ma che bella iniziativa! Certo che eravate tutti geniali anche un po'di anni fa! Videl90, mi consolo vedendo che fino a non molto tempo fa usavi anche tu paint per disegnare! La mancanza dello scanner è fatale...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanarter: i loro primi passi! ^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
troppo morbidoso
Bello videl
brava anche tu BKsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
thx... da qui in poi é partita la mania....
Quelle vignette di Pasqualo ce le avevao sul diario di scuola in 5a sup. (2000) Che ridere! :g:
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioPasqualo lo squalo
troppo morbidoso
Bello videl
brava anche tu BKOriginariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioW Pasqualo lo suqalo XDXD molto karino
BK molto bello si notano molto le differenze ^^
BRAVISSIMEsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioin che senso? ma cose mi dici mai?sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Sisi, avevo capito
con l'allenamento si può raggiungere livelli inaspattati (sembra una frase di DBZ...)
Comment
-
Originariamente Scritto da vssj4_95 Visualizza Messaggiovoi siete bravissime a disegna io ci avro provato 100 volte mai riuscito qualcosa di decente
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiocon l'allenamento si può raggiungere livelli inaspattati (sembra una frase di DBZ...)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ok,ora tocca a me!^^ mi butto...
Premesso che fino a qualche mese fa ero una frana, ecco i miei primissimi disegni attinenti dragonball
per chi desideri continuare a vivere non apra i links U_U
Chibi Goku O.o[img=http://img66.imageshack.us/img66/2317/gchibixfmb0.th.jpg]
Goku ssj [img=http://img442.imageshack.us/img442/2264/1ssjcolorbw1.th.jpg]Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment