rega a ki piace junior?...è il mio personaggio preferito di dragonball...è trpp fico!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ki è un fans di junior?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
è uno dei miei preferiti...senza ombra di dubbioIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
beh piccolo (io lo kiamo così^^) è un bel personaggio. come dice majin matteo è forte e carismatico. però c'è da dire che nella saga di majin bu viene "trascurato" . insomma nn fa quasi nulla a parte insegnare i movimenti della fusione ai piccoli goten e trunks. per dirla tutta: nella saga di cell quando si è fuso col supremo aveva una potenza inimmaginabile, tanto ke ha anke dato molte difficoltà a cell. però quando sono ricomparsi vegeta e trunks appena usciti dalla stanza dello spirito e del tempo, piccolo è passato in secondo piano.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
è uno dei miei personaggi preferiti!!!
bhe che dire......è in assoluto il più forte dopo i sayan e non ha bisogno di trasormazioni per raggiungere il livello che ha raggiunto
è un grande personaggio che nella saga di majin bu viene però trascurato come dice Super Saiya-Jinsigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggioè uno dei miei personaggi preferiti!!!
bhe che dire......è in assoluto il più forte dopo i sayan e non ha bisogno di trasormazioni per raggiungere il livello che ha raggiunto
è un grande personaggio che nella saga di majin bu viene però trascurato come dice Super Saiya-Jin
Cmq sia è sicuramente uno tra i personaggi più forti, viene trascurato nella saga di majin bu (come hanno già detto)...
Anche se non è uno tra i miei personaggi preferiti ha un ruolo fondamentale in dragonball^^
Comment
-
meno male ke qualcuno mi da' ragione^^
x -Goku Super Sayan 4- nn è vero, quella con Naìl e con il Supremo sono fusioni, non trasformazioni. ha ragione majinforce^^sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
-
Piccolo è semplicemente mitico, ma inizia a piacermi dallo Z in poi. Come cattivo lo trovavo un pò piatto.
Poi inutile ripetere le evidenze che è un gran combattente ecc...
C'è comunque da dire che di base avrebbe dei poteri molto più interessanti di quelli dei saiyan, che si "pompano" e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiosono felice nel notare ke ha molte xsone piace junior!!
Comment
Comment