Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanarter: i loro primi passi! ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• molto bello sbk!
    le ombre soprattutto sono fatte a regola d'arte!

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      Yep è sempre Dahlia! (Alexis un tempo U_U)
      Grashie mille! ^///^
      Era proprio uno dei primi, mi ricordo ancora che l'ho fatto durante l'ora di Chimica!
      Pregus!

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      Chimica, eh? I invece disegnavo spesso durante storia dell'arte o filosofia... ci ho provato anche una volta durante latino, ma mi é costato caro!
      ma non mi uscivano certo capolavori come i tuoi! (parlo di 7 o 8 anni fa...)
      La mia favorita era la professoressa di italiano totalmente assente anche se tiri un banco bei tempi... adesso invece l'ora di matematica, nn si accorge di niente... xò sto pensando di smettere di fare certe cose
      Solo xkè nn mi concentro abbastanza xò
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Putroppo i miei insegnanti erano tutti attentissimi (a parte quella di arte... una catastrofe... almeno avevo la scusa di fare pratica...) Ma sono riuscita sempre a segiure la lezione dopotutto... credo che si chiami "multitasking" (:LOL
        Sto cercando un mio vecchio diario... pieno di scarabocchi... (non fatti tutti durante le lezioni...!) Ma dove l'ho messo?! Argh...!!!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• ecco qua 3 dei miei primi disegni fatti con paint! preparate i sacchi x il vomito!i!!!

^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• ragazzi, non avevate detto che erano venuti male????? se anche a me venissero male così....

Comment

• che gohanina!

Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
              ragazzi, non avevate detto che erano venuti male????? se anche a me venissero male così....
              sai com'è.... NOI artisti in genere tendiamo sempre a guardare le nostre opere con occhio MOOOLTO critico.... e il più delle volte quelle che per gli altri possono sembrare ottimi lavori, per NOI sono solo semplici disegni o esercizi di stile, e questo ci porta sempre a migliorarci.... non so gli altri ma io la vedo cosi....
              ma forse questo non lo capisci.... -.-

Comment

• ma perchè dici così scusa?????????????? che ti ho fatto??'

Comment

• Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                  ma perchè dici così scusa?????????????? che ti ho fatto??'
                  vatti a rileggerti tutti i tuoi commeti del cazzo che hai fatto...

Comment

• Concordo... anch'io soffro di questa malattia...
                    Al momento dell'ultimo ritocco mi accorgo SEMPRE di qualcosa che non va... ma poi non sono abbastanza agguerita per rifare tutto il lavoro... e spero che quell'errore rimanga nascosto (Il che é raro...)
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• postate qualche vostro disegno con il vostro stile....credo che tutti abbiano inventato qualche storia con il suo stile che nn parli di goku e co............
                      sigpic

Comment

• ne ho fatta qualcuna su paperino, anche...
                        ma valla a ritrovare XD

Comment

• qnd nn hai mai creato un personaggio dalla tua mente!? nn ci credo ...........
                          sigpic

Comment

• Personaggi inventati...personaggi inventati...
                            beh, ci sono Kito e la sua assistente, comparsi in un vecchio fumetto assieme a quell'omone di nome Dhuram.
                            http://img293.imageshack.us/my.php?i...tchars4ng6.jpg
                            Poi c'è Shadì, il "padre" del piccolo Krillin. Dico "padre perchè non è quello vero, ma solo l'adottore.
                            http://img406.imageshack.us/img406/9...ibygt18ob7.jpg
                            Poi, Haranea, la moglie di Ananke, pure lui un personaggio "inventato"
                            (diciamo che, somigliando molto ad un tale personaggio, non è proprio nato da 0...)
                            http://img340.imageshack.us/img340/1...abygt18li1.jpg
                            http://img413.imageshack.us/img413/2...ebygt18eu3.jpg
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Un personaggio mio? Beh direi che la mia creatura preferita è Saber:
                              http://www.deviantart.com/deviation/46352878/
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                qnd nn hai mai creato un personaggio dalla tua mente!? nn ci credo ...........
                                personaggi inventati.... mmm vediamo....
                                ah si! creai una specie di signore del male, con una corazza nera, un martello, elmo ecc... volava nello spazio e cose simili... sigh che ricordi
                                ho tentato per qualche tempo di inventarmi qualche personaggio da inserire in db ma col tempo ho rinunciato: li facevo tutti superforti e tutti si trasformavano con capelli oro e occhi celesti

Comment

Working...
                                X