Ragazzi, non scannatemi per questo, ma avrei intenzione di creare dragon ball af... gia avete capito bene. ho appena iniziato la mia fanfic basata su un futuro diverso. la storia parte dalla sconfitta di Bu. Chiaramente goku è ssj3 e, anke se ci saranno trasformazioni, nn sarà quella dell'ssj4 ke voi conoscete. ora... ho aperto questo topic per avere info. sapete... potrei avere dei dubbi e vorrei potere kiedere a voi...insomma voglio collaborare. chi si intende di grafica vorrei anke fare un fanart che ritragga la trasformazione ke ho in mente. kiaramente la prepareremo in segreto in modo ke gli altri non la vedano prima del tempo. ke ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
PRIMO CAPITOLO PER RENDERE L'IDEA
ALTERNATIVE FUTURE
questa è un'opera unofficial.
voglio prima di tutto dire che questa ff ha inizio dalla sconfitta di bu in poi. dbgt nn è considerato
CAPITOLO 1
DUE ANNI DOPO LA SCONFITTA DI KID BU
"Ehi papà! Guarda!"
"Cos'è successo Goten?"Appena ebbe detto l'ultima parola sentì un'aura altissima.
Goten era in volo con alti capelli biondi e un'aura pazzesca. "Visto??? sono ssj2"
"Bravo figliolo!" Rispose soddisfatto Goku. Era da tempo che aspettava la trasformazione del figlio. "Hai raggiunto il nostro livello!"
"Si! Ma non ce la faccio..." e cadde a terra sfinito.Goku gli diede un sensu e lo riaccompagnò in casa.
Gohan intanto raccoglieva le sue carte per andare via.
"Ciao mamma! Io vado a lavoro!" e stava per uscire quando venne richiamato.
"Attento ai brutti ceffi Gohan! E non fermarti da quei mascalzoni sull'isola!"
"Ma dai mamma!!!".Al lamento del giovane saiyan sorrisero i due Goku e Goten.
"E tu corri a studiare! Voglio che diventi colto e intelligente come tuo fratello, e non come quello zuccone di tuo padre!!"urlò Chichi contro Goten che si rufugiò subito in camera sua.
E goku."Chi ha parlato di zucca???. Si mangia!!!"
INTANTO ALLA CAPSULE CORP...
"Vegeta!Trunks! quanto tempo avete intenzione di allenarvi lì dentro???" il viso di bulma si agitava da uno schermo nella stanza gravitazionale.
"Taci Bulma!Dacci ancora un minuto...Allora non hai capito che non funziona con me nanerottolo?"Vegeta stava prendendo in giro Trunks che cercava inutilmente di colpirlo.
"Grrr... Ti prenderò prima o poi!!!"Trunks si ostinava."Ti prenderooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!"
Una luce biancastra invase la capsula che esplose in un boato.
"Stupido moccioso!Quante volte ti ho detto che non andrai da nessuna parte senza controllare la tua forza??? Come potrai essere il futuro principe dei saiyan senza sapere controllarti?"
"Hai ragione papà, ma ora... PERCHE' NON ANDIAMO A MANGIARE???"
"AH! va bene!" Esclamo Vegeta in tono arrendevole.
Erano passate un paio d'ore dall'ora di pranzo e Goku, Goten e Gohan erano seduti all'ombra di un castagno.
Stavano discutento del più e del meno quando uno strano bagliore comparve nel cielo. Era una sfera color rosso fiamma che, veloce come era comparsa, sparì.
La cosa che fece rimanere sbigottiti i tre fu però l'aura che sembrò provenire per un attimo da quella fonte. Dopo un pò sentirono altre due aure...
Erano Vegeta e Trunks...sigpic
-
allora da tuo collaboratore, ti dico che la storia deve esssere qualcosa che fa veramente appassionare il lettore, e ti assicuro che è una cosa complicatissima...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Se Devo Dare Un Contributo Comincerei A Dire Che Anche Vegeta Merita Una Buona Parte In Questa Vicenda E Che Per Me Bisogna Andare Sul Fantastico Ma Non Troppo E Senza Esagerare Con Le Trasformazioni(per Esempio Ss5!)Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
esattamente, però il ssj5 non si può fare all'inizio senò alla fine arriviamo al 6 o magari anche al 7... e così diventerebbe una kakkiataVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Già...io Proporrei Di Far Partire La Storia Con Le Stesse Trasformazioni O Gli Stessi Colpi Almeno Per La Prima Saga Dato Che Per Me Per Catturare L'attenzione Dei Lettori Bisognerebbero Fare Più SagheIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment