Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanarter: i loro primi passi! ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    mi voglio rovinare.....nel frattempo ke cerco i vecchi disegni di db.... metto questo è un disegno di 1^ media...babba bia
    ahaha, oddio che ficooo! XD Bravissima per i tuoi 11 anni!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      mi voglio rovinare.....nel frattempo ke cerco i vecchi disegni di db.... metto questo è un disegno di 1^ media...babba bia
      Cacchio, eri già bravina in 1 media^^

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        ahaha, oddio che ficooo! XD Bravissima per i tuoi 11 anni!
        Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
        Cacchio, eri già bravina in 1 media^^
        grazie mille^^
        altro disegno....nn mi ricordo se di 1^ o 2^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Brava... sisi...
          Io mi arrendo, al quanto pare sono l'unica che viene odiata da Imageshack... ma se qualcuno vuole chiedermi conisgli faccia pure... (anche se ho giá scritto molto nel topic della gara)
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

grazie:*
            cmq ank'io ho fatto un bel pò di fatica x uppare i disegni.....dopo una decina di tentaivi ce l'ho fatta
            sigpic

Comment

Complimenti ad entrambe le Videl, molto molto belli per essere delle medie/elementari!^^
              Nel lasso di tempo delle medie ho un vuoto incredibile...a parte 'educazione artistica'(se così si voleva chiamare) non facevo nient'altro ...
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

vabbene... ci riprovo... sai che ORA é apparso il mio disegno x la gara che volevo uppare SABATO?

PS. hai visitato la mia pagina su DA...? Cerco di metterci anche schizzi e scarabocchi, bello che c'é la sezione "scrabs" per questo...

EDIT:
                WAAAAH!!! é andata! dopo 17 tentativi!

allora, spiegazione: nel 1997 (credo) un mio amico mi aveva regalato il numero 16 della edizione tedesca di DB (non avevo mai letto il manga e conoscevo l'anime solo fino alla fine di DB). Senza preavviso mi son detta: quasi ci provo a copiarlo...
                Goku mi é venuto bene, ma Piccolo é una catastrofe...
                materiale: matite colorate, quei tempo odiavo gli aquarelli
                Last edited by BK-81; 11 April 2007, 22:38.
                sigpic

Comment

Pasqualo lo squalo...
                  Oddio che tajo

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    Pasqualo lo squalo...
                    Oddio che tajo
                    nome gentilmente suggerito da una mia amica
                    sigpic

Comment

To BK'81: sarei curiosa di vedere i tuoi disegni su DA!
                      Eh sì, anche a me Imageshack fa di questi scherzi-_-" Comunque quello di sabato potresti postarlo nel topic della gara di disegni!

Ma DA sta per animemanga.de? (non capisco)

Edit-opps...*vedo sopra*

Comment

DA= Deviantart...
                        cmq quello di sabato lo avevo postato su DA e poi messo il link, cosi come farò da adesso con i disegni decenti... invece questi qua... non vorrei publiccarli, cosi mi dovró arrangaire e pazientarmi con Imagehack... u.u'''
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          DA= Deviantart...
                          cmq quello di sabato lo avevo postato su DA e poi messo il link, cosi come farò da adesso con i disegni decenti... invece questi qua... non vorrei publiccarli, cosi mi dovró arrangaire e pazientarmi con Imagehack... u.u'''
                          in alternativa prova con questo! nei "periodi no" di imageshack uso image hosting! è più lento ma di solito hosta sempre! ^_^ http://www.imagehosting.com/
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            Il masterizzatore come scanner? MA certo!
                            Prima di tutto inserisci il tuo disegno nella fessure del cd (ti consiglio di usare un coltello)
                            Dopodichè aspetta che ti compare questo caricamento

Per completare l'operazione stacca il computer dalla presa versando dolcemente dell'acqua
                            Prova e fammi sapere
                            Dai sempre ottimi consigli...io ci ho provato...ma...

il mio anti virus non me l'ho ha permesso...

Comment

DA= Deviantart...
                              Ah Deviantart! Che 'gnurante sono
                              Ci darò un'occhiata allora

Comment

vabbene... ci riprovo... sai che ORA é apparso il mio disegno x la gara che volevo uppare SABATO?

PS. hai visitato la mia pagina su DA...? Cerco di metterci anche schizzi e scarabocchi, bello che c'é la sezione "scrabs" per questo...

EDIT:
                                WAAAAH!!! é andata! dopo 17 tentativi!

allora, spiegazione: nel 1997 (credo) un mio amico mi aveva regalato il numero 16 della edizione tedesca di DB (non avevo mai letto il manga e conoscevo l'anime solo fino alla fine di DB). Senza preavviso mi son detta: quasi ci provo a copiarlo...
                                Goku mi é venuto bene, ma Piccolo é una catastrofe...
                                materiale: matite colorate, quei tempo odiavo gli aquarelli
                                Molto brava complimenti^^

Comment

Working...
                                X