e tu ti chiami "una frana"!? Per aver fatto lavori del genere ho dovuto giá esercitarmi per 2 anni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanarter: i loro primi passi! ^^
Collapse
X
-
-
Vabbè non dire così...ma li hai visti?? cioè...
Tu hai molto ma molto più stile di me,(uno tutto tuo direi) e poi quelli sono ricopiati mica inventati come li fai te^^Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioOk,ora tocca a me!^^ mi butto...
Premesso che fino a qualche mese fa ero una frana, ecco i miei primissimi disegni attinenti dragonball
per chi desideri continuare a vivere non apra i links U_U
Chibi Goku O.o[img=http://img66.imageshack.us/img66/2317/gchibixfmb0.th.jpg]
Goku ssj [img=http://img442.imageshack.us/img442/2264/1ssjcolorbw1.th.jpg]sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ehhh... Dal mio primo disegno ad oggi son passati 10 anni...! Non ci si può certo paragonare a te che hai fatto tutto in versione tanto acccelerata (1 anno?) e poi sai quanti desegni ho copiato? ne ho censervato solo quelli belli, ma sono sicuramente può di 300 che ho da qualche parte!
Sinceramente solo da 4 anni che disegno anche qualcosa tutto da me, prima non me lo sentivo...Per esercitarmi copio tutt'ora disegni originali in bianco-nero per poi colorarli (ormai ne ho una collezione...)
Comment
-
Beh sì, mi piaceva...solo che non ero 'mentalmente pronta'(non che lo sia tuttora) a disegnare manga...
Più che altro devo ringraziare una mia amica per avermi fatto scoprire i manga (che fino a prima delle superiori ignoravo esistessero...eh sìO.o)Che farei senza di lei!^^
Edit:
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioEhhh... Dal mio primo disegno ad oggi son passati 10 anni...! Non ci si può certo paragonare a te che hai fatto tutto in versione tanto acccelerata (1 anno?) e poi sai quanti desegni ho copiato? ne ho censervato solo quelli belli, ma sono sicuramente può di 300 che ho da qualche parte!
Sinceramente solo da 4 anni che disegno anche qualcosa tutto da me, prima non me lo sentivo...Per esercitarmi copio tutt'ora disegni originali in bianco-nero per poi colorarli (ormai ne ho una collezione...)
ps.mi piacerebbe vederne qualcuno della collezione!Last edited by Mithril; 12 April 2007, 18:32.Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
ringraziala anche da parte mia! Sei veramente un talento!
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioEhhh... Dal mio primo disegno ad oggi son passati 10 anni...! Non ci si può certo paragonare a te che hai fatto tutto in versione tanto acccelerata (1 anno?) e poi sai quanti desegni ho copiato? ne ho censervato solo quelli belli, ma sono sicuramente può di 300 che ho da qualche parte!
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioBeh sì, mi piaceva...solo che non ero 'mentalmente pronta'(non che lo sia tuttora) a disegnare manga...
Più che altro devo ringraziare una mia amica per avermi fatto scoprire i manga (che fino a prima delle superiori ignoravo esistessero...eh sìO.o)Che farei senza di lei!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
nooooo!!!!!nn trovo + il quaderno con tutti i disegnidi db!!!!!!sarà andato disperso....in compenso,dato ke mi avete fatto metter mano a tutti i disegni vekki......vi sommergo!!!!! .....questi sono delle elementari^^
ah!dimenticavo!mithrilSayan_90.......6 troppo bravaaaaa!!!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma io voglio pasqualosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
adesso vi farò morire
aprite con cautela eh!
questo è uno dei miei primi disegni,(se vede -.-) goku che lancia una ki blast (si scrive così? )....
Spoiler:
questo invece è lo sbozzetto per il terzo tema della gara di disegni, gohan che ha appena finito di tagliarsi i capelli.... sembro io la mattina
cmq se volete arrivare al vostro compleanno, suggerisco di non aprire =.=
Spoiler:
aspetto le vostre lettere minatorie e/o pacchi bomba
tra un pò ne posto altri...
bwahahahaha vi voglio vedere soffrire!
Comment
Comment