Scusate ma ho letto da molte parti ke il livello di combattimento di arale si aggira intorno ai 6000....cio significa ke e in grado di battere nappa e radditz oltre ke junior e al satan e tutti i guerrieri Z prima della saga di freezer..e possibile???? o e 1 errore??? voi cosa ne pensate??? e + forte del supremo e di goku fino all'arrivo di vegeta???? rispondete........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arale + forte di nappa e radditz?
Collapse
X
-
Arale + forte di nappa e radditz?
Tag: Nessuno
-
???????????? sinceramente qual'è arale, l'altro cartone di akira????
se è quello mi pare un autentica kazzata, sono due cose diverse....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
si arale l'altro cartone di akira...c'e 1 puntata in cui incontra goku in db....e sconfigge cn 1 pugno il generale white o blu nn ricordo...e in molti siti ho letto ke il suo livelllo di combattimento e 6000
Comment
-
non la sottovalutate arale.è un cyborg ed è molto forte.non sa usare i colpi di energia xo..........VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiosi arale l'altro cartone di akira...c'e 1 puntata in cui incontra goku in db....e sconfigge cn 1 pugno il generale white o blu nn ricordo...e in molti siti ho letto ke il suo livelllo di combattimento e 6000
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggionon la sottovalutate arale.è un cyborg ed è molto forte.non sa usare i colpi di energia xo..........
Comment
-
ora ricordo, ho visto quella puntata... sarà sicuramente un fake... perchè senò se arale si allenasse diventerebbe più forte di un ssj... quindi mi sembra strano, anzi impossibile!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
è un livello tarocco, il livello di arale sarà simile a quello di Ottone, se nn inferiore. Arale nn è stata costruita x il combattimentosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
x esempio su dragon ball world dice ke il suo livello e di 6900 circa..su dragonball 4ever by satyrnet e uguale....anke in liber.it e in N1GLOBE .com...dragonball.land63.comLast edited by Tensing; 12 April 2007, 15:43.
Comment
-
anke nei livelli di low ryder 2005 la forza di arale e 6000
Comment
-
nn credo xke sia nella serie di db ke in quella di dottor slump ce l'incontro fra goku e arale...il villaggio dei pinguini e 1 normale villaggio solo ke in dottor slump tutto e 1 po esagerato quindi il sole parla ecc....quando si incontrano arale e +forte di goku e CREDo lo dica goku stesso....nei siti ke ho elencato prima il livello di arale e 6893...ma se fosse cosi sarebbe stata subito individuata dai sayan quando arrivano sulla terra... a me sembra strano...
Comment
Comment