Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il senso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il senso....

    qualcuno mi può soiegare il senso della puntata d oggi!!!(il complex d gohan)ke senso c'era d fare una puntata tanto idiota?

  • #2
    mah.....io l'ho trovata molto simpatica e dolce^^
    Last edited by Videl92; 11 April 2007, 22:09.
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #3
      nn aveva un senso preciso...era la classica puntata ke spezza "l'armonia dei combattimenti"

      Comment


      • #4
        era per far capire gli stati d'animo delle persone prima del combattimento idem la puntata di ieri capito
        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

        Comment


        • #5
          io l'ho trovata carina^^

          Comment


          • #6
            si lo sò ke ci vogliono ogni tanto puntate del genere ma potevano inventarsi qualcosa di meglio!!!l'unica cosa ke mi è piaciuta vedere è stato gohan da piccolo!!!!carinissimo!!!

            Comment


            • #7
              se non erro è una puntata only anime vero?comunque non è il massimo,ste puntate le potevo anke non vedere
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

              Comment


              • #8
                è stata bella come puntata...non capisco perchè non ti piace...me lo dici

                Comment


                • #9
                  dai nn è maligna
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                  Comment


                  • #10
                    le solite vaccate only anime. è fatta come stacco dai combattimento, e mostra come passano il tempo prima del Cell Game
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                    Comment


                    • #11
                      le solite puntatine a scopo informativo
                      sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                      Comment


                      • #12
                        be, saranno le solite puntate aggiuntive ONLY-ANIME, PERO bisogna dire che a volte (come OGGI), sanno far vedere buoni e dolci SENTIMENTI, oltre a far vedere la VITA PRIVATA delle FAMIGLIE, che visti i CARATTERI e i modi di fare di certi personaggi, non puo che essere molto interessante.
                        direi che queste puntate sono piu che BUONE.
                        Last edited by mm6; 12 April 2007, 10:22.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                          nn aveva un senso preciso...era la classica puntata ke spezza "l'armonia dei combattimenti"
                          quoto
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                          Comment


                          • #14
                            only anime, ce ne saranno parecchie da qui al cell game...e cmq io volevo vedere gohan che si infossava nell'albero non che lo bucava

                            Comment


                            • #15
                              ma poi se qlcn ha notato bene, nella puntata hanno fatto un errore banalissimo e stupidissimo: hanno messo goku con lo stesso aspetto ke aveva nelle puntate di tutti i giorni...ricordate com'era goku all'inizio dello Z? magrolino, NON INDOSSAVA LA MAGLIETTA BLU SOTTO A QUELLA ROSSA e non era pompato come nelle puntate odierne, quindi secondo logica avrebbe dovuto essere ancora + magrolino dato ke lo Z comincia con Gohan a 4 anni, no?

                              Comment

                              Working...
                              X