Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chimica, eh? I invece disegnavo spesso durante storia dell'arte o filosofia... ci ho provato anche una volta durante latino, ma mi é costato caro!
ma non mi uscivano certo capolavori come i tuoi! (parlo di 7 o 8 anni fa...)
La mia favorita era la professoressa di italiano totalmente assente anche se tiri un banco bei tempi... adesso invece l'ora di matematica, nn si accorge di niente... xò sto pensando di smettere di fare certe cose
Solo xkè nn mi concentro abbastanza xò
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Putroppo i miei insegnanti erano tutti attentissimi (a parte quella di arte... una catastrofe... almeno avevo la scusa di fare pratica...) Ma sono riuscita sempre a segiure la lezione dopotutto... credo che si chiami "multitasking" (:LOL
Sto cercando un mio vecchio diario... pieno di scarabocchi... (non fatti tutti durante le lezioni...!) Ma dove l'ho messo?! Argh...!!!
ragazzi, non avevate detto che erano venuti male????? se anche a me venissero male così....
sai com'è.... NOI artisti in genere tendiamo sempre a guardare le nostre opere con occhio MOOOLTO critico.... e il più delle volte quelle che per gli altri possono sembrare ottimi lavori, per NOI sono solo semplici disegni o esercizi di stile, e questo ci porta sempre a migliorarci.... non so gli altri ma io la vedo cosi....
ma forse questo non lo capisci.... -.-
Concordo... anch'io soffro di questa malattia...
Al momento dell'ultimo ritocco mi accorgo SEMPRE di qualcosa che non va... ma poi non sono abbastanza agguerita per rifare tutto il lavoro... e spero che quell'errore rimanga nascosto (Il che é raro...)
postate qualche vostro disegno con il vostro stile....credo che tutti abbiano inventato qualche storia con il suo stile che nn parli di goku e co............
qnd nn hai mai creato un personaggio dalla tua mente!? nn ci credo ...........
personaggi inventati.... mmm vediamo....
ah si! creai una specie di signore del male, con una corazza nera, un martello, elmo ecc... volava nello spazio e cose simili... sigh che ricordi
ho tentato per qualche tempo di inventarmi qualche personaggio da inserire in db ma col tempo ho rinunciato: li facevo tutti superforti e tutti si trasformavano con capelli oro e occhi celesti
Comment