà 20 volte più potente di Gogeta SSJ2,se non di più.Il SSJ non va a moltiplicazioni (il SSJ2 non è il doppio più potente del SSJ,così come il SSJ3 non è il triplo più potente del SSJ).Poi Janemba era molto più debole di Gogeta,infatti è stato ammazzato in 15 secondi.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Se controlli + o - ,olti livelli di forza fanno:

SSJ1=Livello base X50
              SSJ2=Livello base X100
              SSJ3=Livello base X150

e così via

Comment

io cmq non capisco... magari è un errore magari no... dobbiamo vedere... aspettiamo a giudicare
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Io mi chiedo più che altro un'altra cosa:ma Janenba sa parlare?
                  Perchè nell'OAV 12 oltre a gridare UAHHHHHHHHHH e dire il suo nome mi pare non abbia mai detto nulla...
                  Forse sarebbe più adatto qualche guerriero più scarso ma più intelligente.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    Se controlli + o - ,olti livelli di forza fanno:

SSJ1=Livello base X50
                    SSJ2=Livello base X100
                    SSJ3=Livello base X150

e così via
                    Pure io ho fatto i livelli di combattimento di DBZ,e la storia del x50 regge solo nello scontro tra Freezer e Goku.Altrimenti ci sarebbero troppi errori (tipo nella loro forma base i SSJ avrebbero un livello troppo basso,e Gohan SSJ2 teoricamente perderebbe contro Super Perfect Cell).
                    Se guardi i livelli di Final Goku (tanto per citarne uno di quelli che li ha fatti equilibrati)vedrai che la storia del x50 viene abbandonata molto presto.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

mha scusami,non so è sbagliato ma io mi regolo così poi ognuno si regola cn livelli diversi chi cn quelli di toryama chi con quelle di Final chi con quelli di DBa ecc.

Comment

ora non vi posso spiegare il perchè di janenba che sa' parlare ma più avanti si saprà
                        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Si ma ognuno appunto si basa sui proprio cannoni.
                          Quindi in questa fanfic il SSJ può anche essere più potente/debole rispetto al x50(io avrei voluto usare il metodo x50,x100 e x150,ma dopo un po risulta impreciso.)
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
                            ho riscritto il prolo go eccolo

Il prologo
                            Dopo anni di pace dalla sconfitta di majin bu i guerrieri OS si preparano al 27° torneo tenkaichi tutti si stanno allenando, e Vegeta ha raggiunto il ssj3. Goten e Trunks hanno raggiunto il ssj2; Gohan anche se non diventa ssj a causa della mystich form ha raggiunto livelli altissimi. Ub è quasi al livello di Gohan mentre tutti gli altri non sono migliorati molto.
                            Ormai manca un giorno al torneo,e Goku e Vegeta si allenano insieme, sono entrambi ssj3 e si scambiano colpi potentissimi,quando ad un tratto sentono un’aura familiare: è Janenba.
                            Goku e Vegeta si preparano perché la sua aura è quintuplicata,ma quando se lo trovano davanti lui gli annuncia che molti dei cattivi che credevano morti sono ancora vivi e che tra due anni giungeranno sulla terra più potenti che mai. I due rimangono un po’ spaesati dall’annuncio,ma poi corrono ad avvertire gli altri,insieme ai quali,si prende la decisione di non partecipare al tenkaichi ed iniziare ad allenarsi.
                            io la seguirò
                            già la trama mi piace molto
                            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Come trama è allettante, ma ovviamente spero che spiegherai come Janemba sia ancora vivo, idem gli altri e come mai sa parlare Janemba
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

sarà il Janenba obeso o quello normale?

Comment

Working...
                                X