Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall SW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grz 1000
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

be' commento pure io carina migliori episodio dopo episodio è carina l'idea della tua fanfic cmq continuala e vedrai ke migliorei sempre di +

Comment

se vuoi ti mando il link della mia prima fanfiction così confronti i cambiamenti... perchè se uno ha voglia può cambiare....
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

quto ...-straquoto cmq mandamelo scusami Super sayan-jin x l'ot

Comment

se non dispiace lo metto qua così super sayan puoi notare i cambiamenti...

eccola qua
            CLICCA
            Last edited by Davide03; 14 April 2007, 18:00.

Comment

scusate se nn mi sono fatto sentire ieri il fatto e ke ho dimenticato di dirvi che la domenica non posterò le puntate della mia fanfic
              sigpic

Comment

ecco il quinto episodio

Episodio 5 – Super C-22

<<Stupido Saiyan,credi che questa insulsa trasformazione mi dia qualche difficolt&#224;? Sei solo un illuso.>>disse C-22 volando verso Goku ad altissima velocit&#224;.
                Goku non rispose e volando anche lui verso il cyborg gli diede un potentissimo calcio in faccia.
                <<Grrr,come ti sei permesso? Aaaaaah!!>> url&#242; C-22 mentre riempiva Goku di pugni e calci.
                <<Tsk. Credi che questi colpi mi spaventino?>> disse Goku. Poi scaravent&#242; il cyborg a terra con un solo colpo della mano. Poi si prepar&#242; a sferrare suo colpo finale.
                <<Ka...me...ha...me...>> url&#242; Goku mentre la sfera di energia cominciava a formarsi tra le sue mani.
                <<Cosa? Il suo livello di combattimento sta aumentando a dismisura!>> url&#242; spaventato il cyborg.
                <<HAAA!!>> <<Oh no!>> url&#242; C-22 tentando di scansarsi. Ma l’onda di energia era enorme e lo colp&#236; in pieno.
                <<Ce l’ha fatta! Goku ce l’ha fatta!>> grid&#242; felice Ub correndo verso Goku,che intanto era ritornato normale.
                <<Beh...s&#236;,direi che ce l’ho fatta.>> disse Goku confuso. Non era sicuro di avere sconfitto C-22. E aveva ragione. Infatti pochi secondi dopo un raggio trapass&#242; il povero Ub uccidendolo.
                <<Credevi di avermi sconfitto?>> disse C-22 da lontano. Ma il suo aspetto era diverso: era pi&#249; alto e muscoloso di prima,e gli occhi erano diventati rossi.
                <<In realt&#224; mi hai solo costretto ad assumere la mia forma finale>> rise malvagio il cyborg. La rabbia di Goku raggiungeva livelli inimmaginabili. Goku perse il controllo e si ritrasform&#242; in Super Saiyan 5,poi si gett&#242; contro C-22. Ma il cyborg era molto pi&#249; forte e lo scaravent&#242; a terra.
                <<Eh eh! Sono troppo forte anche per te. Beh,sarebbe troppo noioso uccidervi adesso. Cos&#236; vi dar&#242; il tempo di allenarvi e ci sfideremo al torneo Tenkaichi che si svolger&#224; tra due settimane. Ci vediamo.>> disse C-22, poi spar&#236;. Vegeta era piuttosto arrabbiato.
                <<Fantastico! Ora dobbiamo aspettare due settimane per far fuori quell’ammasso di ferraglia! Che ne dici,Kakaroth,ci alleniamo insieme?>> disse Vegeta a Goku,che per&#242; guardava triste Ub.
                <<Kakaroth!>> url&#242; Vegeta.
                <<Uh? Em...s&#236;,d’accordo. Andiamo ad allenarci.>> rispose Goku. Cos&#236; i due partirono in volo per andare ad allenarsi.
                sigpic

Comment

commentate plz

EDIT-scusate il triplo post
                  Last edited by Super_Saiyan95; 16 April 2007, 16:36.
                  sigpic

Comment

sta in fase di sviluppo,bravo però qulache righino c'è lo potevi mettere per aumentare un pò le descrizioni,per il resto ottimo lavoro
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

grazie vincenzopan
                      sigpic

Comment

nessun altro commento?
                        sigpic

Comment

ma scusa... non x dire.... ma fai delle puntate molto corte, e non puoi pretendere di tirar su x un episodio 4-5 pagine...

Comment

e ke non riesco a scrivere puntate troppo lunghe nn so se mi spiego.

comunque ekko il sesto episodio

Episodio 6 - Il risveglio dei malvagi

<<Forza,Vegeta,Cominciamo!>> disse Goku.
                            <<D’accordo,Kakaroth!>> gli rispose Vegeta. I due si lanciarono l’uno contro l’altro e diedero il via all’allenamento. Anche Gohan,Goten,Crilin e Trunks erano stati informati della presenza del cyborg al torneo e cos&#236; anche loro cominciarono ad allenarsi.
                            <<Dai,fratellino,pi&#249; forte>> disse Gohan a Goten,che cercava di colpire inutilmente il fratello.
                            <<Sei troppo forte per Gohan.>> disse Goten.
                            <<Lo pensi davvero?>> gli chiese Gohan.
                            <<No!>> url&#242; Goten colpendo in faccia il fratello con un calcio.
                            Intanto alla Capsule Corporation Trunks e Crilin si stavano allenando,nonostante Crilin non partecipasse al torneo.
                            <<Ehi,Crilin! Non sei pi&#249; forte come un tempo,eh?>> disse Trunks ridendo mentre parava tutti i colpi di Crilin.
                            <<Ah s&#236;? Aaaaaah!!>> url&#242; Crilin sparando una raffica di Ki Blast contro Trunks.
                            Intanto Super C-22,grazie ad uno speciale radar,aveva trovato tutte le sette sfere del drago e si apprestava ad evocare Shenron.
                            <<DRAGO SHENRON APPARI!!!>> url&#242; Super C-22. Dalle sfere part&#236; un raggio di luce che arriv&#242; fino in cielo,poi apparve il drago Shenron.
                            <<Esprimi il tuo desiderio.>> disse Shenron.
                            <<Resuscita Freezer,Cell,Majin Bu e Broly!>> url&#242; Super C-22. Gli occhi di Shenron diventarono rossi e un fascio di luce part&#236; dalla sua bocca. Questo fascio di luce si divise in cinque raggi luminosi che presero la forma di Freezer,Cell,Majin Bu e Broly.
                            <<Siete pronti a vendicarvi di Goku e i suoi amici?>> disse Super C-22 ai cinque malvagi.
                            <<S&#236;!>> risposero in coro i cinque.
                            sigpic

Comment

un po' corto come episodio nn credi?....
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Working...
                              X