Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanarter: i loro primi passi! ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e tu ti chiami "una frana"!? Per aver fatto lavori del genere ho dovuto giá esercitarmi per 2 anni!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

se una brava cm te gia ai primi tentativi la vuoi kiamare frana... poi Goku l hai disegnato benissimo mi piace un sacco !!^^
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Vabbè non dire così...ma li hai visti?? cioè...
        Tu hai molto ma molto più stile di me,(uno tutto tuo direi) e poi quelli sono ricopiati mica inventati come li fai te^^
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
          Ok,ora tocca a me!^^ mi butto...
          Premesso che fino a qualche mese fa ero una frana, ecco i miei primissimi disegni attinenti dragonball
          per chi desideri continuare a vivere non apra i links U_U
          Chibi Goku O.o[img=http://img66.imageshack.us/img66/2317/gchibixfmb0.th.jpg]
          Goku ssj [img=http://img442.imageshack.us/img442/2264/1ssjcolorbw1.th.jpg]
          mary, la tua genialità è ingenerata! comprende: presente, passato e futuro! Per curiosità, prima non ti piaceva DB visto hai aspettato fino a pochi mesi fa per iniziare a disegnarlo?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ehhh... Dal mio primo disegno ad oggi son passati 10 anni...! Non ci si può certo paragonare a te che hai fatto tutto in versione tanto acccelerata (1 anno?) e poi sai quanti desegni ho copiato? ne ho censervato solo quelli belli, ma sono sicuramente può di 300 che ho da qualche parte!
            Sinceramente solo da 4 anni che disegno anche qualcosa tutto da me, prima non me lo sentivo...Per esercitarmi copio tutt'ora disegni originali in bianco-nero per poi colorarli (ormai ne ho una collezione...)
            sigpic

Comment

Beh sì, mi piaceva...solo che non ero 'mentalmente pronta'(non che lo sia tuttora) a disegnare manga...
              Più che altro devo ringraziare una mia amica per avermi fatto scoprire i manga (che fino a prima delle superiori ignoravo esistessero...eh sìO.o)Che farei senza di lei!^^

Edit:
              Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              Ehhh... Dal mio primo disegno ad oggi son passati 10 anni...! Non ci si può certo paragonare a te che hai fatto tutto in versione tanto acccelerata (1 anno?) e poi sai quanti desegni ho copiato? ne ho censervato solo quelli belli, ma sono sicuramente può di 300 che ho da qualche parte!
              Sinceramente solo da 4 anni che disegno anche qualcosa tutto da me, prima non me lo sentivo...Per esercitarmi copio tutt'ora disegni originali in bianco-nero per poi colorarli (ormai ne ho una collezione...)
              Ehm...grazie! Ammetto di essere un po' acceleratina però...sento sempre di dovermi migliorare (come ben dicevi prima tu^^), di essere ad un livello molto primordiale

ps.mi piacerebbe vederne qualcuno della collezione!
              Last edited by Mithril; 12 April 2007, 18:32.
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

ringraziala anche da parte mia! Sei veramente un talento!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  considerando che hai imparato copiando hai uno stile molto originale! Un po'un miscuglio tra vari manga! Anche io ho imparato copiando, ma adesso mi annoia terribilmente quindi (anche se ne avrei ancora bisogno ^^") ne faccio a meno...

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                  Beh sì, mi piaceva...solo che non ero 'mentalmente pronta'(non che lo sia tuttora) a disegnare manga...
                  Più che altro devo ringraziare una mia amica per avermi fatto scoprire i manga (che fino a prima delle superiori ignoravo esistessero...eh sìO.o)Che farei senza di lei!^^
                  Che brutta infanzia senza manga! Io il manga di DB l'ho letto quasi tutto in quinta elementare/prima media (prestato da un mio compagno! Cavoli, quanto vorrei averlo comprato!)! Mi ha appassionata subito, ma come ho già detto l'ho lasciato perdere dalla seconda media e ho ripreso verso agosto 2006! ^_^ Cmq non sono così dispiaciuta di aver vissuto una parentesi senza DB, perchè mi ha aiutata ad elaborare uno stile diverso da quello di Toriyama! (anche se quando disegno DB non posso fare a meno di usare il "Tori style" )
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

nooooo!!!!!nn trovo + il quaderno con tutti i disegnidi db!!!!!!sarà andato disperso....in compenso,dato ke mi avete fatto metter mano a tutti i disegni vekki......vi sommergo!!!!! .....questi sono delle elementari^^

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

ah!dimenticavo!mithrilSayan_90.......6 troppo bravaaaaa!!!!!
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ma io voglio pasqualo

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        ma io voglio pasqualo
                        di pasqualo ho solo quello.....magari ne farò un altro
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• realizzeresti il sogno della mia vita se lo fai sul serio

Comment

• voglio ancora Pasqualo lo Squalo è troppo divertente.

Ragà tra poco posto anche io il disegno(forse).
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• adesso vi farò morire
                              aprite con cautela eh!

questo è uno dei miei primi disegni,(se vede -.-) goku che lancia una ki blast (si scrive così? )....

Spoiler:

questo invece è lo sbozzetto per il terzo tema della gara di disegni, gohan che ha appena finito di tagliarsi i capelli.... sembro io la mattina
                              cmq se volete arrivare al vostro compleanno, suggerisco di non aprire =.=

Spoiler:

aspetto le vostre lettere minatorie e/o pacchi bomba

tra un pò ne posto altri...
                              bwahahahaha vi voglio vedere soffrire!

Comment

• bellissimi Vegeth!!!è la prima volta che ti vedo disegnare.Per Goku forse sembra che sta facendo una Genkidama,cmq Ki Blast si scrive così.
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X