Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki è un fans di junior?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ki è un fans di junior?

rega a ki piace junior?...è il mio personaggio preferito di dragonball...è trpp fico!!
    sigpic

Secondo me è uno dei migliori,mi è sempre piaciuto in tutte le 2 serie (Dragon Ball e Dragon Ball Z).
    Prima che arrivasse Vegeta era lui il mio preferito

Comment

è uno dei miei preferiti...senza ombra di dubbio
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

è un grande e su questo non può dire niente nessuno ed inoltre fa sempre delle bellissime figure contro i nemici più forti
        Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

Comment

junior è un bel personaggi,sia carismatico ke forte
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

beh piccolo (io lo kiamo così^^) è un bel personaggio. come dice majin matteo è forte e carismatico. però c'è da dire che nella saga di majin bu viene "trascurato" . insomma nn fa quasi nulla a parte insegnare i movimenti della fusione ai piccoli goten e trunks. per dirla tutta: nella saga di cell quando si è fuso col supremo aveva una potenza inimmaginabile, tanto ke ha anke dato molte difficoltà a cell. però quando sono ricomparsi vegeta e trunks appena usciti dalla stanza dello spirito e del tempo, piccolo è passato in secondo piano.
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

è uno dei miei personaggi preferiti!!!
              bhe che dire......è in assoluto il più forte dopo i sayan e non ha bisogno di trasormazioni per raggiungere il livello che ha raggiunto
              è un grande personaggio che nella saga di majin bu viene però trascurato come dice Super Saiya-Jin
              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

bè... è un grande perkè raggiunge e supera il livello dell'ssj... ha anche caratteristiche singolari come quella di ricomporre le parti del suo corpo... nel complesso è un bellissimo personaggio
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                  è uno dei miei personaggi preferiti!!!
                  bhe che dire......è in assoluto il più forte dopo i sayan e non ha bisogno di trasormazioni per raggiungere il livello che ha raggiunto
                  è un grande personaggio che nella saga di majin bu viene però trascurato come dice Super Saiya-Jin
                  Non è proprio vero xke si unisce con il supremo^^

Cmq sia è sicuramente uno tra i personaggi più forti, viene trascurato nella saga di majin bu (come hanno già detto)...
                  Anche se non è uno tra i miei personaggi preferiti ha un ruolo fondamentale in dragonball^^

Comment

meno male ke qualcuno mi da' ragione^^

x -Goku Super Sayan 4- nn è vero, quella con Naìl e con il Supremo sono fusioni, non trasformazioni. ha ragione majinforce^^
                    sigpic
                    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

piccolo è il più figo di tutti(anche di vegeta) non di fisico ma di carattere...è un grande e ci sono rimasta malissimo che in gt muore....un altro motivo x cui odio gt.....
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

sono felice nel notare ke ha molte xsone piace junior!!
                        sigpic

Comment

Piccolo è semplicemente mitico, ma inizia a piacermi dallo Z in poi. Come cattivo lo trovavo un pò piatto.

Poi inutile ripetere le evidenze che è un gran combattente ecc...
                          C'è comunque da dire che di base avrebbe dei poteri molto più interessanti di quelli dei saiyan, che si "pompano" e basta.

Comment

è il mio secondo xsonaggio preferito dopo trunks, alto, fiero, carismatico, saggio, potente e non so ke altro

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                              sono felice nel notare ke ha molte xsone piace junior!!
                              piccolo è molto forte anke nella mia Fan Fiction Dragonball Trunks' Future ke ti consiglio vivamente di leggere! sempre se ami dragonball

Comment

Working...
                              X