grz 1000
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall SW
Collapse
X
-
scusate se nn mi sono fatto sentire ieri il fatto e ke ho dimenticato di dirvi che la domenica non posterò le puntate della mia fanficsigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
ecco il quinto episodio
Episodio 5 – Super C-22
<<Stupido Saiyan,credi che questa insulsa trasformazione mi dia qualche difficoltà? Sei solo un illuso.>>disse C-22 volando verso Goku ad altissima velocità.
Goku non rispose e volando anche lui verso il cyborg gli diede un potentissimo calcio in faccia.
<<Grrr,come ti sei permesso? Aaaaaah!!>> urlò C-22 mentre riempiva Goku di pugni e calci.
<<Tsk. Credi che questi colpi mi spaventino?>> disse Goku. Poi scaraventò il cyborg a terra con un solo colpo della mano. Poi si preparò a sferrare suo colpo finale.
<<Ka...me...ha...me...>> urlò Goku mentre la sfera di energia cominciava a formarsi tra le sue mani.
<<Cosa? Il suo livello di combattimento sta aumentando a dismisura!>> urlò spaventato il cyborg.
<<HAAA!!>> <<Oh no!>> urlò C-22 tentando di scansarsi. Ma l’onda di energia era enorme e lo colpì in pieno.
<<Ce l’ha fatta! Goku ce l’ha fatta!>> gridò felice Ub correndo verso Goku,che intanto era ritornato normale.
<<Beh...sì,direi che ce l’ho fatta.>> disse Goku confuso. Non era sicuro di avere sconfitto C-22. E aveva ragione. Infatti pochi secondi dopo un raggio trapassò il povero Ub uccidendolo.
<<Credevi di avermi sconfitto?>> disse C-22 da lontano. Ma il suo aspetto era diverso: era più alto e muscoloso di prima,e gli occhi erano diventati rossi.
<<In realtà mi hai solo costretto ad assumere la mia forma finale>> rise malvagio il cyborg. La rabbia di Goku raggiungeva livelli inimmaginabili. Goku perse il controllo e si ritrasformò in Super Saiyan 5,poi si gettò contro C-22. Ma il cyborg era molto più forte e lo scaraventò a terra.
<<Eh eh! Sono troppo forte anche per te. Beh,sarebbe troppo noioso uccidervi adesso. Così vi darò il tempo di allenarvi e ci sfideremo al torneo Tenkaichi che si svolgerà tra due settimane. Ci vediamo.>> disse C-22, poi sparì. Vegeta era piuttosto arrabbiato.
<<Fantastico! Ora dobbiamo aspettare due settimane per far fuori quell’ammasso di ferraglia! Che ne dici,Kakaroth,ci alleniamo insieme?>> disse Vegeta a Goku,che però guardava triste Ub.
<<Kakaroth!>> urlò Vegeta.
<<Uh? Em...sì,d’accordo. Andiamo ad allenarci.>> rispose Goku. Così i due partirono in volo per andare ad allenarsi.sigpic
Comment
-
commentate plz
EDIT-scusate il triplo postLast edited by Super_Saiyan95; 16 April 2007, 16:36.sigpic
Comment
-
e ke non riesco a scrivere puntate troppo lunghe nn so se mi spiego.
comunque ekko il sesto episodio
Episodio 6 - Il risveglio dei malvagi
<<Forza,Vegeta,Cominciamo!>> disse Goku.
<<D’accordo,Kakaroth!>> gli rispose Vegeta. I due si lanciarono l’uno contro l’altro e diedero il via all’allenamento. Anche Gohan,Goten,Crilin e Trunks erano stati informati della presenza del cyborg al torneo e così anche loro cominciarono ad allenarsi.
<<Dai,fratellino,più forte>> disse Gohan a Goten,che cercava di colpire inutilmente il fratello.
<<Sei troppo forte per Gohan.>> disse Goten.
<<Lo pensi davvero?>> gli chiese Gohan.
<<No!>> urlò Goten colpendo in faccia il fratello con un calcio.
Intanto alla Capsule Corporation Trunks e Crilin si stavano allenando,nonostante Crilin non partecipasse al torneo.
<<Ehi,Crilin! Non sei più forte come un tempo,eh?>> disse Trunks ridendo mentre parava tutti i colpi di Crilin.
<<Ah sì? Aaaaaah!!>> urlò Crilin sparando una raffica di Ki Blast contro Trunks.
Intanto Super C-22,grazie ad uno speciale radar,aveva trovato tutte le sette sfere del drago e si apprestava ad evocare Shenron.
<<DRAGO SHENRON APPARI!!!>> urlò Super C-22. Dalle sfere partì un raggio di luce che arrivò fino in cielo,poi apparve il drago Shenron.
<<Esprimi il tuo desiderio.>> disse Shenron.
<<Resuscita Freezer,Cell,Majin Bu e Broly!>> urlò Super C-22. Gli occhi di Shenron diventarono rossi e un fascio di luce partì dalla sua bocca. Questo fascio di luce si divise in cinque raggi luminosi che presero la forma di Freezer,Cell,Majin Bu e Broly.
<<Siete pronti a vendicarvi di Goku e i suoi amici?>> disse Super C-22 ai cinque malvagi.
<<Sì!>> risposero in coro i cinque.sigpic
Comment
Comment