belli tutte e 2.....anche quello vecchio e bello per essere il primo fatto.........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanarter: i loro primi passi! ^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiovoglio ancora Pasqualo lo Squalo è troppo divertente.
Ragà tra poco posto anche io il disegno(forse).Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiorealizzeresti il sogno della mia vita se lo fai sul seriosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Bello, non c'é che dire... eravate tutti più bravi di me all'inizio, vedo...
Che faccia che fa Gohan! È azzeccatissima!
Comment
-
Vegeth sei bravissimo, per essere uno dei primi disegni facevi faville!*_*
Gohan è stupendo all'n potenza...un'espressione perfetta!
Comunque ...'sbozzetto'? Penso intendevi 'bozzetto'Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioVegeth sei bravissimo, per essere uno dei primi disegni facevi faville!*_*
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioGohan è stupendo all'n potenza...un'espressione perfetta!
Comunque ...'sbozzetto'? Penso intendevi 'bozzetto'
non ho sbagliato....
è nel dizionario "robertese"
denghiu a tutti per i complimenti, vedo con piacere che siete sopravvissuti...
in arrivo un'altra ondata di orrore!
Comment
-
adesso posto uno dei primi disegni della mia "parentesi potteriana"! L'ho fatto sempre con paint (ma quanto cavolo ho usato quel programma? ) all'inizio del 2003, in seconda media! ^_^ Il mio stile non dragonballesco di adesso è l'evoluzione di questo (gli occhi li faccio un po'diversi..)!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiowow giulia sei proprio un mostro (in senso buono ) con paint!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioal massimo lo ero! ora sono diventata troppo una comodona con ps!
cmq... adesso non potrete fare altro che chiedermi pietà
sbozzettini vari su una fanfiction che avevo in mente e che non finirò mai....
Spoiler:
una sorta di "what if..." su vegeth e majin bu...
alla fine della storia vegeth si sarebbe trasformato in ssj3 e (forse) in ssj4.
questa era una delle pagine del manga... bleah!
Spoiler:
e successiva pre-trasformazione in ssj3.... è uno sbozzetino manco finito -.-'
eccolo:
Spoiler:
...di più, voglio sentire i vostri rantolii e i vostri gemiti di dolore... di più!Last edited by Zack Fair; 12 April 2007, 19:40.
Comment
-
Ehehehe... se cerchi di spaventarmi con disegni così, non ci riuscirai mai! Dovrebbero essere mooolto più brutti di questi!
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioEhehehe... se cerchi di spaventarmi con disegni così, non ci riuscirai mai! Dovrebbero essere mooolto più brutti di questi!
ritratto di una mia amica in stile db:
Spoiler:
questa è la fantomatica copertina di un altro fan mang a che volevo realizzare e che non vedrà mai la luce (come vedete porto sempre a termine i miei lavori, ne sa qualcosa la mia prof di progettazione )
nella storia gohan moriva...
Spoiler:
questo è invece per il tema della gara, solo che ho scartato il disegno per la posizione troppo statica
cloud, il terzo figlio di vegeta
tiè:
Spoiler:
Comment
-
Ma sai che sei veramente cocciuto?
Non ci siamo, non ci siamo... (vabbé, per il primo ci avvicinavi al mio limite, ma dopo di sei di nuovo allontanato...) Meglio che ti arrendi!
Comment
Comment