Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaichi Interattivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non aprire altri topic che incasinano solo il forum
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• nn preoccuparti
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
        I MIEI INCONTRI SARANNO

DYANA vs. TRUNKS. /vege_hc vs. w vegeth ssj / metal cooler vs. mystic bra

re kaioh 24 vs. majin matteo/

questi incontri si svolgeranno sul topic incontri tenkaichi 1

incontri di goku super saiyan 4

junior92 vs vincenzopan/ !gohan super saiyan 2! vs.goku super saiyanIII /vegeta 6° vs.davide031093

questi incontri si svolgeranno sul topic incontri tenkaichi 2

incontri di master 93

xanada94 vs. vegeta il principe/principe saiyan vs.super goget 91/ghonnen ssj 5 vs.kamehameah per 10

ogni concorrente si recherà nel topic apposito per disputare gli incontri!
        Allora io dovrei fare un incontro per ogni topic giusto?
        sigpic
        Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

• aspetta dopo ti spiego

Comment

• Ma scusate un attimo, non c'è assolutamente limite alle domande che si potranno porre?
            Se io chiedo "che livello di combattimento ha videl prima di diventare G.Sayaman 2" non mi sembra una domanda corretta...anzi, alquanto bastarda...
            I'm not like my brother...I'm the strongest!

Comment

• nn mettete i livelli nelle domande perchè nessuno sa quali sono quelli ufficiali

Comment

• allora goku s.s.j.6 ti dirò io quando e dove farai l'incontro,ti avviso io

Comment

• ma scusa... poi fai come vuoi, però secondo me andrebbero messi, tipo però un limite ad esempio solo uno a manche, fa sempre parte di dragon ball
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• chiuderanno tutti i topic che hai aperto...
                    sigpic

Comment

• allora si possono fare tutte le domande che si vogliono tranne quelle sui livelli di combattimento

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                        chiuderanno tutti i topic che hai aperto...
                        Secondo me non gli chiuderanno
                        sigpic

Comment

• ok x me va bene
                          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Vegeta ss 4 mi puoi dare i link dei topic non li trovo
                            sigpic

Comment

• te li do uno alla volta http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47397

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47396

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47398

dato che me li hanno chiusi tutti si faranno tutti qui gli incontri

quindi gli incontri verranno sempre organizzati da i tre assistenti ma separatamente ed aiutandoci a vicenda
                              Last edited by Lasier; 14 April 2007, 15:04. Motivo: Post consecutivi

Comment

• ma scusa io dico... xchè non iniziare oggi, cioè ci siamo tutti... siamo tutti carichi.. sinceramente non capisco??
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X